Risposte nei forum create
-
Alba
PartecipanteCiao mammine, la mia Annalisa è nata l’11/10 con ben due settimane di anticipo..finalmente ci godiamo la marmocchietta che già ci ha fatto uscire pazzi d’amore!!😍😍😍
Voi come state???
Io invece il giorno prima di rompere le acque ero mezza in paranoia, stanca e non ce la facevo più a differenza di tutta la gravidanza dove sono stata energica e positiva!!Alba
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SunriseCrepi cara grazie!!! Altrettanto a te!!🤞🏻🤣
Alba
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SunrisePer delle patologie che ho..
Alba
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SunriseBene allora dai, meglio così..pazientiamo..ormai ci dovremmo essere🥰😍
Alba
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedeTanti auguri Fede e benvenuto Niccolo💙💙💙
Posso chiederti se il giorno prima hai avuto sei sintomi premonitori?? O se invece è esploso tutto insieme?@sunrise mi dispiace ma non so aiutarti..magari senti la ginecologa che ti dice..
Nel complesso come state?Io sono arrivata a 38, mi fa male inguine e mi sento enorme..ieri giornata down non mi andava di fare nulla rd ero anche scocciata, mamma mia non so se ce la faccio ad aspettare l’induzione tra una settimana!!! Da una parte spero nasca prima..sto facendo di tutto per questo🤣🤣🤣
Alba
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EngyEngy mi dispiace tanto per come sia andata..pensa solo che state bene e ache tra poco potrai stringere tra le tue braccia il tuo angioletto!!! Bisogna farci forza e pensare che tutto andrà bene, coraggio cara!!💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Crepi il lupo e speriamo bene per tutte noi!!😍😘Alba
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Ben!! Io ho la tua stessa dpp ma sono incinta di Annalisa. Lei a 33+2 era 2300kg per 46 cm e martedi prossimo ho l’ultima visita per capire come sta e quanto è cresciuta. A me indurranno il parto tra il 18-19 ottobre ammesso non voglia nascere prima infatti sto facendo di tutto per provare a far partire tutto spontaneamente..io non ho mai avuto contrazioni per ora o almeno non le ho avvertite..la mia pancia è sempre stata molto bassa quindi difficile capire se si sta preparando o meno..secondo me ha la testa già impegnata perche la sento molto bassa e dura all’altezza pube..chissà..
Io ancora sto bene, piena di energie e non mi fermo un minuto 😅🤣Alba
PartecipanteCiao Ilaria, io sono nella 29 esima settimana e la piccola non si ferma un attimo!!😍😍😍
Per il resto ho il controllo il 17 agosto e dato che ho diabete gestazionale mi indurranno il parto circa 10 gg prima della dpp (non sono felicissima ma d’altronde non c’è altra soluzione..)
Spero solo che la visita vada bene, che la piccola sia cresciuta e non ci siano problemi..🤞🏻🤞🏻🤞🏻Alba
PartecipanteMamma mia ragazze..che razza di “professionisti”sono?!??
A mio avviso un aspetto fondamentale della professionalità dei dottori, ed in generale di qualsiasi professionalità che abbia contatti col pubblico, implica anche una dose di educazione, buon senso e tatto.
A me disturberebbe molto interfacciarmi con persone che danno risposte in questi termini, soprattutto da parte del medico che sia in un periodo di malattia, che delicato come la gravidanza come nel corso di un semplice controllo dovrebbe comprendere umanamente lo stato in cui si trova il paziente e agire di conseguenza.Alba
PartecipanteCiao ragazze!!! Io tutto bene, sono di 21+1 sett scorsa ho fatto morfo, tutto ok. La piccola pesa 430 gr e sgambetta di continuo, la gine mi ha detto anche che forse sono una sett più avanti, ma mi ha comunque lasciata la dpp stimata.
@Ilaria io non ho comprato ancora nulla per lei, stiamo facendo le cose con calma giorno per giorno.. per ora la gine mi ha detto solo che mi indurranno il parto circa 10 gg prima della scadenza, quindi metà ottobre e a Roma in quel periodo in genere fa caldo..ma chissà..poi forse è l’ospedale ad indicare proprio che tipologia di abbigliamento occorre i primi giorni. Non mi sono per niente informata ancora.
