Tizy

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 89 totali)
  • in risposta a: Pma over 40 #1733071
    Tizy
    Partecipante

Ragazze ciaoo,

Passo per un saluto, oggi giornata di Meetings πŸ™ˆ!!

Ma quante meravigliose notizie, questo gruppo brilla di energia β˜€οΈπŸ’–!!

@Donny mi sembra un ottimo risultato, grandissimaπŸ’ͺ🏻πŸ₯³!! Forse i due incerti sono un po’ piΓΉ lenti nel progresso e attendono di vedere evoluzione.

@Maria
    congratulazioni, la tua notizia ci ricarica di energie πŸ’–πŸ’–!!
    @Violet che bello, corri a fare beta ❀️!!

@Fiore
    il sogno del tuo bimbo era vero, congratulazioni e attendiamo beta con ottimismo πŸ€πŸ˜Š!!

@Teresa auguroni!!!

Io ancora pensando a come procedere, intanto fatto controllo e con 7 follicoli antrali medico dice ho ancora possibilitΓ  con PMA e di valutare altro tentativo.. la mia testa e confusa, non saprei proprio πŸ™ˆ

Un grande abbraccio a tutte, siete uniche πŸ’–πŸ€—!!

in risposta a: Pma over 40 #1730169
    Tizy
    Partecipante

Ragazze ciaoo,

Mi sono persa un po’ di messaggi, perdonatemi!!

@Noemi
    finalmente riabbraccerai tuo marito, sono felicissima ❀️!!

@Irene
    congratulazioni, quanta luce e speranza ci dai, coraggio, piedi per terra ma goditi momento 🌺!!

@Life
    , congratulazioni per la tua bimba πŸ’–!!

@Donny, mi dispiace per L accaduto, hai una forza immensa, guarda avanti e incrocio tutto per questo nuovo tentativo πŸ€πŸ€!!

@Fiore
    , mi dispiace per il transfer doloroso, sii ottimista e speriamo in un bel
    Positivo 🀞🏻!!

@Snap, felicissima di sentirti in recupero πŸ’ͺ🏻

@Amorepuro, congratulazioni, la tua storia ci da coraggio 😊!!

@Coccinella, @Violet quanto vi capisco, anche io come voi sono confusa, non riesco a decidermi, la mia testa non accetta ancora L eterologa, anche se in cuor mio so che sarΓ  la mia strada e la mia piΓΉ grande opportunitΓ .

Volevo segnalarvi un evento che ho letto sarΓ  a Firenze L 8 Maggio: http://www.babyfertilita.it
    sembra una giornata in cui alcuni medici dei maggiori centri di PMA saranno a disposizione per chiedere info, quasi quasi ci faccio un pensiero, magari aiuta πŸ˜‰!!

@Roi, @Mia, le vostre esperienze sn gioia e la nostra forza per non mollare❀️!!

Invio un immenso abbraccio a tutte πŸ€—πŸŒΈπŸ’–!!

in risposta a: Pma over 40 #1721516
    Tizy
    Partecipante

@Donny,

Un grandissimo in bocca al lupo per domani, siamo con te e siamo certe andrΓ  tutto bene πŸ€πŸ’–!!

@Noemi
    , incrocio le dita perché i risultati siano buoni e possa riabbracciare tuo marito, forza tesoro 🀞🏻🌈!!

@ Graziolina, momento emozionante per voi, andrΓ  bene, vi invio un grande abbraccio πŸ€—πŸ€!!

@ Snap, bene per il tuo progresso, coraggio cara, guardiamo ai prossimi passi πŸ€!!

@ Irene, mi dispiace per le non novitΓ  di oggi, sono certa settimana prossima il tuo puntino meraviglioso si farΓ  vedere e sarΓ  ancora piΓΉ emozionante πŸ’–!!

