Risposte nei forum create
-
Tizy
PartecipanteRagazze ciaoo,
Passo per un saluto, oggi giornata di Meetings π!!
Ma quante meravigliose notizie, questo gruppo brilla di energia βοΈπ!!
@Donny mi sembra un ottimo risultato, grandissimaπͺπ»π₯³!! Forse i due incerti sono un poβ piΓΉ lenti nel progresso e attendono di vedere evoluzione.
@Maria congratulazioni, la tua notizia ci ricarica di energie ππ!!
@Violet che bello, corri a fare beta β€οΈ!!
@Fiore il sogno del tuo bimbo era vero, congratulazioni e attendiamo beta con ottimismo ππ!!@Teresa auguroni!!!
Io ancora pensando a come procedere, intanto fatto controllo e con 7 follicoli antrali medico dice ho ancora possibilitΓ con PMA e di valutare altro tentativo.. la mia testa e confusa, non saprei proprio π
Un grande abbraccio a tutte, siete uniche ππ€!!
Tizy
PartecipanteRagazze ciaoo,
Mi sono persa un poβ di messaggi, perdonatemi!!
@Noemi finalmente riabbraccerai tuo marito, sono felicissima β€οΈ!!
@Irene congratulazioni, quanta luce e speranza ci dai, coraggio, piedi per terra ma goditi momento πΊ!!
@Life, congratulazioni per la tua bimba π!!@Donny, mi dispiace per L accaduto, hai una forza immensa, guarda avanti e incrocio tutto per questo nuovo tentativo ππ!!
@Fiore, mi dispiace per il transfer doloroso, sii ottimista e speriamo in un bel
Positivo π€π»!!@Snap, felicissima di sentirti in recupero πͺπ»
@Amorepuro, congratulazioni, la tua storia ci da coraggio π!!
@Coccinella, @Violet quanto vi capisco, anche io come voi sono confusa, non riesco a decidermi, la mia testa non accetta ancora L eterologa, anche se in cuor mio so che sarΓ la mia strada e la mia piΓΉ grande opportunitΓ .
Volevo segnalarvi un evento che ho letto sarΓ a Firenze L 8 Maggio: http://www.babyfertilita.it
sembra una giornata in cui alcuni medici dei maggiori centri di PMA saranno a disposizione per chiedere info, quasi quasi ci faccio un pensiero, magari aiuta π!!@Roi, @Mia, le vostre esperienze sn gioia e la nostra forza per non mollareβ€οΈ!!
Invio un immenso abbraccio a tutte π€πΈπ!!
Tizy
Partecipante@Donny,
Un grandissimo in bocca al lupo per domani, siamo con te e siamo certe andrΓ tutto bene ππ!!
@Noemi, incrocio le dita perchΓ© i risultati siano buoni e possa riabbracciare tuo marito, forza tesoro π€π»π!!@ Graziolina, momento emozionante per voi, andrΓ bene, vi invio un grande abbraccio π€π!!
@ Snap, bene per il tuo progresso, coraggio cara, guardiamo ai prossimi passi π!!
@ Irene, mi dispiace per le non novitΓ di oggi, sono certa settimana prossima il tuo puntino meraviglioso si farΓ vedere e sarΓ ancora piΓΉ emozionante π!!
@Coccinella, ti capisco benissimo, stessa situazione per me, non so come procedere e ancora non sono convinta per eterologa, ammiro tantissimo chi Γ¨ arrivato a questo punto, spero il tempo porti consigli π€π»
Violet, Teresa, Maria, sono con voi, coraggio β€οΈ
Mia, Roy, tutte, vi invio un grandissimo abbraccio, siamo un gruppo bellissimo β€οΈTizy
PartecipanteCare Ragazze buona Pasqua π£!!
Auguro a tutte noi che sia un giorno di rinascita, di forza per proseguire la strada per il Nostro sogno π!!
Γ una strada in salita, ma le cose belle accadono all improvviso, crediamoci β€οΈ!!@ Noemi il mio pensiero va a te, mi dispiace tanto saperti in ospedale, coraggio, niente dura per sempre e sn certa presto ri -abbraccerai tuo maritoβ€οΈ!!
Noi siamo qui con te π!!@Coccinella, mi dispiace tanto per le tue blastine, capisco come ti senti, coraggio tesoro β€οΈ!!
@Donny sei diventata super esperta con iniezioni, dai che tifiamo tutte per te π!!
@ Irene, congratulazioni per le bellissime beta, sei la nostra luce, ci dai immensa forza π!!
@Snap, non sentirti sbagliata, sei una grande guerriera, sei speciale β€οΈ!!
Non nomino tutte, vi penso tutte, siete uniche β€οΈππ€!!
Tizy
PartecipanteRagazze ciao,
Sono stata assente e Sto recuperando un poβ di messaggi,
@ Irene che meravigliosa notizia, felicissima π!!
Mi dai tanta speranza che quel positivo mai visto possa esistere davvero!!
