Eccomi ragazze come state?mi presento sono silvia,vi leggo moltissimo ed bello sapere di non essere sole…purtroppo per delle cisti endometriosiche che non piccole e quindi evitano di togliermele per evitare di abbassare la riserva ovarica sono dovuta ricorrere prima alle ui che sono andate male e allora giovedì ho fatto visita e consegnato tutti gli esami al centro…da due giorni ho iniziato il primulat nor che deve continuare fino al 23 e poi dal 30 devo iniziare le punture di pergoveris e anche di fertipeptil e al 5 giorno prima esami e ecografia…nel frattempo martedì andremo al centro per fare transfert di prova e spermiogramma e spermiocultura…mi ha detto che se tutto andrà bene vorrebbe farmi transfert in 5 giornata(volevo chiedere ma si conta anche il giorno del pick-up per capire quando sarà la 5 giornata)comunque sono davvero spaventato dalle delusioni che ci potrebbero essere…ma leggendo voi mi rassicurate un po’ e mi sento capita…a dopo il transfert mi darà deltacortene e cardiospirina