@fede io ho iniziato a sentirla a 11 settimane leggerissima poi movimenti sempre più nitidi e decisi, dalla 19esima settimana i primi calcetti veri. Anche io se per un giorno non la sento entro in paranoia, anche se dobbiamo essere fiduciose e pensare solo che i nostri piccoli magari quel giorno sono solo piu tranquilli e mansueti.Alba
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiusciaMa si certo!! Ben vengano i nomi originali😉 poi Niccoló è proprio bello!!!😊
Alba
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiusciaCiao Katiuscia!!! Bel nome, originale, e bravo il fratellino che in men che non si dica ha deciso!!😅😂😂😂
Alba
PartecipanteRagazze state pensando un po’ ai possibili nomi?
Io in attesa di femminuccia e per ora i papabili sono Linda e Viola, ma vorrei avere un po’ più di scelta..😅Alba
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoPresente!! 🙋🏻♀️
Massima a 85 90 quando va bene e minima sotto i 50
Io ce l’avevo anche prima della gravidanza cosi quindi per me non è una novità, quello che posso consigliare è di non fare movimenti bruschi, di cambiare posizione con calma e di tenere un po’ di sale in borsa che quello alza subito l pressione in caso di giramenti/svenimenti..Alba
PartecipanteBene ragazze, sono molto contenta per tutte voi e per i pargoletti🤗!!!
Io come integratori solo magnesio e acido folico..Alba
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria81Maria mi sembrano splendide notizie!!! Tu cerca di rilassarti e riposarti il più possibile e vedrai che piano piano andrà sempre meglio!!
Coraggio ragazze💪🏻💪🏻💪🏻
Alba
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SunriseSunrise grazie mille!!! Bene, allora cercherò di non pensarci anzi tenterò di pensare positivo.
Sono contenta che la tua visita sia andata bene e faccio tesoro di ciò che ti h detto il tuo gine, sono magra anche io forse per questo l’ho sentita abbastanza presto..chissà..Grazie ragazze, mi siete state davvero di grande aiuto!!😊🤗
Una carezza sulla panciotta a tutte!!😘Alba
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IlariaIlaria grazie mille della risposta!!! Siete sempre tutte rincuoranti ragazze!!🥰😘
Speriamo bene per tutte noi!!e per i nostri piccoli🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤗
Alba
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EngyEngy grazie delle belle parole, da quello che dice la gine anche io dovrei averla anteriore ma nelle ultime tre settimane l’ho sentita ogni giorno soprattutto dopo due pezzetti di cioccolato dopo i pasti!!😍
Spero davvero sia cosi, grazie per il conforto!!🥰😘
Alba
PartecipanteBuon pomeriggio mamme come state???
Io benone, martedì prox ho pre-morfologica e ormai già dalla 14esima settimana che sento muovere la mia piccolina, a volte sembrano bollicine altre volte un pesciolino. Voi li sentite i vostri piccoli?Ora che sono a 17+3 e non la sento muovere per 1-2 gg vado subito in ansia..😩😩😩
So che piuttosto dovrei stare calma e pensare positivo ma a volte devo proprio sforzarmi per esserlo.Alba
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SunriseSunrise tanti tanti auguri!!💙💙💙🥰
Alba
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EngyHai provato con la mail come utenza?
Alba
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EngyEngy io sto come te!! Terza gravidanza e stesse problematiche, gravidanza a rischio e un sacco di medicine da prendere..
Dobbiamo essere positive per noi e per i nostri cuccioli, tanto essere ansiose o preoccupate non cambierà l’esito di un test quindi dobbiamo cercare di essere calme e tranquille per loro e per la nostra salute mentale!!😜Coraggio 🤞🏻🤞🏻🤞🏻💪🏻😘
Alba
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LilyMolto bene Lily 😍
Engy l’importante è aver risolto vedrai che a breve avrai i tuoi risultatinn🤗😘
Alba
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EngyCiao Engy, a me non è capitato, magari guarda tra la posta indesiderata possibile sia finita li la mail.
Io ho eseguito il test venerdi 08 aprile e già 6 giorni dopo mi era arrivata la mail con l’esito considerando il weekend di mezzo!Tienici aggiornate🤞🏻