Spero davvero che col parto passi tutto…ma la mia preoccupazione è già arrivarci così. Ho un emorroide trombizzata..quindi dolorosa e sanguinante..applico anch io una crema, ma nn vedo molto miglioramento…
Ciao mammine e benvenuti a tutti i piccolini!! Scusate la domanda…Volevo chiedervi se avete sofferto di emorroidi e se avete qualche consiglio per un po’ di sollievo dal dolore…
A me hanno detto che il periodo ideale è tra la 28 e la 32 settimana..ma fino alla 35-36 settimana c’è tempo perché gli anticorpi al bimbo passano in 15 giorni. Vedi ognuno te la dice come vuole ed effettivamente come dici tu non sai più cosa fare😞
Venerdi devo fare il vaccino antipertosse..l’altro l’ho fatto un po’ di tempo fa..infatti mi hanno detto che è meglio farli un po’ distanti..cosi mi è venuta un po’ di ansia😅
Grazie mille Mimi🤗online non trovavo niente a riguardo e dai medici avevo risposte contrastanti…ad un certo punto pensavo di avere solo io rh negativo😅quindi vado tranquilla😊
Ciao Sara grazie per la risposta..l’unica cosa volevo sapere chi aveva fatto sia l’uno che l’altro..per capire se si creava un conflitto tra i 2..cmq grazie ancora😊