Kiraluna

Risposte nei forum create

Vedi 14 messaggi-dal 76 al 89(di 89 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1468068
    Kiraluna
    Partecipante

Mi consola sentire la tua esperienza, spero sparisca anche la mia 😔
    Sono in un pessimo stato d’animo, mi sento quasi in colpa per la piccolina. Chissà perché si è formata, non ho neanche fatto villo o amniocentesi.

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1468043
    Kiraluna
    Partecipante

Grazie ragazze, speriamo bene, anche per questa maledetta briglia che mi ha terrorizzata, dopo aver letto su internet. Non vedo l’ora di fare la morfologica a fine mese.

@Snoopy anche io capezzoli giganti e scuri! La linea Nigra l’ho sempre avuta, sono pelosetta 😂

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1467984
    Kiraluna
    Partecipante

Ciao ragazze, collo dell’utero ok! Non mi hanno dato altro se non continuare con progesterone…
    Invece mi hanno detto che ho la placenta bassa centrale che copre gli orifizi, secondo loro diventerà previa. Questa cosa mi ha buttato un po’ giù…
    Ah, ho anche una roba che si chiama briglia amniotica ma mi hanno detto che è in una posizione tranquilla.
    Insomma, è andata bene ma se la placenta risale un po’ mi fa un favore!

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1467813
    Kiraluna
    Partecipante

Mannaggia Ila! Speriamo passi presto.
    A chi dice che durante la gravidanza si sta benissimo e si guarisce da tutti i mali, darei una craniata (me l’hanno detto due uomini, ovviamente).

Io sono al PS ginecologico, stanotte contrazioni zona reni, per ore, con pancia dura. Speriamo bene…

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1467476
    Kiraluna
    Partecipante

Grazie Isabella, non capisco come mai non me ne abbiano parlato 🤔
    Se dovessero tornarci chiamo in ospedale e propongo io! 😅

Silvia sbaglio o partivi normopeso? Vedrai che ti diranno che il peso va bene!

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1467428
    Kiraluna
    Partecipante

Isabella il buscopan te l’ha consigliato il ginecologo? A me hanno dato solo magnesio e ovulo di progesterone…

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1467348
    Kiraluna
    Partecipante

Ti capisco perfettamente, anche io non la sto vivendo con molta tranquillità! Chi arriva da PMA ha mille ansie in più secondo me…

Io ho la placenta bassa, spero davvero si alzi perché altrimenti saranno problemi!

Snoopy anche a me è venuta fame, e di carboidrati! Come facciamo? 🙄

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1467280
    Kiraluna
    Partecipante

Dicono che con il secondo figlio si sente prima, io sono alla prima gravidanza quindi credo dovrò aspettare ancora un paio di settimane!
    Però due giorni fa mi è sembrato di sentire un colpetto, chissà se era lei 😍

Una domanda per Francy, come mai hai deciso di fare la premorfologica? A me non ne hanno parlato…

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1466620
    Kiraluna
    Partecipante

Non mi hanno dato risposte particolari, mi hanno solo detto di stare a riposo, ma ero a riposo da mesi a causa della nausea! 😄
    Tu hai parlato dei dolorini al ginecologo? Magari sono solo normali aggiustamenti dell’utero che cresce!

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1466599
    Kiraluna
    Partecipante

Ciao Giuli, ho avuto delle fitte un po’ dolorose ad intervalli di 10 minuti nella zona bassa pelvica, e pancia dura sotto l’ombelico. La regolarità mi ha insospettito e ho fatto subito un controllo.
    Stai avendo anche tu qualche dolorino?
    Onestamente essendo la mia prima gravidanza non è che le riconosco… ho molta fifa perché ho spesso dolori pelvici, ma ho un passato di aderenze e endometriosi e cicatrici della laparoscopia, quindi gni volta che ho dolori spero che sia colpa della situazione e che non siano altre contrazioni. 😅

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1466556
    Kiraluna
    Partecipante

Anche io come Isabella, nonostante la gravidanza a rischio, ho programmate le eco in ospedale ogni 4-5 settimane.
    Però ne ho fatte due in più con la ginecologa privata sia per poter fare entrare anche mio marito, che ci teneva a vedere la piccola, sia perché due settimane fa ho avuto delle contrazioni e mi hanno controllato il collo dell’utero.
    Secondo me se si sta bene e non si hanno sintomi particolari, una volta al mese può andar bene, ma ognuno di noi ha un vissuto e certe ansie… quindi una ecografia in più in questi casi male non fa!

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1466360
    Kiraluna
    Partecipante

Anche io almeno 2-3 volte. Proverò il cuscino!

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1466299
    Kiraluna
    Partecipante

Grazie a tutte per il benvenuto!
    Comunque anche io sto dormendo di più, anche se male, per i continui intervalli pipì!

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1465997
    Kiraluna
    Partecipante

Ciao a tutte! Sono in attesa di una bimba per il 6 agosto. 🙂
    Vi leggo da un po’ e mi piacerebbe chiacchierare con voi!

Vedi 14 messaggi-dal 76 al 89(di 89 totali)