Risposte nei forum create
-
Martina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaSalaAl primo aborto che è stato spontaneo con espulsione naturale di tutto, ho fatto arrivare un ciclo (non quello abortivo) e ci ho riprovato.
Invece in questo caso io sarei a 8+2 ma l’embrione è fermo a 6 settimane, ma non ho niente perdite o dolori. Quindi se non si risolve da solo bisogna fare la cura farmacologica o raschiamento!
In bocca al lupo anche a te ❤️💗❤️Martina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaSalaCara Anna mi dispiace tanto.
Anche io ho appena scoperto che la gravidanza si è fermata a 6 settimane..
purtroppo è il secondo aborto consecutivo in 5 mesi.. ma il primo era avvenuto naturalmente mentre ora devo intervenire.
A tutte voi un grande in bocca al lupo! ❤️Martina
PartecipanteBuonasera ragazze!
Oggi prima visita a 7+1, visto camera, sacco, battito ed embrione.
L’embrione risulta essere più piccolo (datato 6+2), quindi il ginecologo vuole rivedermi tra una settimana per valutare l’andamento…
Adesso dovrò cercare di non farmi prendere dall’ansia e aspettare la prossima visita 🙁Martina
PartecipanteCiao ragazze come state? Qualcuna ha già fatto la prima visita? Io l’ho fissata il 28 dicembre a 7+2.. l’attesa è infinita! 😂
Martina
PartecipanteCiao, secondo me stanno crescendo bene! 😘
Martina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AliBeh dai l’importante è che non siano rosso vivo e che non aumentino in intensità.
Poi per qualsiasi dubbio fai una visita oppure un salto in pronto soccorso.Martina
PartecipanteCiao Ali, perdite di sangue rosso?
18 Dicembre 2023 alle 13:43 in risposta a: Chi non le aspetta per la fine del 2023 (NOVEMBRE e DICEMBRE) #1901492Martina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Ciao Lola mi spiace molto! E ti auguro tutto il meglio. ❤️
Martina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaIo niente nausea, ma neanche con la prima l’ho avuta quindi incrocio le dita. Solo molto male al seno.
Martina
PartecipanteCiao ragazze, eccomi! Anche io test positivo il 7 dicembre, quindi dovrei essere a 5 settimane. Non ho ancora preso appuntamento dalla ginecologa.
Una domanda: in caso di influenza ci sono medicinali che possono essere presi?
Nella mia precedente gravidanza c’era il lockdown quindi non si prendeva nessun virus.. invece oggi mal di testa tosse e tafffreddoee 🤧14 Dicembre 2023 alle 19:48 in risposta a: Chi non le aspetta per la fine del 2023 (NOVEMBRE e DICEMBRE) #1900982Martina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mimi9388Si anche io in realtà non le sto facendo.. e devo ancora chiamare la ginecologa 😂
14 Dicembre 2023 alle 15:43 in risposta a: Chi non le aspetta per la fine del 2023 (NOVEMBRE e DICEMBRE) #1900904Martina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996congratulazioni!!! sono molto felice per te!
13 Dicembre 2023 alle 21:46 in risposta a: Chi non le aspetta per la fine del 2023 (NOVEMBRE e DICEMBRE) #1900716Martina
PartecipanteSi direi che è decisamente più marcata.. a me è rimasta flebile fino ai 2 giorni di ritardo poi adesso invece è ben marcata.
Poi diciamolo, oltre al test c’è anche l’assenza di ciclo (non credo che i due giorni di perdite siano state un ciclo vero e proprio per te).. quindi anche io ti auguro tutto il meglio. 😘10 Dicembre 2023 alle 23:25 in risposta a: Chi non le aspetta per la fine del 2023 (NOVEMBRE e DICEMBRE) #1900049Martina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Ah questa cosa mi era sfuggita! 😂
10 Dicembre 2023 alle 22:46 in risposta a: Chi non le aspetta per la fine del 2023 (NOVEMBRE e DICEMBRE) #1900044Martina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Ciao Lola,
Io a ottobre ho avuto dei test positivi con linea molto leggera. Ciclo arrivato in ritardo di 4 giorni.. al secondo giorno di ciclo ho fatto un digitale che dava incinta 1-2.
Il ciclo è proseguito regolare, fatte beta dopo 2 giorni e valore 5, 10’giorni dopo visita ginecologica e tutto regolare.
