Risposte nei forum create
-
11 Aprile 2021 alle 18:01 in risposta a: Cicognine aprile 2021!Che la sorpresa nell’uovo di Pasqua sia un test positivo! #1502798
AnsiettaGiulia
PartecipanteSiamo tantissime Giulia! ahahahha
Io abito in provincia di Venezia
11 Aprile 2021 alle 17:56 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1502790AnsiettaGiulia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cla24Ciao Cla! Benvenuta tra noi! vuoi raccontarci qualcosa di te?
11 Aprile 2021 alle 17:29 in risposta a: Cicognine aprile 2021!Che la sorpresa nell’uovo di Pasqua sia un test positivo! #1502764AnsiettaGiulia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolMi dispiace Nikol, per la tua esperienza al primo mese.
Te prendevi la pillola prima?
11 Aprile 2021 alle 17:24 in risposta a: Cicognine aprile 2021!Che la sorpresa nell’uovo di Pasqua sia un test positivo! #1502757AnsiettaGiulia
PartecipanteIo 24 anni!
Vi racconto questa: prima stavo in zoom call per un lavoro e ho sentito delle perdite assurde e mi sono detta “ecco qua le mie mestruazioni, in zoom call quando non mi posso alzare”. Finita la chiamata sono andata a controllare e niente, una perdita super acquosa a 33 pm . Che vorrà dire?
(per chi non si ricorda sono al primo ciclo dopo l’interruzione della pillola e ieri ho fatto un test di gravidanza ed era negativo . Non ho monitorato l’ovulazione e quindi potrei non aver ovulato)
11 Aprile 2021 alle 14:57 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1502625AnsiettaGiulia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAllie abbiamo la stessa età e anche per noi è stato il primo tentativo, se vuoi entra in chat e chiacchieriamo un po’!
11 Aprile 2021 alle 11:26 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1502480AnsiettaGiulia
PartecipanteBuona domenica a tutte!
@Allie, per monitorare l’ovulazione o usi gli stick, o prendi la temperatura basale o entrambe!
Per me neanche oggi l’ombra delle rosse. Ieri ero abbastanza giù di morale, ma cerco di riprendermi.
Quando ho interrotto la pillola mi ero detta che non ci avrei pensato troppo che se arrivava arrivava, se mi veniva il ciclo mi veniva il ciclo, ora però nè ciclo nè test positivo. Eppure sapevo fin dall’inizio che i primi mesi dalla sospensione sarebbero stati così. Come si fa a non pensarci? Impossibile direi !
Anche io come @Biancospino devo scrivere la tesi di laurea, di cui onestamente ho zero voglia, ma magari concentrarmi su quella mi aiuterebbe a far passare il tempo più in fretta. Te che studi?
10 Aprile 2021 alle 10:43 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1501732AnsiettaGiulia
PartecipanteBuongiorno! Sta notte ho sognato di fare due test ed erano positivi, e niente sta mattina quando mi sono svegliata e l’ho fatto neanche l’ombra della seconda linea. A questo punto vorrei solo che mi arrivassero le mestruazioni.
Buon weekend a tutte!
9 Aprile 2021 alle 21:23 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1501439AnsiettaGiulia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Allie! Si potresti essere incinta, fai un test per essere sicura!
Tra l’altro anche io dovrei farne uno, sto ancora aspettando la mia prima mestruazione dopo la sospensione che speriamo non arrivi ! Comunque io avevo fatto un test risultato negativo sabato 3 (25 pm, ipoteticamente 11 po, non so esattamente quando ho ovulato se ho ovulato, non uso stick nè tb), che dite domani mattina provo a farne un altro? Ho scoperto tra l’altro che i test che ho nonostante sulla confezione ci sia scritto che sono utilizzabili fino a 5 giorni prima del presunto ritardo in realtà hanno sensibilità 25
Suggerimenti? Aspetto ancora? o faccio un altro test?
