Risposte nei forum create
-
Silvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunIo in settimana mangio tutto senza glutine,e prediligo verdure e pesce però ieri sera ho mangiato una fetta di pizza 😂
Silvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaIo diciamo che in settimana sono attentissima ma sabato e domenica mi lascio un attimo andare senza esagerare…comunque ormai siamo qui vicino vedremo 😬😂 oggi sono un po’ gonfia,mal di pancia e capezzoli ma so che sono tutti sti farmaci 😂
Silvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunA ok hai fatto benissimo…io bevo di solito tisane rilassanti o al massimo zenzero e limone
Comunque dai cerchiamo di pensare positivo 🤞Silvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunAnche io prima bevemmo molti caffè invece adesso massimo uno al giorno e la sera mi faccio le tisane..dici che vanno bene?
Comunque domani sera devo fare ancora pergoveris e alle 23 ovitrelle…speriamo di stare bene e che il pick-up vada bene e che mi prelevino dei bei ovetti🤞
Lunedì poi facci sapere delle betaSilvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunE bello sentire delle belle esperienze…io trasferirò in 3 giornata tu quando lo hai fatto?
Io soffro di endometriosi quindi la mia condizione infiammatoria non aiuta con l’attecchimento,fortunatamente mio marito è a posto.
Comunque continua Ad essere positiva e andrà tutto bene ❤️Silvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunChe bellooooo ❤️❤️❤️Sono davvero felice x te…vedrai che anche lunedì andrà benissimo
Raccontami è stato il tuo primo pick-up?Silvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaSi la cosa buona del venerdì e questa…spero che il mio endometrio cresca e che anke se metto in 3 giornata invece che in quinta attichi o😓che ansia ragazze
Poi ti lunedì facci sapere ❤️Silvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaEccomi sono arrivata a casa da poco ora mi sto facendo una tisana per rilassarmi 😂8 follicoli più grandini da una parte e 4 dall’altra,purtroppo endometrio un po’ sottile quindi da stasera anche progynova…comunque domani mattina tampone e martedì pick-up e già confermato transfert per venerdì in terza giornata perché in quinta sarebbe finito di domenica e quindi non si poteva,sperando di congelare qualcosa se non dovesse andare bene questa volta(ma per ora non pensiamoci 😂) sto endometrio che cresce poco mi preoccupa
Ho tanta paura 😓
Per chi ha già fatto pick-up quella mattina non avete nenake bevuto acqua?Silvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunFacci sapere mi raccomando 🤞❤️
Silvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaIo sono qui in studio che aspetto il mio turno comunque io faccio il fertipeptil che anche in quello c’era scritto la prima di farla con il medico xo alla fine è andata bene dai a parte un po’ bruciore e bollino che si forma…finito la visita vi dico com’è andata e se mi conferma tampone domani mattina e martedì pick-up oppure me lo sposta più avanti…che ansia 😓😂
Silvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaAnche io uso pergoveris ne fatto 300 ui al giorno…domani mattina prossimi esami e alla sera ecografia…e li dovrebbe confermarmi la data del pick-up così da organizzarmi anche con il tampone
Io ho un centro estetico quindi purtroppo non posso mancare perciò mi prendere il giorno del pick-up e poi 2 giorni per il transfert poi cercherò di non fare sforzi ma devo rintrare per forza
Allora domani ci aggiorniamo e mi dici come sta andando anche a te 🤞❤️Silvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentina93A me lo hanno chiesto solo prima del pick-up
Silvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunSi vedrai che andra bene…dobbiamo essere positive,mi preoccupa un po’ il lavoro perché sai non potendo mancare spero di non stare troppo male,per il transfert mi prenderò 3 giorni ma più di così non riesco,ho un centro estetico ed un periodo lavorativo…cercherò solo di non alzare pesi o sforzi eccessivi 🤞❤️Mi raccomando appena sai facci sapere
Silvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunFacendolo sabato massimo lunedì dovrei averlo così che per martedì sono tranquilla,speriamo 🤞dai i test positivo i sono già un emozionante 😍spero tanto che confermano anche le beta…❤️
Silvia 90
PartecipanteEsatto io sono in Italia e la clinica è in Svizzera quindi siccome lavoro in proprio e faccia fatica a staccare a lavoro se mi da conferma venerdì che il pick-up si farà martedì,sabato mattina faccio venire in negozio da me un cliente che fa tamponi molecolari anche a domicilio…tu invece come procede?
