Lilla

Risposte nei forum create

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)
  • in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1495876
    Lilla
    Partecipante

Grazie a tutte!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1495482
    Lilla
    Partecipante

… me ne vado io … 6.70 le Beta di stamani e ciclo arrivato.
    Ora mi sfogo sistemando tutto quello che devo sistemare e credo di tornare prima dell’estate su questo sito… mi sa che ho capito di volerlo eccome… Tantissimi auguri a tutte voi, che i desideri si avverino e che Babbo Natale arrivi per voi!
    Domattina mi cancello … ora mi grogiolo un po’… che miriade di emozioni… non voglio perderle… son preziose… e gli uomini non se lo immaginano nemmeno tutto quel che frulla qui…

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1494248
    Lilla
    Partecipante

..credo sia finito tutto.
    Mentre sistemavo in cucina ho sentito come un gocciolone …sono andata a vedere e era un gocciolone davvero scuro. Domani vado lo stesso a fare le Beta per mettere un punto a tutto. Se tornano indietro è finito tutto. E’ stata una “chimica” come ho intravisto su questo forum, giusto?

Avrò modo di pensare cosa sento…cosa voglio… e se la paura di questo periodo e della salute che non hanno i miei, possano precludermi la possibilità di avere una famiglia mia…Pensare a come sopportare di viverla diversamente da mio marito… tanti pensieri.

Ormai aspetto domani a salutare e togliere le notifiche.

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1493261
    Lilla
    Partecipante

Grazie! Si certo, ieri con i risultati delle Beta l’ho chiamata nel panico… è lei che mi ha detto di vedere giovedì se salgono o scendono… speriamo bene.

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1493133
    Lilla
    Partecipante

.GRAZIE… non mi stressi anzi.
    E’che io non la misuro… non so quando ovulo… non faccio niente di quello che leggo qui… mi sembrano cose assurde.
    Sto prendendo farmaci per la tiroide (50 mg di Eutirox) e perchè il ciclo venga regolare (Kirocomplex) e sto seguendo una dieta per contrastare i picchi glicemici…
    Non ho idea di quando ho ovulato… so solo che il 25 febbraio avevo le mestruazioni… ultimo rapporto non protetto il 13 marzo… il 24 tracce di mestruazioni e invece non mi sono venute…. fatto test per scrupolo e ora ansia a 2000… non ero preparata.
    Non so nemmeno se sono nel gruppo giusto (dicembre) … puoi darmi una mano te a capire almeno questo? ..se fosse una gravidanza e non 1 falso allarme…come spero, bisogna ci inizi a capire qualcosa…
    Grazie

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1492861
    Lilla
    Partecipante

…non so neanche che è la TB… giovedì le rifaccio… ma spero vadano indietro.
    Sono venuti fuori i valori di una 1a settimana… io sarei entrata nella 3a e dovrebbero essere ben altri valori… ma meglio così x me. Ho troppa paura in questo momento. Ho sbagliato a non rimettere l’anello a pandemia iniziata… non sono in grado di reggere. Troppo tutto. Ieri ero a casa nel panico. Ora lavoro e non penso più.

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1492649
    Lilla
    Partecipante

..grazie x il supporto Elena..
    Il test aveva rilevato giusto..qualcosa è. Ma le beta son 47.3 … troppo poche .. giovedì mi tocca ripeterle.
    L’ansia che ho mi fa capire che nn son pronta… grazie. Ciao a tutte.

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1491979
    Lilla
    Partecipante

..alle 16..spero. Sennò domani…

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1491927
    Lilla
    Partecipante

… ultima mestruazione 25 febbraio …

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1491894
    Lilla
    Partecipante

Ciao a tutte,

…sono così impreparata che neanche so se sono nel forum giusto… ma ho bisogno di un aiuto perchè da ieri sto smattando. Sarò un po’ lunga …

… ultima Mestruazione 25 febbraio… rapporto non protetto 7 marzo …. il 24 marzo arriva un accenno… dolori al seno che mi fanno pensare alle mestruazioni… ma non vengono. Ansia…

IERI HO FATTO IL TEST RAPIDO della PIC… ed è venuta una righina leggera rosa nel quadrato T e una bella riga fuxia nel quadrato del Controllo. E’ venuta subito… nel 1° minuto… poi si è intensificata 1 pochino… ma entro i 5 minuti che dicono di usare c’era già … o

E’ positivo?

Stamani l’ho rifatto (erano due della pic) e ha fatto uguale… anzi…all’inizio stava venendo orizzontale la righina del T … poi verticale, leggera… Non mi ricordo gli altri test come si erano comportati. Sono andata a fare le Beta e alle 16 mi daranno i risultati.
    Comprato altri 2 test per farli domattina.

E’ possibile che si incinta? E se fosse… sono nel gruppo del mese giusto? Che vergogna… mi sento così impreparata…e non so cosa sperare perchè ho una paura tremenda…

Scusate se col mio poco entusiasmo posso offendere qualcuno che cerca disperatamente una gravidanza… so cosa vuol dire non avere tante speranze, ne abbiamo davvero poche noi, ecco… mio marito è al limite dell’accettabile… io non son al 100%… in più ho 40 anni…

Tanto spaventata… tanto preoccupata.. tanto impanicata da non capire neanche cosa spero… 🙁

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)