8 Aprile 2021 alle 17:42 in risposta a: Cicognine aprile 2021!Che la sorpresa nell’uovo di Pasqua sia un test positivo! #1500425AnsiettaGiulia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferNe avevo fatto uno sabato scorso, 25 pm, teoreticamente 11 po se ho ovulato esattamente a 14 giorni, forse era troppo presto , era risultato bianco come il latte.
8 Aprile 2021 alle 16:33 in risposta a: Cicognine aprile 2021!Che la sorpresa nell’uovo di Pasqua sia un test positivo! #1500347AnsiettaGiulia
PartecipanteCiao a tutte!
Naty non abbatterti, vedrai che arriverà anche il tuo positivo, ora riposati e dacci dentro con questo nuovo ciclo!
Giulietta, sarà che io sono mezza orba di mio, ma a me non pare di vedere qualcosa, magari fai un altro test domani mattina come hanno detto le altre!
Per tutte le altre forza e coraggio! Non bisogna scoraggiarsi!
Io per ora niente ombra di mestruazioni, sono al 30 pm , primo ciclo dopo aver interrotto la pillola, chissà quando mi arriveranno e se mi arriveranno. Se settimana scorsa avevo un sacco di sintomi o fantasintomi da sindrome premestruale o gravidanza, questa settimana invece il nulla cosmico, niente di niente.
Un abbraccio a tutte !
7 Aprile 2021 alle 16:16 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1499414AnsiettaGiulia
PartecipanteCiao @Maria ! Benvenuta 🙂
Come state oggi? Io mi sento molto stanca, ma oltre a questo per ora niente ombra di mestruazioni, sarebbero dovute arrivare oggi!?
5 Aprile 2021 alle 10:55 in risposta a: Cicognine aprile 2021!Che la sorpresa nell’uovo di Pasqua sia un test positivo! #1497535AnsiettaGiulia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoWoow complimenti e tantissimi auguri! Sono contentissima per te! Ti auguro che tutto vada bene , un abbraccio!
5 Aprile 2021 alle 10:50 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1497532AnsiettaGiulia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanàCiao Naty! alla fine l’avevo fatto sabato, ovviamente è risultato negativo! Comunque ieri poi sono stata bene, e anche sta mattina mi sono svegliata senza “sintomi” strani se non che ho i capezzoli super sensibili, bah bah. Comunque se non arrivano mercoledì cercherò di aspettare il fine settimana per fare un altro test.
Te invece come stai?
4 Aprile 2021 alle 17:36 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1497183AnsiettaGiulia
PartecipanteBuona Pasqua a tutte anche da parte mia!
Io ieri sera sono stata poco bene, una nausea allucinante che mi ha portato a vomitare per ben due volte, oggi sto benissimo però infatti ho mangiato abbondantemente a pranzo ahahhaha.
Un abbraccio a tutte!
3 Aprile 2021 alle 13:53 in risposta a: Cicognine aprile 2021!Che la sorpresa nell’uovo di Pasqua sia un test positivo! #1496583AnsiettaGiulia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferCiao Julifer, io soffrivo di cistiti, inizialmente prendevo antibiotico, ma è veramente fastidiosa e stressante sopratutto quando si ripresenta dopo 2-3 mesi. Le mie cistiti apparivano dopo i rapporti perciò ho “risolto” la situazione semplicemente facendo pipì dopo tutti i rapporti e alla minima sensazione di fastidio anticipo con un integratore ai frutti rossi e d-mann specifico per le cistiti.
3 Aprile 2021 alle 12:02 in risposta a: Cicognine aprile 2021!Che la sorpresa nell’uovo di Pasqua sia un test positivo! #1496534AnsiettaGiulia
PartecipanteAlla fine l’ho fatto per togliermi il pallino, ovviamente è risultato negativo, bianco come il latte! Aspetto anche io la prossima settimana, lo rifaccio poi solo se non mi arrivano le mestruazioni.
