Mi hanno detto seconda perché il giorno del pick io si conta zero. Però ho paura che non sia andata bene. Hanno prelevato solo 3 ovociti maturi. Ho un senso di angoscia unico
Ciao ragazze verso che ora chiamano per il transfer? Dovrei averlo oggi (sperando sia andata tutto bene), ma essendo di palermo ho paura di non arrivare in tempo
Buongiorno ragazze! Non vi conosco una per una ma volevo farvi gli auguri. A noi che siamo Mamme di cuore. Ieri ho iniziamo il nuovo protocollo. Incrociamo le dita ❤️ Un abbraccio grande e ancora auguri
Già tutto questo fatto. Venerdì mi diranno quale tecnica fare, volevo capire se potrò iniziare subito o se dovrò fare qualche eco prima di iniziare perché a palermo mi facevano fare eco prima
Buon pomeriggio ragazze! Venerdì avrò il consulto per la tecnica. Dopo il consulto si inizia direttamente con il prossimo ciclo? Dovrò fare eco prima di iniziare? Scusate le mille domande ma è la prima volta al centro. Grazie
Ciao ragazze, sono da poco al centro Hera. Ho fatto due settimane fa la biopsia all’endometrio per vedere alterazioni al microbiota. Qualcuna di voi l’ha fatta? Dopo quanto tempo sono arrivati i risultati?