Lappy2005

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 407 totali)
  • in risposta a: Pma over 40 #1553384
    Lappy2005
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Pry

Pry!!!! Ti ho detto che ero con te…!!!! ♥️♥️

in risposta a: Pma over 40 #1553381
    Lappy2005
    Partecipante

Sono basita …già la cameretta? Aiuto…
    Ti abbraccio…e ti sono vicina…♥️♥️

in risposta a: Pma over 40 #1553027
    Lappy2005
    Partecipante

In bocca al lupo…sono con te..♥️

in risposta a: Pma over 40 #1552521
    Lappy2005
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Mia

Mia, non ti preoccupare, non ne parleremo più. Un abbraccio forte ♥️.

in risposta a: Pma over 40 #1552520
    Lappy2005
    Partecipante

Le ho parlato e abbiamo modificato i suoi orari…dovrò modificare anche i miei.. almeno alcuni giorni. Poi vedremo..

in risposta a: Pma over 40 #1552403
    Lappy2005
    Partecipante

Diciamo che sono molto con i piedi per terra, da quando sono in questo gruppo anche altre di noi hanno vissuto purtroppo questo..
    Da come ho capito.. si deve superare la 12 esima settimana se ho ben capito… per ” stare più tranquille”… ?
    E cosa dobbiamo dire…speriamo .. una mia amica che ora ha una bimba nata a 44 anni con ovodonazione mi ha detto che lei dopo l’attecchimento..poco ma faceva anche palestra…oltre che la camminata..che in spagna le avevano detto che poteva farla… boh…qui non si capisce nulla.. tu avevi già sintomi all’ 8 settimana? Si dice 8 settimana calcolando dal giorno del tranfert? Corretto?

in risposta a: Pma over 40 #1552389
    Lappy2005
    Partecipante

Mia ..avevi fatto sforzi di che tipo? A che settimana lo hai perso? Io …si… ho l’aiuto..ma è sempre il mio il lavoro più grosso.. e poi con il fatto che non si sente ..nulla.. a volte passo anche via.. uffi… 😓

in risposta a: Pma over 40 #1551907
    Lappy2005
    Partecipante

Ciao Vane, no non le ho più fatte, me le hanno fatte fare due volte e poi basta. Tu come avevi fatto?

in risposta a: Pma over 40 #1551587
    Lappy2005
    Partecipante

Ciao Graziolina, si mi hanno fissato la prima ecografia il 2 luglio. Di altri esami non me ne fanno fare boh… tu come stai?

in risposta a: Pma over 40 #1551329
    Lappy2005
    Partecipante

Ciao Noemi…si certamente, oggi le parlo, a te un in bocca al lupo!!!! Un bacio a tutte, buona giornata.

in risposta a: Pma over 40 #1551282
    Lappy2005
    Partecipante

Si ragazze, domani le parlo, ho deciso.. poi vediamo come va. Speriamo in bene.
    Buonanotte a tutte, è stata impegnativa per tutte …grazie ragazze vi voglio bene. ♥️

in risposta a: Pma over 40 #1551168
    Lappy2005
    Partecipante

Ciao Ragazze, bravissime Lory e Michy siete state grandissime!!!

Mia in bocca al lupo per il tranfert!!!

Baby l’estradiolo non mi ricordo sinceramente il valore, mi dispiace…

Lady spillo tu riesci a reperire progynova io passo ai cerotti tra qualche giorno devo fare i calcoli

Antonella benvenuta!!!

Forza Noemi sono emozionata per te!!! Come sta tuo marito? Va un po’ meglio?

Un abbraccio a Graziolina, Pry e a tutte le altre

Io sto avendo qualche problema al lavoro perché la ragazza che mi aiuta fa due lavori e perciò a volte mi dice che non si sente bene…e però lei non sa del mio percorso e quindi non so se parlarle sinceramente e dirglielo oppure tenere duro e fare finta di niente.. ma lavorare 12 ore da sola non è facile quando lei e’ assente.. Devo organizzarmi meglio se non voglio incasinarmi..

Un abbraccio a tutte. ♥️🤞🙏💕😘😘😘

in risposta a: Pma over 40 #1550672
    Lappy2005
    Partecipante

Ciao Noemi, sto bene grazie.
    E voi? Questo tempo non aiuta né te né tuo marito…uffi…
    In bocca al lupo per quelle che oggi hanno un appuntamento importante!!! 😘😘😘

in risposta a: Pma over 40 #1550628
    Lappy2005
    Partecipante

Ciao Pry, per ora tutto ok.. speriamo continui così.. tu come stai? Buonanotte a tutte, a domani, viva l’ Italia.. 🇮🇹 un bacione 😘

in risposta a: Pma over 40 #1550261
    Lappy2005
    Partecipante

Annavi, sono amareggiata per quello che ti è successo… spero veramente che troviate una quandra…come si dice da noi… e come a volte dico a mio marito…troviamo una quandra.. a volte surplus di stress ….carichi emotivi…portano…a discutere e a dire cose che non si pensano realmente… fate scendere il nervoso e l’ansia …e cercate di usare calma ..e comprensione nei vostri dialoghi… se siete arrivati fino a qui….un motivo ci deve essere…♥️noi siamo qui…pronte a supportarli… ♥️

in risposta a: Pma over 40 #1550240
    Lappy2005
    Partecipante

Noemi che bello…ora siete a casa.. e meno male che domani è domenica … riposatevi.. ne avete bisogno.. un abbraccio ♥️ buona domenica.

