Risposte nei forum create
-
Lappy2005
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PryPry!!!! Ti ho detto che ero con te…!!!! ♥️♥️
Lappy2005
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSono basita …già la cameretta? Aiuto…
Ti abbraccio…e ti sono vicina…♥️♥️Lappy2005
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PryIn bocca al lupo…sono con te..♥️
Lappy2005
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaMia, non ti preoccupare, non ne parleremo più. Un abbraccio forte ♥️.
Lappy2005
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabyLe ho parlato e abbiamo modificato i suoi orari…dovrò modificare anche i miei.. almeno alcuni giorni. Poi vedremo..
Lappy2005
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaDiciamo che sono molto con i piedi per terra, da quando sono in questo gruppo anche altre di noi hanno vissuto purtroppo questo..
Da come ho capito.. si deve superare la 12 esima settimana se ho ben capito… per ” stare più tranquille”… ?
E cosa dobbiamo dire…speriamo .. una mia amica che ora ha una bimba nata a 44 anni con ovodonazione mi ha detto che lei dopo l’attecchimento..poco ma faceva anche palestra…oltre che la camminata..che in spagna le avevano detto che poteva farla… boh…qui non si capisce nulla.. tu avevi già sintomi all’ 8 settimana? Si dice 8 settimana calcolando dal giorno del tranfert? Corretto?Lappy2005
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaMia ..avevi fatto sforzi di che tipo? A che settimana lo hai perso? Io …si… ho l’aiuto..ma è sempre il mio il lavoro più grosso.. e poi con il fatto che non si sente ..nulla.. a volte passo anche via.. uffi… 😓
Lappy2005
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneCiao Vane, no non le ho più fatte, me le hanno fatte fare due volte e poi basta. Tu come avevi fatto?
Lappy2005
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziolinaCiao Graziolina, si mi hanno fissato la prima ecografia il 2 luglio. Di altri esami non me ne fanno fare boh… tu come stai?
Lappy2005
PartecipanteCiao Noemi…si certamente, oggi le parlo, a te un in bocca al lupo!!!! Un bacio a tutte, buona giornata.
Lappy2005
PartecipanteSi ragazze, domani le parlo, ho deciso.. poi vediamo come va. Speriamo in bene.
Buonanotte a tutte, è stata impegnativa per tutte …grazie ragazze vi voglio bene. ♥️Lappy2005
PartecipanteCiao Ragazze, bravissime Lory e Michy siete state grandissime!!!
Mia in bocca al lupo per il tranfert!!!
Baby l’estradiolo non mi ricordo sinceramente il valore, mi dispiace…
Lady spillo tu riesci a reperire progynova io passo ai cerotti tra qualche giorno devo fare i calcoli
Antonella benvenuta!!!
Forza Noemi sono emozionata per te!!! Come sta tuo marito? Va un po’ meglio?
Un abbraccio a Graziolina, Pry e a tutte le altre
Io sto avendo qualche problema al lavoro perché la ragazza che mi aiuta fa due lavori e perciò a volte mi dice che non si sente bene…e però lei non sa del mio percorso e quindi non so se parlarle sinceramente e dirglielo oppure tenere duro e fare finta di niente.. ma lavorare 12 ore da sola non è facile quando lei e’ assente.. Devo organizzarmi meglio se non voglio incasinarmi..
Un abbraccio a tutte. ♥️🤞🙏💕😘😘😘
Lappy2005
PartecipanteCiao Noemi, sto bene grazie.
E voi? Questo tempo non aiuta né te né tuo marito…uffi…
In bocca al lupo per quelle che oggi hanno un appuntamento importante!!! 😘😘😘Lappy2005
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PryCiao Pry, per ora tutto ok.. speriamo continui così.. tu come stai? Buonanotte a tutte, a domani, viva l’ Italia.. 🇮🇹 un bacione 😘
Lappy2005
PartecipanteAnnavi, sono amareggiata per quello che ti è successo… spero veramente che troviate una quandra…come si dice da noi… e come a volte dico a mio marito…troviamo una quandra.. a volte surplus di stress ….carichi emotivi…portano…a discutere e a dire cose che non si pensano realmente… fate scendere il nervoso e l’ansia …e cercate di usare calma ..e comprensione nei vostri dialoghi… se siete arrivati fino a qui….un motivo ci deve essere…♥️noi siamo qui…pronte a supportarli… ♥️
Lappy2005
PartecipanteNoemi che bello…ora siete a casa.. e meno male che domani è domenica … riposatevi.. ne avete bisogno.. un abbraccio ♥️ buona domenica.