@ Noemi mi dispiace sentirti ancora in ospedale, immagino cm ti senti, coraggio, passerΓ anche qsto momento, vedilo come un investimento per essere in forma al prossimo tentativo, sn con teβ€οΈ!!
@ Donny hai iniziato stimolazioni, che bello!! fiduciosa, vivi con serenitΓ ed ottimismo qsto momento π
@ Violet capisco cm ti senti, anch io ho sperato tutto nell unica blasto, incrociamo dita per te che sia quella giustaπ€π»!! Anch io cm te vorrei essere pronta per il piano B, ma ancora non sono a quel punto
@Life meravigliosa notizia i risultati della TN, tifiamo tutte per il tuo puntino β€οΈ!!
@Sandy, bellissima la tua riflessione, mi inspira, spero di riuscire anch io a fare questo percorso mentale π!!
@Catia benvenuta, purtroppo neanche io posso aiutarti su Roma
@Nella mi dispiace per questo momento, attraversalo, amati e sii la tua prioritΓ , coraggioπͺπ»!!Non vi nomino tutte, ma vi penso e a tutte noi auguro di essere L energia che vogliamo attrarre in questo viaggio ππβοΈ!!
Tizy
PartecipanteRagazze grazie a tutte per i vostri messaggi β€οΈ!!
Questi giorni sono difficili, mi sento davvero confusa, senza un piano B!!
i vostri abbracci e la vostra forza mi aiutano a guardare avanti, grazie di cuore, siete speciali πͺπ»ππβ€οΈ!!!Tizy
PartecipanteCiao Ragazze,
Oggi ho ricevuto i risultati dei test della mia unica blastina.. purtroppo non Γ¨ sana e quindi non posso procedere con transfer,
Sono a pezzi, distrutta, vorrei urlare al mondo π
Tizy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi cara, non ci sono parole!!
Piangi, sfogati e recupera le forze, Non hai niente di sbagliato, non hai colpe, doveva andare cosΓ¬ β€οΈ!!
credo che niente accada senza un motivo e che tutto questo aprirΓ le porte a qualcosa di ancora piΓΉ bello π!!Forza tesoro, noi siamo qui per ascoltarti e aiutarti con tutte le nostre forze!!
Ti abbraccio forte forte β€οΈTizy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy che meravigliosa notizia π₯³π₯³!!congratulazioni, benvenuti ai gemelliniβ€οΈβ€οΈ!!!
Tizy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi ti abbraccio forte, tieni duro, sono certa sei in ottime mani β€οΈβ€οΈ!! Aggiornaci, ti pensiamo tanto tanto ππ!!
Tizy
PartecipanteNoemi cara non ci sono davvero parole, voglio credere che la doppia gioia dei gemellini sarΓ la forza per risolvere tutto, ti abbraccio forte β€οΈ!!!
Tizy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MirmaMirna che emozione, felicissima per questa notiziaπππ!!!
Per gli esami mi farei consigliare da medico in base alla vostra situazione, etΓ e rischi, intanto vivi il positivo di questo momento πβ€οΈ
Tizy
PartecipanteAuguroni Coccinella, attendiamo bellissime notizie πππ€π»!!!
Tizy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Maria cara, grazie mille per incoraggiamento ππ!!
Come stai? Spero Covid passi al piΓΉ presto, ti invio un grande abbraccio β€οΈ!!!
Tizy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabyBaby grazie mille per incoraggiamento π!!
Tizy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene grazie infinite per il tuo dolce messaggio π!!
Voglio credere nella forza della mia blastina, incrocio tutto ππ€π»π!!
Tu come stai? Ti stai preparando al prox step?
Tizy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi grazie mille πβ€οΈ!!
Come stai? Le tue beta sono meravigliose, riempi i nostri cuori di gioia e speranza, siamo tutte con te ππππ€π»!!!
Tizy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy grazie mille β€οΈ!!!
Come stai? Ho letto sei in ospedale, spero controllo sia tutto ok e possa rientrare a casetta prestissimo ππ€π»!!!
Tizy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziolinaGrazie di cuore β€οΈ!!!
Tizy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Grazie infinite cara Sandy πβ€οΈ!!
Come stai? Ti invio un immenso abbraccio π
Tizy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGrazie grazie Snap, spero immensamente nel
mio uno β€οΈπ!!Tu come stai? Capisco momento non semplice, mi raccomando sii la tua prioritΓ π!!
Tizy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletGrazie Violet β€οΈ!!!
Tu come stai? Come procede seconda fase di stimolazione? Tieni duro π€π»π!!!Tizy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrazie Donny cara β€οΈ!!
Facciamo diagnosi pre-impianto, incrocio tutto πππ€π»!!Tizy
PartecipanteRagazze, il mio unico embrione Γ¨ stato fortissimo ed Γ¨ riuscito ad arrivare a blastina β€οΈβ€οΈ!!
Giorni infiniti di attesa, ancora tanta strada, mi sento giΓ miracolata πππ€π»π
Tizy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi che meraviglioso risultato, che bello, sono felicissima ππππ!!!