Risposte nei forum create
-
Cinzietta
PartecipanteCiao ragazze
Mamma mi che bello entrare e trovare questo positivi
Auguri giulietta e mary in bocca al lupo.
Io incasinata con le DAD. Però vabbè il periodo è quello che è
Oggi ultimo giorno di ciclo. Dalla prossima settimana si maratona.
Il 15 la mia piccola compie un annoSono mamma di E. (15 anni) M. (7 anni) S. (4 anni)Cinzietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KendyMa dai!!! Congratulazioni!!! 😍😍😍😍
Sono mamma di E. (15 anni) M. (7 anni) S. (4 anni)Cinzietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧50 sterline???
PartecipanteBuon ragazze.
Ciclo partito per bene. Mi incrocio per voi.Sono mamma di E. (15 anni) M. (7 anni) S. (4 anni)Cinzietta
PartecipanteBuongiorno ragazze
Provo a scrivere da ieri ma mi fa storie il sito
Ieri volevo mandare dei cuoricini a Francesca e non me lo fece mandare
Da stamattina volevo entrare (perché in tutto ciò mi è arrivato il ciclo) ma niente
Per kendi scusami se sbaglio nome, il
test mi sembra positivoSono mamma di E. (15 anni) M. (7 anni) S. (4 anni)Cinzietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarmenSi quando il test si negativizza c’è dietro l’angolo lo sgancio del l’ovulo
Quindi a giorni alterni 💪💪💪Sono mamma di E. (15 anni) M. (7 anni) S. (4 anni)Cinzietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SweetyVedrai che diventerai esperta subito
Speriamo però che non ne abbia più bisognoSono mamma di E. (15 anni) M. (7 anni) S. (4 anni)Cinzietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SweetyAllora ti faccio un esempio molto semplice anche se non vale per tutte però per farti capire usiamo parametri standard Supponiamo che tu abbia un ciclo regolare di 30 giorni e che abbia una classica fase luteale (Cioè la fase del post ovulazione) di 15 giorni, significa che devi cominciare ad utilizzare i testi intorno al 10 PM
i test di ovulazione vengono effettuati nei primi giorni di ad esempio dal 10 al 12 pm una volta al giorno in una fascia oraria che va dalle 10 del mattino alle 9 di sera
sì considerano negativi tutti i test in cui il risultato è inferiore come intensità alla linea di controllo, quando si avvicina il momento dell’ovulazione la linea del test comincia a scurirsi fino ad essere superiore di intensità alla linea di controllo
Quello è il picco di LH che precede di circa 24-36 ore l’ovulazione
più la linea del test si scurisce più ti conviene fare almeno 2-3 test al giorno per cercare di rilevare il piccoSono mamma di E. (15 anni) M. (7 anni) S. (4 anni)Cinzietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CinziettaMa quindi è la prima volta che utilizzi questi stick di ovulazione? Guarda io in passato mi sono fatta una cultura
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SweetyChiedo scusa ma è uscito scritto male volevo dire la linea del test esce e non so perché è venuto scritto la linea del pesce comprendetemi è stato un errore
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SweetySì cara i test di ovulazione sono da considerare positivi solo quando la linea del pesce più marcata di quella di controllo altrimenti la seconda linea sarà sempre presente perché l’ormone Lea che è sempre in circolo anche prima dell’arrivo del ciclo mestruale
Infatti Da quello che hai raccontato nei giorni scorsi A me è sembrato di capire che tu avessi già ovulato e che fossi come me tipo a 9 po
PartecipanteCiao ragazze
Sono da poco tornata da a lavoro
Alessandra congratulazioni e goditi il viaggio🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Sweety, non c’erano dubbi sul fatto che avessi già ovulato, ma non fasciarti la testa, ogni gravidanza ha i suoi sintomi e talvolta simili al pre ciclo
Pappi in bocca al lupoSono mamma di E. (15 anni) M. (7 anni) S. (4 anni)Cinzietta
PartecipanteBuonasera ragazze come state? Purtroppo causa impegni familiari e lavorativi😮 sono assente da ieri, ho visto che avete scritto un sacco Che brave.
Allora innanzitutto rispondendo ad Alessandra la nuova arrivata a me sembra proprio un test positivo Quindi secondo me l’hai proprio beccata alla Grade!!!!🤗🤗🤗🤗🤗🤗
Rispondendo invece a sweety Se non erro già da una decina di giorni che i test Ti risultano essere negativi verosimilmente hai ovulato già quindi dovresti essere in linea con me.
Come qualcun’altra ha detto anche io avverto i crampetti almeno un paio di volte al giorno e una sensazione di bagnato che sembra sempre di dover fare pipì😩😩😩😩 Ma questi sono sintomi che ho sempre prima dell’arrivo del ciclo quindi in un certo senso mi sono già abituata all’idea.
Vedendo tutti i vostri test appena mi arrivano li compro anch’io perché questo mese ne ho fatti solo due però quando ormai era già passato il muco fertile di Infatti sono risultati negativiSono mamma di E. (15 anni) M. (7 anni) S. (4 anni)Cinzietta
PartecipanteBenvenuta Alessandra!!!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaPepe pepepepe Peppe pepepepe😘😘😘
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiCiao d sta per diametro ed è una misura
Potrebbero essere le misure delle ovaie si misurano in 3 diametri AP LL CCSono mamma di E. (15 anni) M. (7 anni) S. (4 anni)Cinzietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaBuongiorno
Teoricamente dovrei essere a 8 poSono mamma di E. (15 anni) M. (7 anni) S. (4 anni)Cinzietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoHei
Nella prima foto si vedeeeeSono mamma di E. (15 anni) M. (7 anni) S. (4 anni)Cinzietta
PartecipanteBuonanotte.
Oggi qualche disavventura a casa con le bimbe, fortunatamente a lieto fine
A conti fatti in questo strambo ciclo ho piazzato due volte completo e una volta no (🧐) .
I dolori sono passati e ora ho solo perenne sensazione di bagnato (prima del ciclo ce l’ho sempre)
A domaniSono mamma di E. (15 anni) M. (7 anni) S. (4 anni)Cinzietta
PartecipanteBuona domenica ragazze🤗
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KendyChe fantasintomi hai?
PartecipanteFrancesca ottimo. Doppia possibilità ed hai ragione… Come puoi non crederci??!!!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sweety☺☺☺ allora speriamo di non doverlo fare.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SweetyBuongiorno
Ti dirò sarebbe il primo ciclo dopo il capoparto, quindi è un poco sballato e ci sta che non sia di 28 gg ma sballato. È che ero convinta, visto il muco, che ci fosse un’ovulazione tardiva.
Staremo a vedere. Intanto i dolori ora non ci sono.
Tu invece sei proprio a metà ciclo, quindi potresti essere in regola
Hai fatto altri stick?Sono mamma di E. (15 anni) M. (7 anni) S. (4 anni)Cinzietta
PartecipanteIo sono un poco perplessa🧐🧐🧐🧐
Ora ho sensazione di bagnato e dolori pre ciclo come se dovessero arrivarmi da un momento all’altro, che essendo a 33 pm ci sta ma per come ho visto muco ad albume domenica/lunedì mi manda in confusioneSono mamma di E. (15 anni) M. (7 anni) S. (4 anni)