Silvia 90
PartecipantePrima ecografia fatta…mi ha detto che per ora procede bene ho prodotto circa 4 da una parte e 5 dall’altra…dopodomani prossimo controllo ed esami del sangue mi ha detto che potrebbe essere martedì il pick-up ma mi da conferma la visita di venerdì anche perché devo anche avere il tempo di fare il tampone COVID…speriamo vada tutto bene 🤞
Silvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaEccomi qui Ad aspettare che apra il laboratorio per fare gli esami…tu che lavoro fai?
Silvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaCiao Valentina io per ora tutto bene,un pochino gonfia ma per ora niente crampi…anche io domani mattina esami del sangue poi corro a lavoro e domani sera alle 19 prima ecografia…anche mio marito non verrà,purtroppo anche lui lavorando in proprio fa fatica a lasciare il lavoro e quindi quando posso evito di farlo staccare…io le visite le faccio a Novara ma pick-up e transfert in Svizzera quindi già li abbiamo tutto il giorno impegnati
Anche io sono molto agitata e curiosa di sapere come sta andando e sperare che la mia ciste stia lì buona e non faccia capricci…allora domani ci teniamo aggiornate🤞❤️Silvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeronicaWow augurissimi ❤️❤️È stato la tua prima volta?
Silvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vaneva90Grazie e bello avere un supporto emotivo da chi veramente capisce come ci si sente quando si arriva nel mondo della pma…io dopo anni di pillola quando l’ho messa ho scoperto di soffrire di endometriosi…ho due cisti che per ora non vogliono togliere per evitare di abbassare la riserva ovarica con operazione,vorrebbero provare prima con una gravidanza e nel caso non ci fosse altra soluzione con la rimozione…quindi a causa dell’informazione ho difficoltà di attecchimento…speriamo che con la fivet potrò vedere un positivo 🤞❤️
Silvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vaneva90Io ho fatto 3iui con stimolazione e adesso sono al 4 giorno di stimolazioni con 300 ui di pergoveris e una siringa di fertipeptil al giorno e per ora sto bene…mercoledì ho la prima ecografia di controllo…avendo il negozio purtroppo non mi posso assentare molto…quindi il giorno dopo il pick-up spero di stare bene dovendo tornare a lavoro e dopo il transfert pensavo di prendermi 2 gg di più non riesco 😓spero quindi di stare bene e che vada bene 🤞
Silvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vaneva90Dopo il pick-up e dopo il transfert come sei stata?
Silvia 90
PartecipanteRagazze voi dopo il transfert siete tornate a lavoro?io sto facendo solo la stimolazione ma gli ho già chiesto e a me il ginecologo mi ha detto che bastano 2 giorni di riposo e poi potrò tornare…anche xké io ho un centro estetico mio e non posso mancare,mi ha raccomandato solo di non alzare pesi..
Silvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DodiCiao Dodi lo facevi sulla pancia?perche io da una parte della pancia faccio il pergoveris e dall’altra faccio il fertipeptil…non ho molto ciccia sulla pancia però mi hanno detto che è meglio farla li
Silvia 90
PartecipanteRagazze volevo chiedervi qualcuna di voi usa fertipeptyl perché stasera ho fatto la seconda iniezione sulla pancia cercando di spostarmi un pochino da quella di ieri ma purtroppo non ho potuto farla dall’altro lato perché di li faccio il pergoveris…a parte che brucia il liquido ma mi è rimasto un piccolo bozzò,sono stata molto attenta a fare uscire bene l’aria…a voi è capitato?