Ho notato anche io che hanno ricominciato a crescere velocemente! Che peccato! Comunque io ho prenotato per fare la ceretta gambe + inguine al mio solito, non troppo sgambato. Odio la ceretta! 😀
Io devo ancora chiedere, dovrò prendere l’eparina per due mesi successivi al parto. Chiederò all’ematologo per la questione vaccino nelle prox settimane.
Qui in Toscana lo fanno di prassi alla 40, anticipano solo per eventuali complicazioni. Infatti a me che sono trombofilica l’hanno prenotato alla 38 come te!
Io ho mangiato fuori tranquillamente ma ho chiesto che non mettessero prezzemolo a crudo, per sicurezza. Non prendo piatti con insalata o verdure crude e salumi. Insomma una scelta più limitata, ma almeno sono al ristorante 😁
Ma è un sogno! Io sto facendo i massaggi, anche se ogni tanto li salto, e ho iniziato la tisana.
Sull’Apermus sono scettica perché è omeopatia… Tu dove l’avevi preso?
Ciao Ben! Io ho iniziato oggi, dovrebbero ammorbidire il collo dell’utero. Ci credo poco ma provo lo stesso! Ho comprato la tisana in foglie e inizio con una tazza al giorno per poi incrementare verso la 38.
Ciao Ben, anche io cardioaspirina ed eparina per la tua stessa mutazione. Il mio ginecologo me l’ha tolta adesso che sono alla 32… Ora mi fate venire le ansie 😟
Posso chiederti quando hai perso il bimbo a che settimana eri?
A me hanno detto che posso prenderli ma sto evitando. Quando ho troppa rinite faccio due spruzzi di Aircort, mi hanno detto che si può prendere al bisogno.