Irene

Risposte nei forum create

Vedi 19 messaggi-dal 1 al 19(di 19 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1487536
    Irene
    Partecipante

    Buongiorno ragazze, purtroppo per me questa avventura finisce qui… Sabato ho fatto le beta (dovevo essere a 8+4) e il risultato è 4752. Il mio cucciolino si è fermato a 6 settimane… Ora cerchiamo di affrontare la situazione al meglio e ci riproveremo appena possibile. Vi ringrazio per il sostegno e in bocca al lupo a tutte. Un abbraccio

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1483896
    Irene
    Partecipante

    Grazie ragazze per il sostegno… Ora cerco di non pensarci fino a mercoledì e di tenermi impegnata. Vi aggiorno mercoledì

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1483760
    Irene
    Partecipante

    Buongiorno ragazze, la ginecologa dice che il battito c’era. Non mi resta che sperare… 🤞🏻😔

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1483583
    Irene
    Partecipante

    Grazie a tutte… vi aggiorno appena mi dice qualcosa…. 🤞🏻

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1483539
    Irene
    Partecipante

    🤞🏻🤞🏻🤞🏻

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1483529
    Irene
    Partecipante

    Sì sì, anch’io all’11 pt ed erano un po’ basse, 189. 3 giorni dopo era 1190. Adesso la gine mi ha prescritto altre analisi da fare subito e ha aumentato il progesterone (oltre alle punture anche gli ovuli). Ho l’ecografia mercoledì prossimo.
    P.s. Dato che mi ci avete fatto pensare, le ho mandato un messaggio per chiedere se ha visto il battito… Speriamo mi risponda di sì… 🤞🏻

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1483517
    Irene
    Partecipante

    In sostanza mi hanno trasferito una blastocisti (che è l’embrione già fecondato ed ha già 5 giorni). Da quel momento si impianta nel giro di 2/3 giorni. Non c’è quindi rischio di fare male il calcolo delle settimane.
    Poi mi ha detto che sono di ben 2 settimane indietro ed è tanto. La speranza è che possa recuperare in crescita per la prossima eco…

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1483513
    Irene
    Partecipante

    In ogni caso lei non mi ha detto che non c’era battito. Mi ha detto che la placenta è ok, non ha visto distacchi, c’è il sacco vitellino e la camera gestazionale, quindi tutto era nella norma, tranne le dimensioni… Avrei dovuto chiedere, lo so… 😔

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1483504
    Irene
    Partecipante

    Sì, ma se è troppo piccolo magari non si vede… Transfer fatto da congelato

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1483495
    Irene
    Partecipante

    Scusate, aggiungo che ho fatto un’icsi quindi l’ovulazione è stata monitorata dalla gine

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1483494
    Irene
    Partecipante

    La ginecologa non me lo ha fatto sentire perché ha detto che così piccolo gli avrebbe fatto del male. Sono rimasta talmente sconvolta dalla notizia delle dimensioni che non ho nemmeno approfondito per il battito. Mi veniva da piangere

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1483472
    Irene
    Partecipante

    Buonasera ragazze, oggi ho fatto la mia prima eco e non è andata benissimo… Dovrei essere a 8+0 ma la ginecologa ha detto che l’embrione è troppo piccolo… È di soli 6 mm, quindi come se fossi di sole 6 settimane. Mi vuole rivedere mercoledì per capire come sta andando. Sono molto abbattuta… Qualcuna ha avuto un’esperienza simile finita bene? Lei mi ha già parlato di un eventuale raschiamento e la cosa mi spaventa tantissimo…

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1476036
    Irene
    Partecipante

    Buongiorno ragazze, sono un pò preoccupata e vorrei chiedere il vs aiuto… Sono a 6+6, devo fare la prima ecografia il 18/3 (l’ho prenotata il 23/2 e da allora il tempo sembra essersi fermato…). Premetto subito che ho fatto un icsi e tutt’ora sto facendo due punture di progesterone al giorno. 15 giorni fa circa ho avuto delle perdite scure e la mia gine mi ha aumentato il progesterone per qualche giorno, poi la situazione si è normalizzata. Mi è successo di nuovo il 27/2, ma si è risolto tutto da solo dopo 1 giorno, e la gine mi ha detto solo di continuare con la solita terapia. Ora da venerdì 5/3 sono ritornate le perdite marroni e le ho praticamente tutti i giorni. Cambiano un pò di colore, ma non sono rosse e non abbondanti. C’è qualcun’altra nella mia situazione?

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1463609
    Irene
    Partecipante

    Ho fatto una icsi e sono al 2 tentativo. Transfer fatto l’8/02. Da quel giorno pleyris 2 volte al giorno. Ho avuto delle perdite tra giovedì e venerdì della settimana scorsa (non erano quelle da impianto perchè si erano verificate qualche giorno prima) e la mia gine mi ha aumentato le punture… Ora ne sto facendo 3 al giorno fino a stasera e da domani torno a 2.
    Poi prendo degli integratori, progynova, decadron e cardioaspirina
    Oggi ho fatto le seconde beta e sto aspettando l’esito…

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1463587
    Irene
    Partecipante

    Congratulazioni!!! :):):)
    Che punture stai facendo? Anch’io sto seguendo il percorso pma

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1463387
    Irene
    Partecipante

    Ciao Sunrise! A me non sembra per niente basso il valore, anzi! 😊😊😊 il mio centro da come riferimento 217-7138

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1463260
    Irene
    Partecipante

    Ciao Maria, anch’io ho dei doloretti che durano poco però. Prova a sentire la tua ginecologa casomai…

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1462668
    Irene
    Partecipante

    Le beta le ho fatte al 3 giorno di ritardo… Dai vedo domani come sono 🤞🏻🤞🏻 In bocca al lupo a tutte 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1462645
    Irene
    Partecipante

    Buongiorno ragazze! Io ho visto le tanto desiderate 2 linee mercoledì 17/2. Ho fatto le beta hcg il 19/2 ed il risultato è 189. Ora devo rifarle domani sperando che vada tutto bene e che crescano… Secondo voi è troppo basso il mio valore?

Vedi 19 messaggi-dal 1 al 19(di 19 totali)