Lappy2005
PartecipanteDirei che il cibo non c’entra assolutamente nulla..
Vedrai che il vomito lo avranno fermato… e gli staranno facendo le flebo perché avrà perso liquidi .. e ora sarà stanchissimo… è sotto controllo. Però queste cose quando succedono tolgono 10 anni di vita..uffi…Lappy2005
Partecipante..ora magari non ti risponde perché sta riposando .. ma povero.. mi dispiace..poi davvero questa situazione davvero non è piacevole restare per forza lontana da chi sta male e non poter farci niente…
Lappy2005
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiE facendo mente locale è da ieri mattina che dici non sta bene? Però ha incominciato a vomitare stanotte? Non può essere stato il cibo, oppure dovresti ricordare cosa avete mangiato giovedi sera?
Lappy2005
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi, cos’è successo a tuo marito? Pensi sia stato un colpo di calore? Fa molto caldo da voi? Lui soffre di labirintite? Sei riuscita a parlare con lui?
Lappy2005
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaAnche tu…♥️🌺🙏💕
Lappy2005
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy, mi dispiace e ti sono vicina..
Mi dispiace ridirlo, ma è la sacrosanta verità: Solo io e Dio…nemmeno mio marito sa quante volte mi sono sentita inadeguata…sbagliata… pensa in 16 anni quante mestruazioni sono passate??? Quante delusioni…e quante clienti..amiche parenti ..mi sono vista davanti che mi davano questo lieto evento.. io mi sono voluta sposare giovane, perché volevo 3 figli!!! Un sogno…e quando avevo 24 anni la pma si leggeva QUALCHE ARTICOLO SOLO SU ALCUNI GIORNALI … era impossibile potersi sfogare come stiamo facendo noi da quando esistono ( FORTUNATAMENTE) QQquesti gruppi♥️🙏💕 .nel mio quartiere siamo l’unica coppia ancora senza figli… pensate … pensate che alle visite..a volte anzi spesso andavo anche da sola..e quante volte mi sono sentita dire che dopo 14…15..16…anni la STERILITA CEL’ AVEVO NELLA TESTA…
Ora ..voi e solo voi potete capirmi come posso essermi sentita… e poi veramente mai un positivo… perciò vi dico che quello che mi è potuto accadere nella speranza che possa continuare…mi è comunque servito a prendere fiducia in NOI stessi… ricredendo in noi..( anche se , credetemi che faccio ancora fatica a crederci…è come se mi sentissi ancora in post tranfert…perché senza sintomi…) non molleremo nemmeno questa volta… anzi se ero determinata ora la sono ancora di più.. non so cosa ci riserverà il futuro.. ma so solo che dopo 16 anni la mia pancia è viva .. pronta … comunque sia.. 💕🙏♥️ Vi abbraccio tutte..♥️ e grazie per esserci…per esserci sempre…♥️🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺Lappy2005
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi, il centro non me le fa ripetere mi dice di continuare la cura, io penso che le ripeterò..ora devo vedere quando riuscire con il lavoro. 😘 tu come stai sono passati i dolori?
Avete ragione ..mio marito è davanti alla TV..ed era pronto ad andare a letto…io mi sono fatta la doccia…deve essere successo qualcosa …hanno segnato? 🙄Lappy2005
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy! Ma aspetta!!! Magari va bene!!! Mi fai morire!!!! Noi donne della Pma!
Lappy2005
PartecipanteBuongiorno ragazze, in bocca al lupo a Roy!!!
Forza, non è detta l’ ultima parola!
Oggi chiamo il centro e sentiamo quali sono le indicazioni.
Buon lavoro e buona giornata a tutte. ♥️♥️