Risposte nei forum create
-
Lappy2005
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletTi ringrazio Violet, 🙏sei stata molto gentile, lo spero tanto sia per tutte noi , sia per lei.. almeno si sentirebbe capita.. perché purtroppo data la realtà di paese non sta condividendo con nessuno questa cosa , a parte me, e addirittura l’ultimo medico che le ha fatto il tampone vaginale le ha chiesto : perché fa il tampone , alla sua età? E lei le ha risposto..pma… e basta e lui non ha aggiunto nulla .. insomma una tristezza.. perciò vorrei aiutarla facendole conoscere questo mondo.. si sentirebbe meno sola e quanto meno capita.. per me è stato così..fin dall’inizio.. e comprendo tutto quello che hai scritto. Io se posso aiutarti sono stata seguita a Roma al Centro Raprui e il Professor Cerusico, mi ha detto stai tranquilla qui è tutto possibile e mi ha veramente fatto grazie anche al suo staff, un protocollo personalizzato, cosa che non posso dire lo stesso nel pubblico..e come ho detto tante volte ..erano 16 anni che ci provavamo senza Mai vedere un positivo… 🙏♥️♥️
Lappy2005
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabyGrazie Baby, ho girato tutto e vediamo se ci riesce, io sto abbastanza bene non cammino quasi più sto usando la stampella .. in poche settimane sono ” crollata’ tra gli anticorpi, le infusioni di ferro, diabete e la gamba che non mi regge ..insonnia .. è un disastro.. ma andiamo avanti, mi avete insegna voi a non mollare e non molliamo fino alla fine.. non ho ancora una data noj so ancora nulla.. appena so vi dico.. il mio ginecologo privato non può piu’ seguirmi perché deve assentarsi per un po’ perché sua madre sta molto male… ci arriveremo in fondo?? 🙈♥️♥️un bacio Baby…
Lappy2005
PartecipanteCiao Ragazze, vi chiedo di aiutarmi. Ho una mia amica che ha 50 anni e sta per affrontare per la prima volta ovodonazione, ho provato a guardare su internet qualche forum ma non ho avuto grandi risposte, sono tutti forum vecchi.. se avete un link ..qualche indirizzo glielo giro molto volentieri.. vorrei aiutarla.. grazie di ♥️a chi risponderà… un abbraccio ♥️
Lappy2005
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziolinaCiao Graziolina! Un abbraccio grande anche a te. ♥️♥️♥️♥️
Lappy2005
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyCiao Roy, sono alla 32 settimana tra alti e bassi va abbastanza bene… teniamo duro… e tu? ♥️♥️♥️♥️♥️
Lappy2005
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyPer la mia esperienza personale..a differenza di Vane, che è andata bene nel pubblico, io non posso dire la stessa cosa, qui in questo centro privato, non ero io a tenere le redini e a consigliare o fare esami di testa mia.. loro hanno fatto tutto in pochi mesi e guadagnato molto ma molto tempo. Quando mi ha visto la prima volta mi ha detto: acceleriamo non possiamo perdere altro tempo e così è stato. Il passo successivo per me sarebbe stata ovodonazione.
Lappy2005
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapÈ bastato una sola volta, e poi circa 40 giorni per l’esito. Per me è stato un esame FONDAMENTALE…. e lo consiglierei a molte ragazze, nemmeno io ci credevo.. eppure… ♥️♥️♥️♥️♥️
Lappy2005
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabyCiao Baby, un forte abbraccio anche a te, come stai? Ho perso tanti messaggi, hai fatto tranfert? O lo devi fare ?
Lappy2005
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyCiao Donny, cavoli 5 positivi in 14 mesi è già un buon segno.. io mi stavo rassegnando perché MAI un positivo in 16 anni guarda che è brutto anche così… e poi loro mi hanno saputo trovare veramente la cura per me. Non mollare , si tratta solo di trovare la cura adatta a noi, e se posso anche dire mi avevano messo anche a dieta mesi prima del trasfert per cercare di sfiammare e portare il corpo a essere più recettivo possibile. Poi mi ricordo anche che durante il periodo post tranfert i valori del progesterone ( credo) si erano abbassati allora mi hanno cambiato la cura aumentando il supporto progestinico facendo anche le punture.
Lappy2005
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiGrazie Noemi e io faccio sempre il tifo per tutte voi.. Blasto e la Tina sono 2 monelli, non sono mai riuscita a vederli nelle eco.. sempre di schiena.. uffi…
Si brava Maya, e voi sapete quale il ‘ sito per ovodonazione’ così potrei aiutare una mia amica che sta facendo per la prima volta questo percorso, ma non è molto tecnologica, però per la mia esperienza per esempio questo gruppo mi ha aiutato tantissimo … a capire e conoscere tanti aspetti che prima nemmeno immaginavo..Lappy2005
PartecipanteSe posso essere di aiuto per le nuove anche io mai un positivo in 16 di tentativi.. poi sono stata in cura in un centro privato ( prima volta) Raprui a Roma e al secondo tranfert avuto il positivo, la differenza che posso dire è che mi hanno trovato anticorpi ena Ana positivi e me li hanno fermati, mi hanno dato eutirox perché la tiroide andava abbassata in uno dei suo valori.. cardioaspirina e mi hanno fatto il test sulla finestra d’impianto e avevano ragione perché mi facevano i tranfert quasi sempre intorno al 14 giorno, invece, il test ha dato 22 giorno, lì hanno trasferiti e il test non si è sbagliato…quello era e quello …insieme al resto mi ha dato il primo positivo. Poi hanno continuato a seguirmi nella terapia per tutte le altre cose che andavano tenute sotto controllo.
