Giulia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 111 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1530356
    Giulia
    Partecipante

Buongiorno ci sono anche io per il gruppooo!! The same ti ho appena mandato l’email🤗
    Come state?? Io questa settimana sono di visite🤞🤞 E ancora analisi,ormai ho le braccia da buttare,però per fortuna da oggi scalo il cortisone che mi stava gonfiando tutta 😢 le piastrine per fortuna siamo riusciti a farle arrivare almeno a 100mila almeno sono ”tranquilla” per il parto.😄
    In bocca a lupo a chi vedrà a breve i suoi piccoli 😍

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1529687
    Giulia
    Partecipante

Buongiorno ragazzee 🤗
    Riguardo le perdite,io le ho biancastre ultimamente tutti i giorni,ormai devo portare sempre salvaslip, anche x le gocce di pipì soprattutto la notte,che la piccola mi sta sulla vescica e preme 🙄 Però ho letto che nell’ultimo periodo sono più che normali

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1528527
    Giulia
    Partecipante

Buongiorno a tutteee 🤗💕.
    Io fastidi,doloretti soprattutto la sera quando mi metto nel letto però penso che ancora sono in alto mare,non saprei qui può cambiare tutto da un momento all’altro 🤷😬 Alcune volte sento tirare nella parte alta sopra l’ombelico, però finché poi dura un po’ e poi smette non mi allarmò..spero di riconoscere quando è il momento.
    Il 3 giugno è il mio compleanno può essere che mi faccio un bel regalino da sola 😍

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1527898
    Giulia
    Partecipante

Mi avete emozionata e mi sta venendo anche un po’ di ansietta perché il tempo è volato e ci siamo quasiiiiiii!! 🤗🤗😍😍😍
    Questa sera un amico ha anche avuto la brillante idea di dirmi “Tu la prossima settimana partorisci” ahahahahhaha ma come te ne esci dico io

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1527675
    Giulia
    Partecipante

Ragazze,ma quando si va a fare monitoraggio posso richiedere di fare anche visita o eco?? O loro comunque la visita te la fanno lo stesso per vedere se è tutto ok senza che la richiedo io..

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1526562
    Giulia
    Partecipante

Anche io sono a 37 🙀🙀🙀

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1526040
    Giulia
    Partecipante

Certo che ci sono alcuni dottori che non hanno proprio tatto con le persone!! Una già sta in ansia,invece di essere gentili e mettere a proprio agio le persone fanno peggio e si mettono a discutere..mah

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1525993
    Giulia
    Partecipante

Anche io infatti ieri ho fatto un po’ la pazza per casa,ho sistemato la cameretta,i pannetti e la carrozzina..mi sono messa a lavare x terra..forse per quello la sera poi ne ho risentito abbastanza. Anche se secondo me lei ha cambiato posizione perché la sento troppo diversa. La prossima settimana ho il primo monitoraggio e l’ultima visita,vediamo un po’. Non vedo l’ora nonostante un po’ di paura,spero mi dicano rimanga lei ha le contrazioni ahah 😄

Melania io penso che se ci fosse qualche anomalia contattano te..credo. A meno che il tuo ginecologo non lavora in quella struttura e penso ti contatti lui direttamente. Non saprei.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1525801
    Giulia
    Partecipante

Buongiorno ragazzee questa mattina analisi,speriamo bene 🤞
    Questa notte ho avuto la pancia durissima per tutto il tempo,anche questa mattina e mi tira sopra l’ombelico e fa male🙄🙄 se tocco sopra è come se avessi un livido non so,fa proprio male..non so se è lei che si è messa in una posizione strana.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1523795
    Giulia
    Partecipante

Tantissimi auguri a tutte le mamme e le future mamme❤️❤️❤️

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1523113
    Giulia
    Partecipante

Ideeemm!!! Non si ferma un attimo è un continuo 😂 Anche adesso ho provato a mettermi a dormire,ma nulla non ne vuole sapere

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1522175
    Giulia
    Partecipante

