Eliss

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 73 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2025 #1929714
    Eliss
    Partecipante

Ciao a tutte, ho scoperto il 2 giugno di essere anche io in attesa.
    Il calcolatore mi darebbe data presunta parto per inizio febbraio, ma visto che il gruppo di febbraio ancora non c’è ho pensato di scrivere qui.
    Ieri (17po) ho fatto le analisi del sangue e il risultato era 411 😊 lunedì 10/06 il ginecologo mi vuole vedere e mi ha detto che farà anche un’ecografia, ma secondo voi si vedrà qualcosa? Non sono molto fiduciosa, forse è prestino

in risposta a: Chi non le aspetta per Luglio? #1769256
    Eliss
    Partecipante

Finché non ti arrivano hai speranza! Io sicuro passo di là 🤣

in risposta a: Chi non le aspetta per Luglio? #1769241
    Eliss
    Partecipante

Buongiorno ragazze, ciao Katia! Per me oggi l’attesa è finita.
    Le mestruazioni sono iniziate, quindi altro giro altra corsa ripartiamo dal via 😄

in risposta a: Chi non le aspetta per Luglio? #1768932
    Eliss
    Partecipante

Sei al 10 po oggi giusto? Forse ancora prestino, concordo con Natalia

in risposta a: Chi non le aspetta per Luglio? #1768870
    Eliss
    Partecipante

si può essere, la sera del 9 luglio (22 pm) ho avuto un paio d’ore di forti dolori all’ovaio destro..fino ad oggi pensavo fossero dolori post ovulazione, ma ora comincio a pensare che fossero dolori in preparazione al rilascio dell’ovulo…però comunque a 12 po tante hanno i test già positivi poi ho fatto pure il clearblue precoce…finché non arrivano c’è speranza però 😀

in risposta a: Chi non le aspetta per Luglio? #1768845
    Eliss
    Partecipante

Ti capisco benissimo, sono più o meno nella tua stessa situazione..potrebbero comunque essere perdite da impianto, non si sa mai. Teniamoci aggiornate 😉

in risposta a: Chi non le aspetta per Luglio? #1768843
    Eliss
    Partecipante

Ciao Giada! Benvenuta 😊 è un bel grafico e l’ovulazione mi sembra piazzata correttamente.. potresti già provare un test se vuoi, essendo già a 13 po. Quanto dura di solito la tua fase luteale?

in risposta a: Chi non le aspetta per Luglio? #1768827
    Eliss
    Partecipante

Ciao Alya! Ho fatto un clearblue precoce..anche questa mattina ho avuto una piccola macchia di sangue… vediamo se ne prossimi giorni iniziano le mestruazioni. Altrimenti mi viene il dubbio d’aver ovulato l’11 luglio al 24 pm e quindi oggi essere a 12 po… boh

in risposta a: Chi non le aspetta per Luglio? #1768780
    Eliss
    Partecipante

Questo è il mio grafico

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Chi non le aspetta per Luglio? #1768779
    Eliss
    Partecipante

Buongiorno ragazze, stamattina ancora niente ciclo e tb alta. Sono credo a 15 po, ho fatto un test ed è risultato però negativo quindi le aspetto oggi o domani.. 😞

in risposta a: Chi non le aspetta per Luglio? #1768466
    Eliss
    Partecipante

Buone direi, i raddoppi ci sono tutti! 👍🏼👍🏼

in risposta a: Chi non le aspetta per Luglio? #1768459
    Eliss
    Partecipante

Io ho avuto degli sbalzi di umore forti ma anomali per me negli ultimi giorni… oggi mi si è pure sgonfiato il seno, cosa che mi fa pensare che arriveranno 😞 per il resto nulla di particolare..
    stamattina ho trovato una macchia di sangue pulendomi, ma ancora non sono iniziate le mestruazioni

in risposta a: Chi non le aspetta per Luglio? #1768452
    Eliss
    Partecipante

Ciao Sabri! Anche io stessa situazione già, le aspetterei per oggi… preferisco vedere le mestruazioni iniziare piuttosto che un test negativo 😫🤞🏼🤞🏼🤞🏼

in risposta a: Chi non le aspetta per Luglio? #1768394
    Eliss
    Partecipante

No, di solito no.. cioè al 14 po solitamente mi iniziano.. prima leggere per poi aumentare di intensità. Non mi succede mai di avere macché sporadiche che non hanno un seguito! Vedremo, vi tengo aggiornate 🤞🏼

in risposta a: Chi non le aspetta per Luglio? #1768386
    Eliss
    Partecipante

Ora si la coverline è più coerente al tuo grafico e così si vede proprio bene l’ovulazione al 15pm 😃 dai che anche per te stanno per finire le due settimane di attesa!