Lappy2005
PartecipanteCiao ragazze, ci sono … non sono sparita…cioè in realtà ero uscita dalla chat senza che me ne rendessi conto e per rientrarci ..ho faticato ma cel ‘ ho fatta!
Quindi mi sono persa tanti messaggi..
Come state? Parlo alle mie compagne di viaggio Pry, Noemi, Coccinella, Mia, Roy, Baby Vane, e … c’ era anche quella ragazza che era andata a Creta, di lei si hanno notizie? La sto pensando da giorni… un abbraccio anche alle nuove .. e tanti incrocini..per tutte… 🤞🤞♥️♥️🍀🙏🙏Lappy2005
PartecipanteGrazie ragazze, in bocca al lupo a tutte voi… a presto….♥️♥️🙏🙏🤞🤞🍀🍀
Lappy2005
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaSi sono maschio e femmina… i medici cosa ti hanno detto per i globuli bianchi?
Lappy2005
PartecipantePoi questo mi fa star male perché non è facile davvero controllarlo bene e stare bene…
Poi sono molto ma molto anemica e settimana prossima farò le infusioni di ferro..perché non sarei in grado , così dicono , di affrontare un parto… sono alla 28 esima settimana ed anche io ho molta paura che ora come ora possa andare storto qualcosa dato i 1000 problemi… poi come voi sapete ..tutto il percorso della pma… una è veramente stremata…. e deve ancora lottare per alcuni mesi..
Sono contenta per la Vane…. bene… e jn bocca al lupo a tutte… un abbraccio forte..a presto…Lappy2005
PartecipanteCiao a tutte, non vi ho più scritto ragazze perché qui la storia è molto complicata… dunque sono positiva a degli anticorpi che sono ena e ana e remano contro la gravidanza…sono sotto gravidanza alto rischio e devo tenerli sotto controllo con dei monitoraggi ogni 15 giorni. È uscito il diabete e non riusciamo a controllare poi
Lappy2005
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Il test lo fa il tuo centro? Se vuoi posso darti il nome del mio centro.
😊
Io sto abbastanza bene, alterno giorni in cui vado bene, altri in cui proprio non vado…ma credo sia normale.. no eco cel’ho a metà ottobre…speriamo bene. Nel frattempo devo decidere per il vaccino… tu cosa dici? Aspetto o lo faccio?Lappy2005
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Ciao LUNA 80, no io non me l’hanno fatta prendere la pillola anticoncezionale.
Arrivava il ciclo, telefonavo, partivo a un certo giono con progynova e poi tranfert nel giorno che ha dato il test di recettività. 😘🙏 spero di essermi espressa correttamente 😨😘😘😘altrimenti scrivimi pure. Un abbraccio forte a te e a tutte 😘Lappy2005
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Ciao LUNA80 scusa il ritardo nella risposta…
Io ho fatto test di recettività con preparazione tipo tranfert , quindi con Progynova e basta.
Sono molto contenta che tu lo faccia, perché per me è stato utile. 😘🙏🤞🍀Lappy2005
PartecipanteNoemi mi dispiace tantissimo..non è possibile..non ci sono più speranze? È già deciso?
Ti abbraccio fortissimo..e ancora spero e credo in un errore.. 🤞🙏🍀♥️Lappy2005
PartecipanteCiao ragazze, sono di ritorno.. visita ok sono stravolta.. comunque è andato tutto sommato bene.. mi scalano il cortisone e questo è buono.. in compenso sono molto anemica.. ma ci mettiamo il rimedio … il problema ora è pensare vaccino si o vaccino no…loro mi lasciano libera, ovviamente lo consigliano, ma non mi obbligano. Non so.. voi che dite??????
Noemi mi dispiace per i litigi, ora fate la pace, e mi dispiace per Maya.. non ho parole.. e mi dispiace tantissimo perché ognuna di noi era con te… ora giustamente prendi il vostro tempo e poi vedrete il da farsi..
Vi abbraccio tutte …Lappy2005
PartecipanteCiao ragazze, in bocca al lupo Maya.. te lo auguro di tutto ♥️🙏🍀🤞
Noemi stai tranquilla le litigate fanno bene per alzare un pochino la pressione… che ahimé l’abbiamo sempre bassa… stai tranquilla..almeno i nostri fagiolini imparano a capire che devono dire anche loro la loro … e non subire!!! Quindi di prendere esempio dalla mamma… ♥️
Per il resto io ho iniziato a svenire… domani ho il controllo a Roma e glielo farò presente.. poi vedremo… per il resto tanta ansia e paura.. ma con calma e sangue freddo affrontiamo tutto…del resto siamo guerriere…
💪💪💪😊
Un abbraccio forte a tutte…Roy, Pry, Graziolina, Noemi, Anna vi, Maya, Vane, Baby, vi penso tutte 🍀🙏🤞♥️Lappy2005
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziolinaGraziolina mi dispiace.per quello che è successo… ti auguro di ripartire al meglio . Ti abbraccio forte ♥️🙏🍀🤞
Lappy2005
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Ciao Maya io avevo progesterone a 9 prima del tranfert e dopo era a 7 …. io starei molto tranquilla con quei valori.😘
Lappy2005
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNuperal me lo hanno dato anche a me.