Maya

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 50 totali)
  • in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1642664
    Maya
    Partecipante

Ciao mamme! La mia Luna ad oggi 8 mesi compiuti, gattona un pó ma all’indietro come i gamberi!!!🤣
    A parte gli scherzi, volevo chiedervi una informazione…quando fate il lavati nasale x il raffreddore, durante l aspirazione con il Narinhel, aspirate forte in modo che i muchi risalgano e li possiamo eliminare, o può far male un’ aspirazione così forte? Scusate l’argomento diverso, ma volevo un consiglio.

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1566040
    Maya
    Partecipante

Ciao Silvia, la mia bimba ha compito 3 mesi oggi, ha avuto un pó di reflusso, e faceva cattivo odore dalla bocca. Il pediatra gli ha dato uno sciroppo da dare dopo ogni poppata x una settimana e poi al bisogno… ho notato che dipende anche da ciò che mangio io..
    La notte può essere che si sveglia agitato x colpa delle colichette (aria nello stomaco), almeno così succede alla mia…e poi in mattinata quando evacua, tutto passa!

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1566035
    Maya
    Partecipante

Come va con le colichette? Sei riuscita a risolvere?

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1563010
    Maya
    Partecipante

Io ho provato dandole le gocce di mylicon al bisogno e camomilla in gocce ogni giorno e va meglio…

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1542641
    Maya
    Partecipante

Il latte artificiale è una grande comodità, anche il mio compagno la pensava come il tuo, poi appena ha visto che la bimba cresceva meglio e con meno coliche ha cambiato idea!
    È stata molto dura anche x me!!!😅 e tanto!!! Anche a livello sentimentale…
    Altra cosa che influisce sull allattamento è lo stress… più lo siamo e meno latte produciamo. Quando puoi vai a passeggiare col piccolo ti aiuterà.
    Io tempo x la casa non ne ho, e mi dispero, ma la cosa più importante è la mia cucciola! Adesso sto usando la fascia porta bebè almeno x cucinare!

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1542624
    Maya
    Partecipante

A me han detto che quando la piccola non voleva più ciucciare di cambiare seno, e poi metterla giù a letto finché non piangeva x fame. In più, ho preso degli integratori a base di galega “lutein” mi pare, x aumentare il latte, e pian piano, togliendo le poppate artificiali col biberon lei ha iniziato a volere sempre di più il mio latte.
    Adesso ha più di 1 mese e mezzo e da 20 gg la allatto solo al seno e cresce tanto!
    Non so se può essere utile…

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1531426
    Maya
    Partecipante

Ciao mamme! Qualcuno sta usando Aptamil conformil anticolica?
    Se si, come vi trovate? Io sto allattando al seno misto latte artificiale…
    H
    X le colichette di mia figlia che ha 1 mese ho provato sia prodotti omeopatici sia mylicon, ma nulla! Ora sto iniziando questo Aptamil che ho visto al supermercato…vediamo come va, ma fa tanta cacchina e pure puzzosa…

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1525450
    Maya
    Partecipante

Cuscino sotto il materasso va benissimo, ma a pancia in su

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1525429
    Maya
    Partecipante

La tiro subito su e le faccio fare il ruttino, battendo sulle spalle…
    Naturalmente tu chiedi sempre maggiori informazioni alla pediatra. Al corso pre parto dicevano che con i liquidi non succede nulla di grave, l’importante è farli dormire a pancia in su.

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1525188
    Maya
    Partecipante

È capitato pure a noi diverse volte…dopo la poppata falla stare 20 o 30 min dritta, anche se ha fatto il ruttino, e anche se si addormenta. Alla mia bimba capita anche mentre la allatto, a volte le va troppo latte e ci fa spaventare!
    Mantieni la calma x quanto possibile!

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1513584
    Maya
    Partecipante

Congratulazioni!!!! Benvenuta Aurora…

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1509137
    Maya
    Partecipante

Ciao mamme, oggi alle 12.05 è finalmente nata la mia piccola Luna!!!!
    È stato molto pesante, ma c’è l’abbiamo fatta e adesso siamo qui in ospedale.
    Grazie a tutte x il sostegno morale.

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1508574
    Maya
    Partecipante

Grazieee 😘

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1508570
    Maya
    Partecipante

Benvenuta Sofia!!! 🎊😘
    Io dalle 3 contrazioni ma poca dilatazione, e sto impazzendo!

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1508560
    Maya
    Partecipante

Ragazzeeeeee finalmente ho rotto le membrane alle ore 22.45 e mi trovo in ospedale in attesa delle contrazioni!!!! Sono strafelice e stranervosa… non vedo l’ora……….🤞😍

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1507880
    Maya
    Partecipante

Benvenuto Liam!!!

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1507660
    Maya
    Partecipante

Benvenute bimbe , e congratulazioni alle mamme!!!

Io comincio ad avere contrazioni e dolori x qualche ora, e poi tutto tace! Mi sa che anche la.bimba vuole rimanere dentro in oltranza!!!!

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1504922
    Maya
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Lia

Wowwww!!! Complimenti Lia e tantissimi auguri x la tua piccolina…

Io ieri dalla notte al pomeriggio tantissime contrazioni con dolori mestruali, poi tutto tacque! Oggi tantissimo sonno e giramenti di testa… boh… attendo con ansia che arrivi la mia cucciola.

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1502614
    Maya
    Partecipante

Ciao Marianna come stai? Ti hanno dato qualche cura x la colestasi?

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1502613
    Maya
    Partecipante

Auguri Veronica!!!
    Si dice che lo streptococcus possa avviare prima il travaglio… io però sono a 38 settimane + 4 ma ancora niente. Ho solo la pancia enorme e spesso dura e oggi anche bruciore attorno all’ombelico..
    Tu che sintomi avevi?

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1501543
    Maya
    Partecipante

Grazie x la tua esperienza Berta!!!

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1501518
    Maya
    Partecipante

Deve andare bene!!!!
    Non è facile, ma cerchiamo di stare tranquille!!!!
    Manca pocoooo!!!🤗

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1501503
    Maya
    Partecipante

Ma poi dovrai rifare l’urina cultura x vedere se è passato? A me non ha detto nulla.

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1501488
    Maya
    Partecipante

Ragazze, qualcuno ha avuto lo streptococco agalactiae a fine gravidanza???
    Il mio tampone era negativo, ora dopo qualche settimana avendo bruciore ho fatto urina cultura ed è uscito positivo. La gine mi ha detto di prendere il monuril e mettere melclon, e durante il travaglio di fare l’antibiotico endovena….
    Sono un pó preoccupata x la piccola…😥

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1499830
    Maya
    Partecipante

Tantissimi auguri Simo!!!!🎉 🎊
    Benvenuta piccola Francesca…🤗😘🤗

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 50 totali)