Risposte nei forum create
-
JeJey
PartecipanteBuonasera Ragazze, l’eco non è di profilo per la nub theory, ma con l’angolazione da sotto il sedere e le gambe, perché in questo caso mi sembra molto più chiara questa immagine che messo di profilo
Potete dirmi comunque cosa ne pensate? Posso sperare in un maschietto con questa sporgenza visibile? 🥹😆
11+0, a breve riceverò i risultati del test del dna fetale, mi sembra un polletto con queste gambine 😍https://i.postimg.cc/B63MznjT/IMG-5017.jpg
Sono mamma di Leila 🎀 (3 anni)JeJey
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunOddio mi dispiace Valentina <3
PartecipanteBuongiorno Ragazze volevo dirvi che giovedì 6/01 alle ore 9:08 è nata la nostra Principessa Leila 🎀💖
Iniziate contrazioni ogni 7-8 minuti alla 1 di notte
Peggiorate alle 4 di notte ma mi hanno detto di stare ancora a casa perché le contrazioni non erano abbastanza ravvicinate, ho fatto un bagno in vasca di 40 min che ha aiutato di brutto
Alle 6.30 ho rotto il sacco a casa 🙈 ho bagnato tutto in giro, ovviamente corsi in ospedale anche perché avevo il tampone streptococco positivo e dovevano farmi l’antibiotico, arrivati in ospedale ero già di 6 cm, alle 7.30 eravamo in sala parto, 1 ora e mezza di spinte ed è nata 😍
É stato molto faticoso, parto naturale ma purtroppo alla fine senza epidurale (perché l’anestesista aveva un’ urgenza e quando è arrivato ero già di 8 cm, se pur stavo morendo di dolore avevo la sensazione di dover spingere) mi hanno comunque somministrato qualcosa per i dolori di più rapido per le ultime spinte
Terminato con piccola episiotomia 4 punti fuori e 2 dentro, perché il battito della bimba era un po’ calatoLa bimba è piccolina, 2420 grammi per 47 cm ♥️
Ieri 2220 gr 4 giorni dopo la nascita.Infiniti auguri a tutte le ragazze che sono diventate Mamme! ☺️
PartecipanteRagazze che noia è un paio di notti che ho un sacco di coliche d’aria 😫
Oltre a dovermi svegliare 867 volte per fare la pipì 😆
Problema che spesso non riesco a buttare fuori l’aria 😖 un maldipancia
Come solito non capisco se possono essere anche contrazioni.. mi prendono anche la schiena e mi svegliano di soprassalto
Sento aria in pancia, schiena e dietro
Poi ci metto un bel po a riaddormentarmi e sono costretta a rigirarmi 20 volte… al mattino dormo poi a lungo e dopo sono in coma
È davvero una cosa stranissima
Perché non è molto chiaro 🤷🏼♀️
Quando sento cose così in basso ho quasi pensato che magari lì in quei momenti è girata giusta con la testa 🤔
Succede a qualcun’altra?Sono mamma di Leila 🎀 (3 anni)JeJey
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IsabellaGrazie ☺️ Allora devo imparare a differenziare e localizzare i calcetti
PartecipanteRagazze ma come si può capire se si gira cefalica?
