Risposte nei forum create
-
25 Giugno 2024 alle 14:11 in risposta a: PMA 2024: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1932126
Sposina2019PartecipanteCiao a tutte! Piacere di conoscervi… mi chiamo Alessandra e sono al mio 4 giorno post transfer. Il mio primo transfer di una blastocisti 5AA, in realtà non ho una domanda ma mille domande.. e so che le risposte non sono all interno di questo forum ma solo della natura e di Dio, ma credo sia un modo per confrontarsi con chi ci è passato.
È normale non avere sintomi? A parte qualche doloretto alle ovaie ogni tanto nulla di più. Quante possibilità ci sono di riuscirci con una blasto come la mia? Ho cosi paura… lunedi avró le mie prime beta e dopo tutto i test negativi che ho fatto ho detto alla ginecologa di leggerle lei io non voglio sapere 😅 avete consigli? Grazie 🩷
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 2 mesi, 4 giorni.25 Giugno 2024 alle 14:09 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1932125
Sposina2019PartecipanteCiao a tutte! Piacere di conoscervi… mi chiamo Alessandra e sono al mio 4 giorno post transfer. Il mio primo transfer di una blastocisti 5AA, in realtà non ho una domanda ma mille domande.. e so che le risposte non sono all interno di questo forum ma solo della natura e di Dio, ma credo sia un modo per confrontarsi con chi ci è passato.
È normale non avere sintomi? A parte qualche doloretto alle ovaie ogni tanto nulla di più. Quante possibilità ci sono di riuscirci con una blasto come la mia? Ho cosi paura… lunedi avró le mie prime beta e dopo tutto i test negativi che ho fatto ho detto alla ginecologa di leggerle lei io non voglio sapere 😅 avete consigli? Grazie 🩷
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 2 mesi, 4 giorni.19 Maggio 2022 alle 8:38 in risposta a: Test canadese di gravidanza positivo ma clearblue negativo #1738116
Sposina2019PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PaolaNo ieri pomeriggio era piu scuro! Stamattina chiarissimo.. boh!
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 2 mesi, 4 giorni.19 Maggio 2022 alle 6:56 in risposta a: Test canadese di gravidanza positivo ma clearblue negativo #1738059
Sposina2019PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PaolaHo riprovato stamattina un altro canadese ma è chiarissimo.. da vicino lo vedi in foto no!
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 2 mesi, 4 giorni.
Sposina2019PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BibiMi sono arrivate ieri.. ciclo di 5o giorni.. mai successo… a questo punto mi viene solo da pensare che si è sballato per l attività fisica..
Sposina2019PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BibiSi infatti aspetto venerdi/sabato prossimo 🥰
Sposina2019PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Allora non saprei come mai ho questo ritardo…. Se avessi ovulato quando ho visto queste perdite srriverei alla prossima settimana con 51 giorni… non lo so….
Mai successo… si a volte 40 ma uno o due volte… boh…
È come se al posto delle rosse per 5 gg ho avuto queste perdite
Sposina2019PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Perché ho letto che se fai attività fisica può influire sull ovulazione.. considerando che io sono una pappa molla ho anche avuto questo pensiero😹
Sposina2019PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Domenica prossima ho il vaccino anti covid, quindi ho pensato di fare il test sabato se non succede nulla…
La cosa che mi fa strano che ho avuto solo due rapporti in tutto il mese.. non può essere…
Ci sono stati mesi rapporti ogni due giorni, tb e stick e nulla! 😟 non capisco.. l unica cosa che mi viene in mente che subito dopo le mestruazioni ho iniziato a camminare ma sarò andata 5/6 volte.. che non abbia influito questo?
Sposina2019PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo! Visto le tante delusioni in questo anno e mezzo ho mollato tutto…
Sposina2019PartecipanteCiao ragazze… allora parto dal presupposto che io ho un ciclo ballerino 30/35 giorni. Non monitoro temperature ne stick.
Sarebbero dovute arrivare il 10/6, ultimo ciclo il 6 maggio.
La scorsa settimana per qualche giorno ho notato delle perdire acquose ma bianche e a volte trasparenti ma non ad albume d’uovo.. ricordo che il giorno prima di averle avevo proprio mal di pancia da ciclo per due giorni.
Ora sono a 43 giorni di ciclo, 8 giorni di ritardo e nessun sintomo ne di ciclo ne fantasintomi gravidico! 😅 che devo pensare! Ho ovulato quando ho visto le perdite? Ma se cosi fosse arriverei a 50 giorni e spingi di ciclo mi pare assurdo!
Sposina2019PartecipanteConta che anche lo stick lo fatto male, fotografato alla luce, mosso, e avevo fatto già diverse pipì! Ti dico la verità questo mese ero molto stressata per altro per quello che ho fatto tutto alla rinfusa giusto per piazzare un rapporto nel periodo, e anche questo mi pare improbabile di avercela fatta con solo un rapporto dopo un anno e mezzo di più rapporti mirati!
Sposina2019PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Grazie cara per aver avuto pazienza nel leggere il mio pasticcio!
Allora sul fatto dell’ovulazione sono certa di averla fatta in quei giorni anche per via del muco perché lo controllo sempre.. e ne avevo.. purtroppo mi sono incasinata la vita da sola🤣