Lappy2005

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 407 totali)
  • in risposta a: Pma over 40 #1560124
    Lappy2005
    Partecipante

Maya…ciao…invece il mio consiglio che posso darti è ritenta….ritenta subito.. non mollare.. riparti subito .. una mia amica ha avuto la tua esperienza in ovo.. negativa la prima ma poi hanno raddrizzato il colpo..e poi positivo… non mollare… ♥️🙏🍀so che sei stanca e stravolta…ma trova l’energia …so che cel’hai.. 🍀🙏♥️
    Poi ovvio .. è un consiglio che non hai chiesto…ma mi sentivo di scrivetelo..

in risposta a: Pma over 40 #1559936
    Lappy2005
    Partecipante

Mia e Pry, sono felice per voi.. 💕🍀♥️
    Ho letto velocemente .. domani ci saranno altri risultati delle altre? 🌼🌺
    Vi abbraccio forte tutte…
    Ciao Vane 💕
    Ciao Noemi brava che hai trovato il Progynova io abito in provincia di Piacenza e dice che non è reperibile, ma come sai ormai sono passata ai cerotti..
    Un abbraccio a tutte e buonanotte 🙏

in risposta a: Pma over 40 #1559932
    Lappy2005
    Partecipante

Maya mi dispiace tantissimo…ci avevo sperato e creduto anche io, anche perché avevi un progesterone
    alto..se non ricordo male era 40.. e non sono un dottore ma so che è un valore molto buono… ♥️
    Ti abbraccio forte 🙏

in risposta a: Pma over 40 #1559608
    Lappy2005
    Partecipante

Ragazze buongiorno, io vorrei dirvi che non sono normale…ma ieri mi sentivo in forma ieri mattina e sono uscita e ho fatto 7 km a piedi…sul finire..ero un po’ stufa…ma non ho badato…alla cosa ..poi però ieri sono stata ko tutto il giorno nausea, dissenteria ..e insomma sotto sopra… e mal di pancia.. ..ma si può? Io me la sentivo di camminare…ma credo fermamente di aver esagerato..e me ne pento questa settimana andrò a fare un’altra eco..ma giuro che mi darei delle botte in testa…porca miseria..

in risposta a: Pma over 40 #1558437
    Lappy2005
    Partecipante

Cami si per ora Blasto e la Tina sono con noi.🤞🤞🤞

in risposta a: Pma over 40 #1558327
    Lappy2005
    Partecipante

Bio♥️🙏🍀Baby ♥️🙏🍀Mia♥️🍀🙏Miki🍀♥️🙏Melissa 🙏♥️🍀Nella🍀♥️🙏Graziolina 🙏♥️🍀Roy🍀♥️🙏Pinki🙏♥️🍀Noemi🍀♥️🙏 ….insomma Ragazze a tutte Grazie 1♥️per ora ad oggi vi ringrazio perché senza di voi non avrei avuto quella marcia in più.. auello stimolo che ognuna di voi sa donare.. mi tranquillizzate quando sbaglio e mi incoraggiate quando sono insicura.. perché è vero che siamo guerriere… ma siamo anche molto fragili.. questo percorso solo Dio e noi lo sa di quanti sacrifici facciamo.. vorrei farvi sorridere ..come fa ladyspillo con la sua meravigliosa blastina monellina!!!! 😂😊 … e invece eccomi qui riflessiva a leggere tutti i nostri pensieri …le nostre fatiche e mi viene da piangere.. perché le nostre valgono il doppio..io sono sfinita.. perché la corsa non è finita e la maratona è ancora lunga.. cel’ha dobbiamo mettere tutta.. oggi ho ascoltato con le cuffie la canzone dei Moda’ ” Gioia” quante fatiche sia per le salite e quante discese…♥️ l’ importante sopra ogni cosa è stare bene in salute … abbiamo da poco perso il nostro carissimo amico testimone di nozze 43 brutto male all’intestino… perciò l’umore è davvero un po’ così…su e giù… ma come ripeto…molto lo devo a voi… ancora un grosso grosso..ma grosso abbraccio formato famiglia…per ognuna di voi. ♥️

in risposta a: Pma over 40 #1558317
    Lappy2005
    Partecipante

Io ne sto mettendo 2 in un braccio e 2 in un altro.. direi che sono più comodi nei fianchi … decisamente… nelle braccia un pochino si sono staccati…ma un pochino…nei fianchi zero.

in risposta a: Pma over 40 #1558275
    Lappy2005
    Partecipante

Grazie Nella .. la.strada è lunga.. e come hai capito siamo entrambi con una mano al cielo e in piede per terra.. questi momenti ci sentiamo di viverli così… grazie mille..ti abbraccio…💕

in risposta a: Pma over 40 #1558274
    Lappy2005
    Partecipante

Grazie Michy, per ora come sai restiamo con i piedi per terra.. un passo alla volta.. ♥️

in risposta a: Pma over 40 #1558273
    Lappy2005
    Partecipante

Io sto usando i cerotti ESTRADERM al posto del progynova, non male.. li metto nei fianchi e nelle spalle..progynova fuori uso anche da me
    ..