in risposta a: Pma over 40 #1549835
    Lappy2005
    Partecipante

Direi che il cibo non c’entra assolutamente nulla..
    Vedrai che il vomito lo avranno fermato… e gli staranno facendo le flebo perché avrà perso liquidi .. e ora sarà stanchissimo… è sotto controllo. Però queste cose quando succedono tolgono 10 anni di vita..uffi…

in risposta a: Pma over 40 #1549832
    Lappy2005
    Partecipante

..ora magari non ti risponde perché sta riposando .. ma povero.. mi dispiace..poi davvero questa situazione davvero non è piacevole restare per forza lontana da chi sta male e non poter farci niente…

in risposta a: Pma over 40 #1549831
    Lappy2005
    Partecipante

E facendo mente locale è da ieri mattina che dici non sta bene? Però ha incominciato a vomitare stanotte? Non può essere stato il cibo, oppure dovresti ricordare cosa avete mangiato giovedi sera?

in risposta a: Pma over 40 #1549826
    Lappy2005
    Partecipante

Ciao Noemi, cos’è successo a tuo marito? Pensi sia stato un colpo di calore? Fa molto caldo da voi? Lui soffre di labirintite? Sei riuscita a parlare con lui?

in risposta a: Pma over 40 #1548403
    Lappy2005
    Partecipante

Anche tu…♥️🌺🙏💕

in risposta a: Pma over 40 #1548395
    Lappy2005
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Roy

Roy, mi dispiace e ti sono vicina..
    Mi dispiace ridirlo, ma è la sacrosanta verità: Solo io e Dio…nemmeno mio marito sa quante volte mi sono sentita inadeguata…sbagliata… pensa in 16 anni quante mestruazioni sono passate??? Quante delusioni…e quante clienti..amiche parenti ..mi sono vista davanti che mi davano questo lieto evento.. io mi sono voluta sposare giovane, perché volevo 3 figli!!! Un sogno…e quando avevo 24 anni la pma si leggeva QUALCHE ARTICOLO SOLO SU ALCUNI GIORNALI … era impossibile potersi sfogare come stiamo facendo noi da quando esistono ( FORTUNATAMENTE) QQquesti gruppi♥️🙏💕 .nel mio quartiere siamo l’unica coppia ancora senza figli… pensate … pensate che alle visite..a volte anzi spesso andavo anche da sola..e quante volte mi sono sentita dire che dopo 14…15..16…anni la STERILITA CEL’ AVEVO NELLA TESTA…
    Ora ..voi e solo voi potete capirmi come posso essermi sentita… e poi veramente mai un positivo… perciò vi dico che quello che mi è potuto accadere nella speranza che possa continuare…mi è comunque servito a prendere fiducia in NOI stessi… ricredendo in noi..( anche se , credetemi che faccio ancora fatica a crederci…è come se mi sentissi ancora in post tranfert…perché senza sintomi…) non molleremo nemmeno questa volta… anzi se ero determinata ora la sono ancora di più.. non so cosa ci riserverà il futuro.. ma so solo che dopo 16 anni la mia pancia è viva .. pronta … comunque sia.. 💕🙏♥️ Vi abbraccio tutte..♥️ e grazie per esserci…per esserci sempre…♥️🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺

in risposta a: Pma over 40 #1548380
    Lappy2005
    Partecipante

Ciao Noemi, il centro non me le fa ripetere mi dice di continuare la cura, io penso che le ripeterò..ora devo vedere quando riuscire con il lavoro. 😘 tu come stai sono passati i dolori?
    Avete ragione ..mio marito è davanti alla TV..ed era pronto ad andare a letto…io mi sono fatta la doccia…deve essere successo qualcosa …hanno segnato? 🙄

in risposta a: Pma over 40 #1547915
    Lappy2005
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Roy

Roy! Ma aspetta!!! Magari va bene!!! Mi fai morire!!!! Noi donne della Pma!

in risposta a: Pma over 40 #1547809
    Lappy2005
    Partecipante

Buongiorno ragazze, in bocca al lupo a Roy!!!
    Forza, non è detta l’ ultima parola!
    Oggi chiamo il centro e sentiamo quali sono le indicazioni.
    Buon lavoro e buona giornata a tutte. ♥️♥️

Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 407 totali)