cristy77

Risposte nei forum create

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)
  • in risposta a: Grafici di settembre #253970
    cristy77
    Membro

Buonasera ragazze,

ieri ho ripeso i miei esami ormonali  fatti il secondo giorno di ciclo e sono stati un disastro: l’AMH 0,24, FSH 13,9.

Mi sa che per me non ci sono più speranza, pensando che quando ho fatti le 2 icsi i valori erano migliori. 😥

in risposta a: Grafici di settembre #252394
    cristy77
    Membro

Grazie Giulia.C! Ho bisogno di parole di conforto…

in risposta a: Grafici di settembre #252375
    cristy77
    Membro

Questo mese il mio grafico è un po’ altalenante….Uffi

Un saluto a tutte

in risposta a: Grafici di settembre #251521
    cristy77
    Membro

@Giulia.C Ecco il mio grafico di settembre. Speriamo in questo mese…..

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=15839-57240711

in risposta a: Grafici di settembre #250617
    cristy77
    Membro

@cristina1986 come mai te li fanno ripetere a distanza così ravvicinata?  Non saprei cosa dirti….Magari senti il tuo ginecologo. Teniamoci informate e intanto continuiamo a misurare! 😉

in risposta a: Grafici di settembre #250609
    cristy77
    Membro

@Cristina 1986 esatto. Io quando li feci avevo fsh superiore al valore consentito (intorno a 15) edhoanche una tuba chiusa. Gli ormoni sono importantissimi per l’instaurarsi di una gravidanza.

in risposta a: Grafici di settembre #250601
    cristy77
    Membro

Grazie Giulia. C

@Cristina1986 anche io stamani ho fatto questi esami, eccetto testosterone e cortisolo. In più ho fatto tutti gli esami della tiroide, l’antimulleriano e la prolattina con due prelievi a distanza di 30 min. Sono più di tre anni che proviamo ma nn succede niente. Spero grammatica perfetto.

in risposta a: Grafici di settembre #250579
    cristy77
    Membro

Oggi ho rifatto tutti gli esami ormonali e l’amh. A metà ottobre i risultati!! Speriamo!!!!!

in risposta a: Grafici di settembre #250133
    cristy77
    Membro

Spotting. Maledetto correttore 🙁

in risposta a: Grafici di settembre #250131
    cristy77
    Membro

Sì ciclo regolare, in anticipo di 3 gg ma tutto regolare. In genere 5 o7 gg prima houn po’ di sportinclub,  cosa che non ho avuto questo mese per questo stamani (anche se stavo male) ero un po’ sorpresa.

in risposta a: Grafici di settembre #250118
    cristy77
    Membro

Io le aspettavo il 10 e stamani senza preavviso e con una temperatura a 36.7 ecco le malefiche! Ma è normale con una temperatura così alta?

in risposta a: Grafici di settembre #249959
    cristy77
    Membro

@Giulia.C purtroppo le aspetto il 10 ma in genere una settimana o 5 gg prima ho un po’ di spotting. A qualcuna succede? Ho fatto già 2 icsi andate male! 🙁

in risposta a: Grafici di settembre #249951
    cristy77
    Membro

Come vi sembra? E’ la prima volta che misuro la tb.

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=15665-92b44d1c

A presto

in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #249767
    cristy77
    Membro

Vi leggo con piacere e vedo che qualcuna c’è l’ha fatta. Dopo 2 fallimenti adesso mi hanno chiesto di rilassarmi il più possibile e di misurare la temperatura basale. Ma il vostro amh e fsh com’è?

in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #249445
    cristy77
    Membro

Ciao a tutte.

Io ho fatto 2 icsi (una a dicembre 2014 e l’ultima a giugno) purtroppo andate male. Sono molto demoralizzata. Nel centro dove sono stata non mi sono trovata bene. Appena mi viene il ciclo devo rifare AMH e tutti gli ormoni.

In becco alla cicogna a tutte.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)