Ce L ho la settimana prossima in realtà , ma non so dove avevo letto che gli esami del sangue non te li fanno il giorno stesso ma ti fanno tornare dopo 10 giorni per farli
Ragazze ho un dubbio , ho prenotato il cariotipo da biogene , volevo prenotare anche fibrosi cistica però mi ha chiesto quale volessi fare in base alle mutazioni ma non ho saputo rispondere , mi sapete aiutare?
Esatto con liquido di contrasto , io non ho sentito nessun dolore se non quello di com è entrato con Lo speculum,
In realtà è una radiografia , L esame è durato un minuto praticamente
Valdes mi ha risposto
107€ Cariotipo , 25 giorni referto
132 fibrosi cistica ,10 giorni il referto
Tutto senza prenotazione , lunedì
Mercoledì giovedì dalle 9 alle 10
Mi confermate che la fibrosi cistica la può fare solo L uomo?
La cosa molto strana è che quando abbiamo fatto il primo consulto con la monni io avevo dei tamponi vaginali fatto a agosto 2020 e lei mi ha detto che andavano bene quelli , invece ora sto leggendo da voi che non è così a scadono , non so se rifarli di testa mia a questo punto
Anche a noi la
Monni ci ha detto di andare alla visita genetica con tutti gli esami che lei ci ha detto di fare , ovvero quello che ti hai scritto ,però ti spiego
L altro giorno il
Mio compagno ha fatto lo spermiogramma e ha chiesto quando avrebbe potuto ritirarlo perché appunto ci sarebbe servito per la visita genetica ma gli hanno detto che lo avremmo a seocndo consulto , quindi ho chiamato al servizio screening facendo presente questo e mi hanno detto di portare i precedente spermiogrammi 🤷♀️