3 Aprile 2021 alle 11:23 in risposta a: Cicognine aprile 2021!Che la sorpresa nell’uovo di Pasqua sia un test positivo! #1496515AnsiettaGiulia
PartecipanteBuongiorno a tutte! Oggi mi sono svegliata molto tardi e non ho ancora fatto pipì, sto pensando se sprecare un test o aspettare domani. Ho pochissimi sintomi di qualsiasi cosa questi giorni, no perdite, no seno gonfio (forse un po’ di sensibilità ai capezzoli) , un po’ di nausee che passano subito (fantasintomi ?) , umore altalenante (fantasintomi ?). Voi che dite ? Forse dovrebbero arrivarmi il 7, ho dei test a striscioline (MomMed) che dicono che sono utilizzabili anche 5 giorni prima delle mestruazioni.
Naty mi dispiace un sacco, magari riprova se avrai un ritardo!
2 Aprile 2021 alle 21:01 in risposta a: Cicognine aprile 2021!Che la sorpresa nell’uovo di Pasqua sia un test positivo! #1496230AnsiettaGiulia
PartecipantePure a me sembra positivo! Tienici aggiornate ! Io tengo le dita incrociate per te!
2 Aprile 2021 alle 12:08 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1495874AnsiettaGiulia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanàCome me insomma, per ora la temperatura basale non l’ho presa e anche i rapporti un po’ quando vengono vengono, ma almeno 2 volte a settimana. Anche per me e per il mio compagno è stata una decisione importante, ne parlavamo già da un po’, ma ci siamo decisi alla fine dicendoci che non esiste il momento perfetto in cui decidere di avere un figlio quindi tanto vale smettere gli anticoncezionali e vedere se arriva.
1 Aprile 2021 alle 23:16 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1495636AnsiettaGiulia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanàCiao Naty! Io ho letto almeno 100 delle pagine precedenti in questo topic e alcune dicono che sia un buon segno! Incrocio le dita per te! Te da quando cerchi ? Per me è il primo mese e io non le aspetto per il 7/8 aprile in teoria.
1 Aprile 2021 alle 20:55 in risposta a: Cicognine aprile 2021!Che la sorpresa nell’uovo di Pasqua sia un test positivo! #1495557AnsiettaGiulia
PartecipanteCiao a tutte!! volevo aggiungermi a quelle che faranno il test domenica! Anche io non le aspetto per il 7/8 ma sono troppo curiosa!
31 Marzo 2021 alle 21:21 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1494550AnsiettaGiulia
PartecipanteSì è il primo mese post pillola, ho dei test a striscioline sulle cui istruzione c’è scritto che si può usare anche 5 giorni prima delle attese mestruazioni.
31 Marzo 2021 alle 19:46 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1494466AnsiettaGiulia
PartecipanteCiao Margie! A quanto pare si, questo è il gruppo di chi cerca la prima gravidanza! Benvenuta!
Comunque volevo chiedervi, secondo voi è troppo presto se domenica provo a fare un test? Domenica ipoteticamente sarebbero 3 giorni prima delle mestruazioni (non so se ho il ciclo regolare, ho smesso la pillola anticoncezionale dopo tanti anni).
31 Marzo 2021 alle 16:32 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1494321AnsiettaGiulia
PartecipanteIo intendevo palestra, perchè ho tutto a casa, il mio compagno dopo i vari lockdown e chiusure si è attrezzato bene con pesi, bilanciere e altro. Comunque devo dire che non ho molta voglia di allenarmi nelle ultime due settimane. Non so se siano sintomi fantasma ma questa mattina mi sono svegliata con un po’ di nausea…
AnsiettaGiulia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaIo non vedo nulla, mi dispiace, forse è ancora presto per un test. Io aspetterei il ritardo e riproverei! Non scoraggiarti, un abbraccio!