Si vorrei attendere il ritardo, le macchie di questa mattina mi hanno un po’ demoralizzata perché penso potrebbero arrivare a momenti le mestruazioni 😞 la linea tratteggiata credo venga fuori con la versione a pagamento di ff

in risposta a: Chi non le aspetta per Luglio? #1768352
    Eliss
    Partecipante

Ciao Alya! La coverline è una linea pre-rialzo che viene indicata sul punto di temperatura più alta degli ultimi 6 che precedono il primo rialzo termico.. nel tuo caso è tracciata a livello della temperatura dell’11 pm perché è la più alta prima della presunta ovulazione.
    Mi sembra strana però quella temperatura così più alta delle altre pre ovulazione, a me quando succede così è perché o la notte ho dormito poco e male o perché magari ho mangiato pesante quindi di solito scarto la temperatura altrimenti la coverline viene “falsata”. Spero di essere riuscita a spiegarmi 😊

Ti lascio il mio grafico dove vedi che ho scartato una delle temperature pre ovulazione (9pm) proprio per questo motivo.
    Oggi dovrei essere a 14 po comunque, questa mattina ho trovato una piccola macchia di sangue pulendomi… poi nient’altro, attendo che inizi il ciclo oppure potrebbero essere perdite da impianto secondo voi?

Attachments:
    in risposta a: Chi non le aspetta per Luglio? #1768040
    Eliss
    Partecipante

Vorrei riuscire a non farlo e per il momento sto resistendo.. preferisco vedere arrivare le mestruazioni che vedere un test negativo 🤞🏼 Se non dovessero arrivare credo lo farò sabato, che teoricamente sarà il primo giorno di ritardo.. non ne posso più di aspettare.. questa mattina ho iniziato ad avere qualche crampetto ad altezza utero, spero non stiano arrivando 😫

in risposta a: Chi non le aspetta per Luglio? #1767974
    Eliss
    Partecipante

Ciao Alya! Hai un bel grafico 😊 come ti senti?
    Io nei giorni scorsi ho avuto delle perdite acquose e ieri ho avuto degli sbalzi di umore pazzeschi…

in risposta a: Chi non le aspetta per Luglio? #1767919
    Eliss
    Partecipante

Ciao ragazze! Come state? Giulia hai rifatto un test? Natalia come prosegue?
    Io ancora non ho capito se ho ovulato il 7 o l’8 luglio quindi oggi siamo a 13 o 14 po e tb in rialzo a 37,04. Vorrei aspettare sabato per fare un test, preferisco vedere le mestruazioni che iniziano piuttosto che un test negativo 🙁
    Quante come me a 13/14 po? come vi sentite? Facciamoci compagnia 🙂

Attachments:
    in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1766802
    Eliss
    Partecipante

Ciao! Secondo me è corretto ovulazione a 15 pm 👍🏼

in risposta a: Chi non le aspetta per Luglio? #1766564
    Eliss
    Partecipante

Ciao ragazze come state oggi? Io tra ieri e oggi sto avendo tanto mal di testa 😔 e muco molto più acquoso dei giorni scorsi..il mio grafico è così oggi

https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=49940-fc28ab26

in risposta a: Chi non le aspetta per Luglio? #1766243
    Eliss
    Partecipante

Allora si forse lunedì avrai una situazione decisamente più chiara. Queste attese estenuanti 😩

in risposta a: Chi non le aspetta per Luglio? #1766230
    Eliss
    Partecipante

Congratulazione Natalia per il tuo bellissimo test positivo!!💪🏼💪🏼😍🥳

in risposta a: Chi non le aspetta per Luglio? #1766227
    Eliss
    Partecipante

Ciao Erre! A che po sei? A me sembra di intravedere un’ombra nello stick

in risposta a: Chi non le aspetta per Luglio? #1766216
    Eliss
    Partecipante

Dici si? Anche se non c’era più ombra di muco fertile? Ne ho sempre come minimo fino al giorno dell’ovulazione compreso …
    Boh questo mese sto facendo davvero fatica a capire quando è successo 😅 di solito la individuo abbastanza facilmente sui miei grafici. Non mi resta che aspettare

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 73 totali)