Non so dirti se sia stata una biochimica o cosa.. volevo solo raccontarti la mia esperienza. Forse l’unica è fare le beta. 🤷🏻♀️6 Dicembre 2023 alle 11:39 in risposta a: Chi non le aspetta per la fine del 2023 (NOVEMBRE e DICEMBRE) #1899361Martina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaCiao Mairanna,
non monitoro l’ovulazione se non tramite app FLO e vedendo il muco anche se non è che sempre riesca a capirlo bene.
I rapporti non protetti sono stati 12 e 15 giorni fa.. incrocio le dita e spero a sto giro vada tutto bene.
Grazie6 Dicembre 2023 alle 10:31 in risposta a: Chi non le aspetta per la fine del 2023 (NOVEMBRE e DICEMBRE) #1899330Martina
PartecipanteGrazie Fede e grazie Sara,
ora ne approfitto per godermi questi giorni di ponte e al rientro farò le beta.
Quindi dite che due mesi potrei aver avuto una biochimica? avevo linee del test un pò più leggere e sempre con comparsa tardiva e poi ciclo con 5 giorni di ritardo.
speriamo bene!6 Dicembre 2023 alle 10:20 in risposta a: Chi non le aspetta per la fine del 2023 (NOVEMBRE e DICEMBRE) #1899317Martina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Ciao Fede, grazie della risposta.
Metto questa foto che confronta un test fatto domenica (3 giorni prima del presunto ciclo) e sotto quello fatto stamattina (giorno presunto ciclo). La linea sembra essersi un po’ intensificata ma mi sembra comunque debole/sbiadita.
Io mi ricordo con la prima gravidanza una linea subito bella marcata con il clearblue.
E poi questa mattina appena fatto il test, per i primi due minuti sembrava bianco, poi è venuta fuori come da foto.
Magari aspetto e vediamo come va.. lo chiedo perché mi era già successa una cosa simile 2 mesi fa. Linee un po’ più sbiadite di questa e ciclo arrivato con 5 gironi di ritardo 🙁Attachments:
You must be logged in to view attached files.6 Dicembre 2023 alle 9:10 in risposta a: Chi non le aspetta per la fine del 2023 (NOVEMBRE e DICEMBRE) #1899279Martina
PartecipanteCiao a tutte ragazze, vi leggo ma spesso non scrivo.
Sto cercando la seconda gravidanza.
Una domanda: rispetto alla prima gravidanza ho deciso di comprare i test one step e non i classici clearbkue ecc.
Ora sono al primo giorno di ritardo ed è presente la seconda linea. L’unico dubbio è che comunque la linea si è resa visibile nel giro di 4-5 minuti, mentre ricordo che ai tempi quando feci il test con clearblue la linea era diventata visibile subito.
Per vostra esperienza quanto sono attendibili questi one step?
Grazie milleMartina
PartecipanteCiao, io ho dovuto avvisare i miei genitori perché non stando bene hanno dovuto aiutarmi con l’altra bimba..
tra l’altro oggi ho espulso tutto in modo naturale quindi abbandono questo gruppo e spero per voi tutto il meglio. È il mio primo AS, certamente ci sono rimasta male.. ma così doveva andare! Baci a tutte!!Martina
PartecipanteMi sembrano buone Giorgia!
Io invece oggi sono dovuta andare al PS,
in quanto da ieri ho dolori tipo mestruali e perdite. Mi hanno prescritto cura di progesterone e riposo.. speriamo bene!Martina
PartecipanteSi perché sono fuori casa da fine luglio e torno il 27 agosto in città.
Martina
PartecipanteBuonasera ragazze, ma voi state prendendo già qualche integratore?
Mi ricordo con la prima gravidanza prendevo motherplus, ferro ed eutirox.
La prima ecografia ed incontro con la nuova ginecologa la avrò a fine agosto a quasi 9 settimane.
Ora come ora non sto prendendo nulla a parte la vitamina d, essendo al mare 😂Martina
PartecipantePrincipalmente impulsiva e testarda, forte spirito di competizione, ma anche onesta, spiccato senso di giustizia e allegra e socievole. Queste le caratteristiche ariete in cui più mi riconosco.. poi boh l’astrologia mi intriga ma sicuramente ogni individuo ha le sue sfumature e peculiarità. Poi c’è anche tutta la parte dell’ascendente.
Io ho una bimba di 2 anni e 8 mesi, scorpioncina, e mi fa impazzire. Testardissima e determinata e sicurissima di se. Poi è anche dolce, ma ha un bel caratterino 😂😂😂Martina
PartecipanteConosco bene.. sono ariete io stessa 😂 (16 aprile)