in risposta a: Pma over 40 #1558247
    Lappy2005
    Partecipante

Oggi ho chiesto e hanno detto che sono di quasi 7 settimane.. credo calcolino l’ultima mestruazione. Tu come stai? Nostra un po’ abbiamo il viaggio di ritorno..

in risposta a: Pma over 40 #1558230
    Lappy2005
    Partecipante

Ciao ragazze Tina e Blasto stanno bene, per ora siamo increduli.. emozionati.. ma sempre con i piedi per terra.. il battito ovviamente non si è visto. Dovrò ritornare tra un mese, ho scelto di fare una lista di esami non invasivi ematici per vedere se tutto va bene.
    Franci ..mi dispiace ..e ti sono vicina.. 💕noi siamo guerriere …non molliamo mai…♥️ non mollare nemmeno tu… ♥️♥️♥️

in risposta a: Pma over 40 #1558034
    Lappy2005
    Partecipante

Ciao ragazze, si siamo in viaggio. Appena ho novità vi aggiorno🤞🤞🤞

in risposta a: Pma over 40 #1558022
    Lappy2005
    Partecipante

Grazie Graziolina, speriamo bene.. 🍀🍀🍀♥️🤞🤞🤞un abbraccio forte..

in risposta a: Pma over 40 #1557435
    Lappy2005
    Partecipante

Io sono seguita al centro Raprui a Roma. E mi hanno proposto questo test.😘

in risposta a: Pma over 40 #1557323
    Lappy2005
    Partecipante

Graziolina ♥️

in risposta a: Pma over 40 #1557319
    Lappy2005
    Partecipante

Bio ♥️

in risposta a: Pma over 40 #1557247
    Lappy2005
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Roy

Ciao Roy, grazie cerco di ascoltarvi tutte…vi voglio bene.. ♥️ anche io ho anticorpi positivi e mi hanno curato con eutirox, cardioaspirina e deltacortene.

in risposta a: Pma over 40 #1557244
    Lappy2005
    Partecipante

Noemi io ancora non ci capisco di quante settimane sono.. quando avrò la visita sarà un mese esatto dal tranfer… secondo te… ? 😊♥️

in risposta a: Pma over 40 #1557242
    Lappy2005
    Partecipante

Io credo che il 28 sia giorno 0…ma ti dico credo…♥️😊

in risposta a: Pma over 40 #1557239
    Lappy2005
    Partecipante

Ciao carissima… ecco il test si chiama cooper surgical fertility and Genomic solution
    Er peak…spero di esserti stata di aiuto… ho trascritto tutto io titolo.. 😘😊🌺

in risposta a: Pma over 40 #1557214
    Lappy2005
    Partecipante

Ciao Noemi, vedremo cosa vedranno… 🙄a parere mio leggendo qua e là..secondo me…è. un po’ prestino per.vedere qualcosa…poi non so… lo sapranno loro…e 🙏🍀🤞🌼🌺

in risposta a: Pma over 40 #1557206
    Lappy2005
    Partecipante

Ciao Maya, io ho fatto tranfert un mese fa ed è stato positivo, venerdì vado a fare la visita al centro… poi ti dirò.. buon volo! A dopo..🌺

in risposta a: Pma over 40 #1556987
    Lappy2005
    Partecipante

Ciao ragazze, come state? Io sono due giorni che non sono in formissima.. ma con questo caldo…essere in forma è una cosa rara…

Ben venuta Maya V. Che belle foto …che bello quello che hai scritto!!! Sei una forza…💕
    Buon rientro.

Vi abbraccio tutte… Graziolina, Bio , Mia, Franci, Pry, Roy, Vane, Anna V., Cami, Noemi… insomma tutte…♥️

in risposta a: Pma over 40 #1554793
    Lappy2005
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Pry

Ciao Pry io praticamente non sento nulla, per me è il primo positivo e non ho paragoni.. anche io non sono tranquilla ..a me hanno fatto fare le beta al 10 pt e dopo due giorni poi eco dopo un mese…
    Personalmente forse sentivo di più come dici tu questi crampetti..doloretti i primi giorni dopo le beta…un po’ la schiena…e basta …ora non sento assolutamente nulla… anzi con tutto questo progesterone ho una pelle e dei capelli veramente belli come non ho mai avuto….ma si può…
    In 16 anni ero convinta che dopo il test se fosse stato positivo, mi immaginavo subito nausea… boh…insomma altri sintomi. Delle mie amiche mi hanno detto che tra l’ altro dopo un mese dal tranfert non si vede ancora niente…dall’eco… boh…è vero? Sarà troppo presto? Eppure loro hanno questo protocollo…

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 407 totali)