Rosina

Risposte nei forum create

Vedi 20 messaggi-dal 1 al 20(di 20 totali)
  • in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1768749
    Rosina
    Partecipante

Che belloooooo…..non vedo l’ora di vivere le tue stesse emozioni…!!! Ancora devo prendere il ginecologo…con il fatto che sono ancora seguita dal centro non è la stessa cosa che parlare con una persona di cui ti fidi…per questo sono in dubbio e confusa. Ma probabilmente farò entrambi gli esami. Grazie di cuore.

Ce la farò
    in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1768748
    Rosina
    Partecipante

Tante grazie x la risposta…al limite mi puoi fare sapere cosa ti dice il tuo ginecologo…più che altro x confrontarci e capire come muovermi

Ce la farò
    in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1768745
    Rosina
    Partecipante

Intanto grazie x avermi risposto…sei stata gentilissima…!!! Sto terminando le ultime visite con il centro e il DNA fetale lo farò con loro…tanto i prezzi sono più o meno quelli. In tutti i casi l’avrei fatto da labogen il migliore a Catania. Anzi te lo consiglio.

Ce la farò
    in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1768671
    Rosina
    Partecipante

Ciao a tutte future mamme…sono di 9+2 e sono reduce da un percorso PMA al centro Hera di Catania. Mercoledì ho il consulto con la genetista per il DNA fetale che sicuramente eseguirò sempre al centro. Adesso il mio dubbio è se fare anche il bitest. Cosa mi consigliate?

Ce la farò
    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1755675
    Rosina
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Cri

Ciao, leggendo il tuo post avrei una domanda da farti. Ho letto che per i primi 3 mesi ti sei fatta seguire dal centro. Oltre ai 3 appuntamenti con ecografia e prelievo, hai fatto ulteriori controlli extra al di fuori del centro??? Tipo bitest? O altro? Grazie.

Ce la farò
    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1751853
    Rosina
    Partecipante

Maaa grazieeeee….sei stata dolcissima e carissima a scrivermi…che bello leggere questi messaggi di mamme che sono riuscite a realizzare il miracolo della vita…cioè un figlio ….grazie di cuore 🥰🥰🥰🤞🤞🤞

Ce la farò
    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1751827
    Rosina
    Partecipante

Vorrei essere ottimista ma non ho sintomi e poi ho azzardato a fare il test di gravidanza ma ovviamente negativo. So per certo che è stato prematuro farlo…ma mi sento che non è andata. Tutti dicono che la donna certe cose se le sente…io zero.

Ce la farò
    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1751816
    Rosina
    Partecipante

Ciao a tutte…ho già fatto il mio secondo trasfer, venerdì ho le beta ma mi sento molto negativa….mi preparo mentalmente a questa seconda delusione. Probabilmente dovrò eseguire ulteriori accertamenti x capire il non attecchimento. Mi hanno parlato della biopsia endometriale. Qualcuna mi sa dare ulteriori dettagli? Leggendo su internet presumo che faccia male come l’isteroscopia.magari a qualcuna è servito a qualcosa? Mi hanno chiesto intorno alle 500,00 al centro hera. Sono demoralizzata perché non ho più altri tentativi ma devo ricominciare tutto dall’inizio.

Ce la farò
    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1735280
    Rosina
    Partecipante

Io non riesco a parlare con nessuno riguardo il percorso
    con eterologa che sto percorrendo…infatti tra le persone a me care non tutti capirebbero…e poi è una scelta così privata che non mi va di dare tante spiegazioni.
    Qui è un po’ diverso…siamo più o meno sulla stessa barca tutte…e sappiamo solo noi l’ansia, la speranza e il dolore di un negativo quando arriva…solo noi…incrociamo le dita 🤞

Ce la farò
    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1735224
    Rosina
    Partecipante

Femminile…ho 44 anni…siamo andati direttamente al dunque senza perdere tempo con altre tecniche…i soldi che abbiamo già uscito sono tanti…ho l’ultimo tentativo e poi si vedrà

Ce la farò
    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1735179
    Rosina
    Partecipante

Mamma miaaaa….addirittura….!!!! x il monitoraggio immaginavo di dover uscire qualcosa di soldi…non avevo riflettuto x lo scongelamento. Intanto grazie…sei stata gentilissima. Almeno mi sono fatta un’idea

Ce la farò
    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1735143
    Rosina
    Partecipante

Salve a tutte, sono in procinto di intraprendere il secondo trasfer di eterologa al centro hera ( il primo andato male il mese scorso)…la prossima settimana avrò il consulto. L’unica domanda che mi pongo è…quanto altro dovrò uscire ancora di soldi? Qualcuno sa rispondermi? Grazie.

Ce la farò
    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1495618
    Rosina
    Partecipante

Grazie tante è un piacere stare qui con voi e leggere i vostri commenti… Mi sto facendo una cultura riguardo questo argomento. Siete tutte coraggiose e vi auguro il meglio dalla vita compreso il sogno di un cucciolo/a accanto a voi.
    Grazie a tutte. Noi donne siamo una forza. 💪

Ce la farò
    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1495614
    Rosina
    Partecipante

Hai perfettamente ragione ahimè 😔

Ce la farò
    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1495612
    Rosina
    Partecipante

Ciao posso chiederti come mai ti sei fatta seguire privatamente dal prof. Borzì e non direttamente al cannizzaro? Posso sapere quanto costa la visita privata da lui?

Ce la farò
    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1495604
    Rosina
    Partecipante

Guarda se fosse x me io sceglierei mousavi… Il problema è che è carissimo… X ogni visita si prende 200,00… tutto il resto è raddoppiato. Io purtroppo causa covid non lavoro da ottobre e questo x me è un grosso problema. In questi giorni valutero’.

Ce la farò
    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1495599
    Rosina
    Partecipante

Sinceramente sono molto confusa… Perché il cannizzaro personalmente non mi fa impazzire come ospedale… So x certo che il prof. Borzì è molto bravo e ha risolto parecchi problemi a persone di mia conoscenza… Dall’altra parte c’è il prof. Guglielmino che dicono che è il migliore insieme a mousavi . Sono del parere che è tutto soggettivo e nella vita bisogna avere anche un pizzico di fortuna che non guasta mai. Immagino pure che per avere un bimbo ci vogliono un po’ di soldini e qui entro in crisi perché causa covid non lavoro da ottobre.

Ce la farò
    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1494791
    Rosina
    Partecipante

La mia situazione è un pó complicata. Ho 43 anni e da poco ho scoperto di essere celiaca… Avendo i valori sballati non dovrei neanche provarci con il mio compagno rischierei un aborto ( anche se alla mia età non so neanche se ci riuscirei in maniera naturale) il 12 luglio ho la visita con la mia dottoressa per vedere se i valori si sono assestati… Solo così potrei provarci. Dato che i tempi sono un pó lunghi… Nel frattempo volevo prenotare la visita con il prof. Borzí vediamo lui cosa mi dice. Sono molto indecisa tra lui e il centro hera con il prof. Guglielmino. Forse al cannizzaro si risparmia qualcosina di soldi dato che è un ospedale.

Ce la farò
    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1494781
    Rosina
    Partecipante

Proverò a chiamare oggi… Grazie di cuore… Sei stata gentilissima 😊

Ce la farò
    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1494734
    Rosina
    Partecipante

Ciao a tutte, sono nuova. Vorrei iniziare un percorso con il prof Borzí direttamente al cannizzaro. Qualcuna sa a quale numero devo prenotare? Presumo che ci voglia la richiesta del mio medico.

Ce la farò
Vedi 20 messaggi-dal 1 al 20(di 20 totali)