@Coccinella, ti capisco benissimo, stessa situazione per me, non so come procedere e ancora non sono convinta per eterologa, ammiro tantissimo chi è arrivato a questo punto, spero il tempo porti consigli 🀞🏻

Violet, Teresa, Maria, sono con voi, coraggio ❀️
    Mia, Roy, tutte, vi invio un grandissimo abbraccio, siamo un gruppo bellissimo ❀️

in risposta a: Pma over 40 #1719084
    Tizy
    Partecipante

Care Ragazze buona Pasqua 🐣!!
    Auguro a tutte noi che sia un giorno di rinascita, di forza per proseguire la strada per il Nostro sogno πŸ’–!!
    È una strada in salita, ma le cose belle accadono all improvviso, crediamoci ❀️!!

@ Noemi il mio pensiero va a te, mi dispiace tanto saperti in ospedale, coraggio, niente dura per sempre e sn certa presto ri -abbraccerai tuo marito❀️!!
    Noi siamo qui con te 😊!!

@Coccinella, mi dispiace tanto per le tue blastine, capisco come ti senti, coraggio tesoro ❀️!!

@Donny sei diventata super esperta con iniezioni, dai che tifiamo tutte per te πŸ€!!

@ Irene, congratulazioni per le bellissime beta, sei la nostra luce, ci dai immensa forza πŸ’–!!

@Snap, non sentirti sbagliata, sei una grande guerriera, sei speciale ❀️!!

Non nomino tutte, vi penso tutte, siete uniche β€οΈπŸ’–πŸ€—!!

in risposta a: Pma over 40 #1717452
    Tizy
    Partecipante

Ragazze ciao,

Sono stata assente e Sto recuperando un po’ di messaggi,

@ Irene che meravigliosa notizia, felicissima πŸ’–!!
    Mi dai tanta speranza che quel positivo mai visto possa esistere davvero!!
    @ Noemi mi dispiace sentirti ancora in ospedale, immagino cm ti senti, coraggio, passerà anche qsto momento, vedilo come un investimento per essere in forma al prossimo tentativo, sn con te❀️!!
    @ Donny hai iniziato stimolazioni, che bello!! fiduciosa, vivi con serenitΓ  ed ottimismo qsto momento πŸ€
    @ Violet capisco cm ti senti, anch io ho sperato tutto nell unica blasto, incrociamo dita per te che sia quella giusta🀞🏻!! Anch io cm te vorrei essere pronta per il piano B, ma ancora non sono a quel punto

@Life
    meravigliosa notizia i risultati della TN, tifiamo tutte per il tuo puntino ❀️!!
    @Sandy, bellissima la tua riflessione, mi inspira, spero di riuscire anch io a fare questo percorso mentale 😊!!
    @Catia benvenuta, purtroppo neanche io posso aiutarti su Roma

@Nella
    mi dispiace per questo momento, attraversalo, amati e sii la tua prioritΓ , coraggioπŸ’ͺ🏻!!

Non vi nomino tutte, ma vi penso e a tutte noi auguro di essere L energia che vogliamo attrarre in questo viaggio πŸ’–πŸ€β˜€οΈ!!

in risposta a: Pma over 40 #1712978
    Tizy
    Partecipante

Ragazze grazie a tutte per i vostri messaggi ❀️!!

Questi giorni sono difficili, mi sento davvero confusa, senza un piano B!!
    i vostri abbracci e la vostra forza mi aiutano a guardare avanti, grazie di cuore, siete speciali πŸ’ͺπŸ»πŸ’–πŸ€β€οΈ!!!

in risposta a: Pma over 40 #1711729
    Tizy
    Partecipante

Ciao Ragazze,

Oggi ho ricevuto i risultati dei test della mia unica blastina.. purtroppo non Γ¨ sana e quindi non posso procedere con transfer,

Sono a pezzi, distrutta, vorrei urlare al mondo 😭

in risposta a: Pma over 40 #1710559
    Tizy
    Partecipante

Noemi cara, non ci sono parole!!
    Piangi, sfogati e recupera le forze, Non hai niente di sbagliato, non hai colpe, doveva andare così ❀️!!
    credo che niente accada senza un motivo e che tutto questo aprirΓ  le porte a qualcosa di ancora piΓΉ bello πŸ€!!