Mannaggia mi dispiace per ril covid!! Invece per il parto come si comportano in caso di covid? 😪
    Anche mia zia ce lo ha avuto poco fa ed è al nono mese anche lei,x il bimbo tutto ok, purtroppo non ha potuto fare delle visite anche abbastanza importanti,niente di niente

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1522113
    Giulia
    Partecipante

Anche io un bel po’ di ansietta per il parto😬😬 primo monitoraggio io il 21 ci siamo quasiiii

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1522108
    Giulia
    Partecipante

Eccomi di ritorno dal colloquio con l’anestesista..
    Per fortuna mi ha detto che sono ancora nel range di piastrine per fare l’epidurale,quindi per ora mi ha dato il consenso🤞😊 che sollievo..Ora vediamo di non farle scendere💪 cortisone a gogò 🤭

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1521625
    Giulia
    Partecipante

A me soprattutto la notte mi viene un bruciore di stomaco assurdo anche solo se bevo un bicchiere d’acqua 😞
    Poi non riesco a capire più in che posizione è si gira in continuazione,mi sembra di sentirla di traverso perche si impunta a destra e sinistra,in alto non sento nulla

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1521576
    Giulia
    Partecipante

Il mio cane invece ultimamente è strano,di solito era molto attaccato a me,non mi lasciava andare neanche al bagno che mi doveva aspettare fuori la porta..invece ora è distaccato, non mi viene più vicino spontaneamente che vuole essere coccolato,zero proprio. Secondo me è una forma di gelosia perché ovviamente lo sente che c’è qualcosa di diverso in me🤷 Anche il gatto può essere lo stesso

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1521345
    Giulia
    Partecipante

Questo invece è il mio uovo😊 si è abbassata tantissimo e l’outfit ormai è il pigiama ahaha

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1521340
    Giulia
    Partecipante

Ragazze non so se la state facendo già o no.

Iscriviti al Club Pampers e partecipa alla nuova Raccolta Punti Coccole Pampers.
    Se utilizzi il codice di Giulia guadagni subito 50 Punti Coccole extra!

Codice amico: GIULIAPET8

https://www.pampers.it/raccolta-punti-coccole/invitation?code=GiuliaPet8&name=Giulia

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1520942
    Giulia
    Partecipante

Siamo tutte sulla stessa barcaaa 😄😄 non si dorme,io ho paura di schiacciarla certe volte.

Bellissime le foto Valentina 😍

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1520612
    Giulia
    Partecipante

Fai bene,sempre meglio sapere di poterla fare in caso stessi talmente male da non sopportare più
    Spero di avere la forza giusta x affrontare il tutto 🤞

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1520515
    Giulia
    Partecipante

Speriamo non ce ne sia bisogno,solo che il fatto di avere “un ancora di salvezza” mi tranquillizzava molto.. ora sono un po’ in ansia 😔 sto provando a non fasciarmi la testa prima di rompermela ,ma è dura. Vorrei sapere già cosa accadrà 🤦

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1520146
    Giulia
    Partecipante

Buongiorno ragazze 😊
    Appena sentito l’ematologa e nulla devo continuare x un altra settimana con il cortisone però questa volta ha aumentato la dose. Tra una settimana di nuovo analisi e vediamo un po’🤞🤞
    Nora praticamente non potrei fare l’epidurale perché rischio ematomi nella colonna vertebrale e nel midollo..quindi in caso si abbassassero ancora di più si ricorre a cesareo direttamente con l’anestesia totale. Però si vedrà, deciderà l’anestesista sul da farsi,perché ci sono diversi range da rispettare.. speriamo bene

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1519836
    Giulia
    Partecipante

Speriamo..anche perché se non si alzano mi spetta una bella anestesia totale😭🤦

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1519793
    Giulia
    Partecipante

L’ematologa ora mi ha detto che quasi sicuramente dobbiamo aumentare la dose…domani mi chiamerà e mi dirà meglio🤞

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1519667
    Giulia
    Partecipante

Buonasera a tutte 😊
    Dopo una settimana di cortisone piastrine sempre uguali, ma come è possibile😭 Giovedì vediamo che dice l’anestesista,speriamo mi dica come sarà il parto almeno mi metto l anima in pace

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 111 totali)