Da me nell’ultima visita di settimana scorsa era ancora podalica C’è modo che io possa capire bene quando si gira proprio al contrario? Speriamo che si da da fare questo mese 🙏🏻 So che c’è ancora tempo… ma non vorrei che mi devono pianificare un Cesario 🤘🏻Sono mamma di Leila 🎀 (3 anni)JeJey
PartecipanteRagazze ecco la mia polpetta 😍
Foto 3D non siamo riuscite.. come al solito ha il braccio davanti quando vogliamo vederla bene 😫 mannaggia..Oggi siamo a 27+3, il peso stimato dovrebbe essere sui 1.100 kg per 35 cm di lunghezza circa
E mi sembra 48 cm circa la lunghezza del femore
È cresciuta bene 🤩
Abbiamo visto che ha già un sacco di capelli 😅 non sapevo che si potessero vedere dall’ecografia, si vedevano dei filamenti piccoli 😄 Strano perché ne io ne il mio compagno avevamo tanti capelli alla nascita
Si vedeva anche quando beveva, apriva la bocca 🤩
Adesso mi toccherà aspettare fino al 23 novembre per la prossima visita 😪 nel frattempo devo prenotare poi il vaccino per la pertosse
Per ora la bimba è ancora podalica, “toro seduto” l’ha definita 😂 ma continuerà ancora a girarsi, speriamo che per la prossima visita si giri nella posizione giusta 🤞🏻🤘🏻Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Leila 🎀 (3 anni)JeJey
PartecipanteJeJey
PartecipanteRagazze la mia pancia stasera 😄 mi sa anche con un po’ di aria 🌕
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Leila 🎀 (3 anni)JeJey
PartecipanteJeJey
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 💞 Queen 💞Si 🥰
Voi avete già le contrazioni preparatorie? Stasera mi è venuta proprio forte 😫 mi era già successo ma non così fastidiosoSono mamma di Leila 🎀 (3 anni)JeJey
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 💞 Queen 💞Vedo che non sono l’unica a cui fanno commenti 🙈 verrebbe voglia di dire una frase volgarotta 😂
PartecipanteAnche io perdite bagnaticcie sul giallo e soffro di sciatalgia 😫 se pur la mia pancina è piccolina ancora
Voi come siete messe a pancia? A me tutti dicono che è piccola per essere entrata ieri nel 7 mese 😅 sbotterà negli ultimi 2 mi sa..Sono mamma di Leila 🎀 (3 anni)JeJey
PartecipanteRagazze qualche sera che ho un male atroce alla zona lombare 😫 anche crampi alle gambe e per quello prendo il magnesio
Anche voi siete messe male con il maldischiena?Sono mamma di Leila 🎀 (3 anni)JeJey
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JeJeySempre io ma un’altra angolazione 😊
Non è ancora molto grandeAttachments:
PartecipanteEd ecco anche la mia ☺️
24+4 oggi 💖Attachments:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto valentinaWow sei in perfetta forma 👏😊
PartecipanteJeJey
PartecipanteCiao Ragazze ho fatto questa mattina la curva da carico
Che schifo quel robo che bisogna bere 🤢
Comunque test negativo 🥳 tutto nella norma 💃
Visto che gli ho detto che dopo l’ultimo prelievo ho avuto sudore freddo e tremori mentre facevo colazione, mi hanno ricontrollato ancora una volta la glicemia via dito ma menomale andava benissimoLa dr.ssa che era abb giovane mi fa: wow ma lei è in perfettissima forma 👍😂
Siamo abituate a vedere di tutto (anche obesi)
Ma che bello sentirsi dire così 🥰Sono mamma di Leila 🎀 (3 anni)JeJey
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IsabellaSi a me è successo sempre per poco tempo però poi cessava da solo 🙏🏻
PartecipanteIo prima prendevo acido folico da solo, ora prendo Multicentrum mamma che contiene anche Acido folico oltre a diverse altre vitamine
Soltanto che mi da un po’ fastidio lo stomaco ogni tanto quando la assumo.. e la prendo a stomaco pieno, manon riesco a prenderla tutti i giorni, quando non riesco a prendere quella riprendo l’acido folico da solo
Così sono sicura comunque di assumerlo sempre 🙂Sono mamma di Leila 🎀 (3 anni)JeJey
PartecipanteRagazze voi che deodorante usate in gravidanza?
Elena anche la mia pancia è ancora piccolina
Pure a me capita di stare a pancia in su
Dopo un po’ sono stufa di stare sul fianco 😅Sono mamma di Leila 🎀 (3 anni)JeJey
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IsabellaAnche io ☺️ Speriamo di tenere botta con il peso 💪🏼 Per ora solo un po’ di pancia
PartecipanteIo oggi 19+3 ma ancora nulla… primo figlio
Chissà tra quanto capiterà, non vedo l’ora 🤩Sono mamma di Leila 🎀 (3 anni)JeJey
PartecipanteIo non la sento proprio.. ancora 🙁
A quante settimane sei?Sono mamma di Leila 🎀 (3 anni)