Chiara

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1493953
    Chiara
    Partecipante

Sono a 8+6, per fortuna in ospedale mi hanno fatto l’ecografia e il piccolo sta bene ❤

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1493857
    Chiara
    Partecipante

Ciao ragazze! Scusate se sono stata un po’ assente, mi hanno dovuta ricoverare in ospedale per qualche giorno perché ho iniziato a rimettere continuamente e non riuscivo più a tenere nulla (né cibo né acqua).
    Le avevo provate tutte: nuperal, biochetasi, addirittura plasil (su indicazione del ginecologo ovviamente) quando proprio ero in crisi, ma non sono serviti a nulla…Ora sono a casa e devo dire che mi sento meglio, l’ospedale non è mai piacevole e le flebo nemmeno, però mi hanno rimessa un po’ in sesto 😉

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1486187
    Chiara
    Partecipante

Mamma mia, pazzesco…Sei stata brava a voler approfondire chiedendo un altro parere, chissà che spavento… 😥

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1486177
    Chiara
    Partecipante

Certo, facci poi sapere!

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1486176
    Chiara
    Partecipante

Ciao ragazze! Anch’io ho avuto parecchia nausea in questi giorni, ho preso il nuperal e all’inizio sembrava andare meglio, dopo qualche giorno invece ho ripreso a vomitare forse più di prima 😨
    Il ginecologo mi ha detto di prendere il plasil ma non sono molto convinta, penso che lo prenderò proprio solo in caso di emergenza…
    Io scrivo dal Piemonte ☺

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1484287
    Chiara
    Partecipante

Ciao a tutte! Sono alla mia prima gravidanza, ho avuto l’ultima mestruazione il 21/01 ma, avendo misurato la temperatura basale, so di aver ovulato tardi (dopo 22 giorni). Ho fatto la prima visita il 9 marzo e si è visto un embrioncino di 2,3 mm che pulsava ❤. Il ginecologo quel giorno, sulla base dell’ecografia, mi ha ridatata da 6+6 a 5+5 (come immaginavo data l’ovulazione avuta così tardi). Ieri ho fatto un ulteriore controllo perché il ginecologo voleva assicurarsi che tutto procedesse bene: l’embrioncino è cresciuto, ora misura 7 mm e ho sentito il battito 😍

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)