@cristina1986 come mai te li fanno ripetere a distanza così ravvicinata? Non saprei cosa dirti….Magari senti il tuo ginecologo. Teniamoci informate e intanto continuiamo a misurare! 😉
@Cristina 1986 esatto. Io quando li feci avevo fsh superiore al valore consentito (intorno a 15) edhoanche una tuba chiusa. Gli ormoni sono importantissimi per l’instaurarsi di una gravidanza.
@Cristina1986 anche io stamani ho fatto questi esami, eccetto testosterone e cortisolo. In più ho fatto tutti gli esami della tiroide, l’antimulleriano e la prolattina con due prelievi a distanza di 30 min. Sono più di tre anni che proviamo ma nn succede niente. Spero grammatica perfetto.
Sì ciclo regolare, in anticipo di 3 gg ma tutto regolare. In genere 5 o7 gg prima houn po’ di sportinclub, cosa che non ho avuto questo mese per questo stamani (anche se stavo male) ero un po’ sorpresa.
@Giulia.C purtroppo le aspetto il 10 ma in genere una settimana o 5 gg prima ho un po’ di spotting. A qualcuna succede? Ho fatto già 2 icsi andate male! 🙁
Vi leggo con piacere e vedo che qualcuna c’è l’ha fatta. Dopo 2 fallimenti adesso mi hanno chiesto di rilassarmi il più possibile e di misurare la temperatura basale. Ma il vostro amh e fsh com’è?
Io ho fatto 2 icsi (una a dicembre 2014 e l’ultima a giugno) purtroppo andate male. Sono molto demoralizzata. Nel centro dove sono stata non mi sono trovata bene. Appena mi viene il ciclo devo rifare AMH e tutti gli ormoni.