Kiki

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 130 totali)
  • in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1609633
    Kiki
    Partecipante

Sono preoccupata perché dooo 4 giorni di riposo e terapia sto molto meglio, quindi ho paura che la gravidanza non ci sia più… Domattina ho il controllo… Che ansia ragazze…

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1609628
    Kiki
    Partecipante

Purtroppo è capitato a una mia cara amoca chr facrva il percorso con me… Io di 11 ovulini, ho conservato due blastocisti chd mi hanno impiantato il 4 ottobre: il 13 ottobre beta a 200 ma sono in iperstimolazione tardiva e sono a riposo perché sto abbastanza male… Ora speriamo che il mio fagiolino resista… Non dormo la notte per la paura…

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1607014
    Kiki
    Partecipante

Ma che bello, sei una speranza Mara… Non so io ne avevo una molto bella e una di grado 2 (ancora ora non so che voglia dire).

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1606980
    Kiki
    Partecipante

Eh purtroppo ho male alla pancia e alla schiena come quando mi devono venire 🙁 voi ne avete già fatte? Sapete se possono venire prima delle beta?

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1606962
    Kiki
    Partecipante

Io ho fatto il transfer il 4…due blastocisti, le uniche sopravvissute degli undici ovuli estratti… Da allora ho pancia gonfia e mal di pancia per il progesterone ma nessun altro sintomo… Ho le beta il 13…ho una paura che sia andata male che non vi dico… Voi come state?

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1598264
    Kiki
    Partecipante

Io ho fatto il primo monitoraggio oggi e giovedì secondo monitoraggio di estradiolo e ovociti… Oggi tanti fi 11 mm al 5 giorno di punture 🤷‍♀️

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1596706
    Kiki
    Partecipante

Grazie ragazze… Io sto iniziando con il gobal… 225ml al giorno… Noi siamo a Parma al PMA… Voi dove siete? È la mia prima icsi e non so quasi nulla…

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1596272
    Kiki
    Partecipante

Ciao a tutte,
    Ho 35 anni e mio marito 40 e stiamo cercando un bombo da rre anni. Teoricamente nessun problema. Dopo 2 iui andate male a febbraio e maggio, siamo qui.
    Ho iniziato le punture stasera tra tanta paura e ansia.
    Voi?

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1589078
    Kiki
    Partecipante

Con il ciclo di settembre tesoro, quindi penso la prima di ottobre e dopo se non funziona vitro😞
    Ma ho un pò paura del passo successivo e speravo bene in questa ma temo che ci sis qualcosa di inesplorato… Io l’unica biochimica della mia vita l’ho avuta il mese dopo la seconda iui… Speriamo bene❤️
    Per te sono fiduciosa e spero di cuore che vada tutto bene… Te lo meriti, sei una brava persona che incoraggia sempre tutte😘

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1589067
    Kiki
    Partecipante

Le vostre storie danno speranza a tutte. Noi apparentemente nessun problema e due iui andate male… Speriamo nella terza🙄

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1584082
    Kiki
    Partecipante

Sei una speranza per tutte noi… Io farò la terza e ultima a settembre! Buona fortuna di cuore

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1571848
    Kiki
    Partecipante

Mi dispiace tanto Luna😢

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1558313
    Kiki
    Partecipante

Ma vaaaa… Ci sono state ragazze di 42 e 43 anni… Sarremo mamme mature e sagge

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1557717
    Kiki
    Partecipante

Io ne ho 35…ma dicono tutti qui che bastano due mesi dopo il vaccino e con il lavoro che faccio( sono un commerciale) me lo hanno consigliato tutti… Noi di iui ne abbiamo già fatte due… Attendiamo la terza a ottobre e poi a novembre secondo livello🙄

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1557627
    Kiki
    Partecipante

Uguale a noi😔

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1557625
    Kiki
    Partecipante

Oggi fatto il vaccino e fino a ottobre non si può tentare di avere bimbi… Già sono 3 anni e mezzo che ci proviamo e dopo due iui andate male dobbiamo aspettare ancora😢

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1554633
    Kiki
    Partecipante

Era caputatto anche a me con la seconfa… Da vedere le stelle… Forza e stai a riposo…

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1550061
    Kiki
    Partecipante

🤞🤞🤞🤞🤞🤞

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1548957
    Kiki
    Partecipante

Eh ma dopo 3 anni e 36 delusioni sono davvero stanca…

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1548489
    Kiki
    Partecipante

Sai Luna? Il bello di questo grupoo è chr ci facciamo forza a vicenda?! Grazie di cuore

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1548419
    Kiki
    Partecipante

Si ma che delusione… Sono una cretina lo so, dopo 3 anni di tentativi ad illudermi che naturalmente accada…

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1548369
    Kiki
    Partecipante

Avere qualcuno che non ti tratta come un numero è fondamentale… Sono davvero felice per te❤️

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1548367
    Kiki
    Partecipante

Si si ormai quelle frasi li sono all’ordine del giorno.
    Anche io prima mi vergognavo, ora penso che dovremmo andarne fiere… Stiamo affrontando tutto questo come delle guerriere per ottenere quello che alcune manco vogliono… Oggi avevo 6 giorni di ritardo al secondo mese post iui… ci ho sperato tanto… Poi stasera prime perdite… Non vi dico la rabbia
    ..

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1547718
    Kiki
    Partecipante

È una sensazione di sconforto che abbiamo tuttw credo… Noi ci stiamo provando da tre anni e dopo due iui andate male, abbiamo messo in sospeso la terza per fare i vaccini… Ma dopo due ho solo paura di rimanerci male ancora e ancora.. Non sono invidiosa delle altre, sono felice per le mie amiche sul serio, ma mi chiedo perché non possiamo provare la stessa felicità dopo tanti anni insieme e tanto amore😞

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1544718
    Kiki
    Partecipante

Quanto ti capisco… Incrocio le dita per te🤞🤞🤞🙏

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 130 totali)