Forza tesoro, noi siamo qui per ascoltarti e aiutarti con tutte le nostre forze!!
    Ti abbraccio forte forte ❀️

in risposta a: Pma over 40 #1709632
    Tizy
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Roy

Roy che meravigliosa notizia πŸ₯³πŸ₯³!!congratulazioni, benvenuti ai gemellini❀️❀️!!!

in risposta a: Pma over 40 #1709631
    Tizy
    Partecipante

Noemi ti abbraccio forte, tieni duro, sono certa sei in ottime mani ❀️❀️!! Aggiornaci, ti pensiamo tanto tanto πŸ€πŸ˜˜!!

in risposta a: Pma over 40 #1708330
    Tizy
    Partecipante

Noemi cara non ci sono davvero parole, voglio credere che la doppia gioia dei gemellini sarà la forza per risolvere tutto, ti abbraccio forte ❀️!!!

in risposta a: Pma over 40 #1704031
    Tizy
    Partecipante

Mirna che emozione, felicissima per questa notiziaπŸ’—πŸ’–πŸ€!!!

Per gli esami mi farei consigliare da medico in base alla vostra situazione, etΓ  e rischi, intanto vivi il positivo di questo momento πŸ€β€οΈ

in risposta a: Pma over 40 #1704025
    Tizy
    Partecipante

Auguroni Coccinella, attendiamo bellissime notizie πŸ’–πŸ€πŸ€žπŸ»!!!

in risposta a: Pma over 40 #1703720
    Tizy
    Partecipante

Maria cara, grazie mille per incoraggiamento πŸ’–πŸ€!!

Come stai? Spero Covid passi al più presto, ti invio un grande abbraccio ❀️!!!

in risposta a: Pma over 40 #1703716
    Tizy
    Partecipante

Baby grazie mille per incoraggiamento πŸ’–!!

in risposta a: Pma over 40 #1703713
    Tizy
    Partecipante

Irene grazie infinite per il tuo dolce messaggio πŸ’–!!

Voglio credere nella forza della mia blastina, incrocio tutto πŸ€πŸ€žπŸ»πŸ™!!

Tu come stai? Ti stai preparando al prox step?

in risposta a: Pma over 40 #1703711
    Tizy
    Partecipante

Noemi grazie mille 😊❀️!!

Come stai? Le tue beta sono meravigliose, riempi i nostri cuori di gioia e speranza, siamo tutte con te πŸ’—πŸ’•πŸ€πŸ€žπŸ»!!!

in risposta a: Pma over 40 #1703708
    Tizy
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Roy

Roy grazie mille ❀️!!!

Come stai? Ho letto sei in ospedale, spero controllo sia tutto ok e possa rientrare a casetta prestissimo πŸ€πŸ€žπŸ»!!!

in risposta a: Pma over 40 #1703705
    Tizy
    Partecipante

Grazie di cuore ❀️!!!

in risposta a: Pma over 40 #1703498
    Tizy
    Partecipante

Grazie infinite cara Sandy πŸ™β€οΈ!!

Come stai? Ti invio un immenso abbraccio 😘

in risposta a: Pma over 40 #1703497
    Tizy
    Partecipante

Grazie grazie Snap, spero immensamente nel
    mio uno β€οΈπŸ€!!

Tu come stai? Capisco momento non semplice, mi raccomando sii la tua priorità 😘!!

in risposta a: Pma over 40 #1703496
    Tizy
    Partecipante

Grazie Violet ❀️!!!
    Tu come stai? Come procede seconda fase di stimolazione? Tieni duro πŸ€žπŸ»πŸ€!!!

in risposta a: Pma over 40 #1703494
    Tizy
    Partecipante

Grazie Donny cara ❀️!!
    Facciamo diagnosi pre-impianto, incrocio tutto πŸ™πŸ€πŸ€žπŸ»!!

in risposta a: Pma over 40 #1703463
    Tizy
    Partecipante

Ragazze, il mio unico embrione è stato fortissimo ed è riuscito ad arrivare a blastina ❀️❀️!!

Giorni infiniti di attesa, ancora tanta strada, mi sento giΓ  miracolata πŸ™πŸ€πŸ€žπŸ»πŸ’–

in risposta a: Pma over 40 #1703457
    Tizy
    Partecipante

Noemi che meraviglioso risultato, che bello, sono felicissima πŸ’–πŸ˜πŸ˜πŸ€!!!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 89 totali)