Katiuscia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 38 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1540190
    Katiuscia
    Partecipante

Anche a me sarebbe piaciuto Federivo se fosse stato maschio. Mentre il nome Francesco l’ho già usato 7 anni fa 😋. Sono proprio dei bei nomi!

a href=”https://www.periodofertile.it/ag/486498-a52f7e2b”>

Collegamento diretto all’immagine

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1539912
    Katiuscia
    Partecipante

Fede… vale l’originalità. Io mi chiamo Katiuscia e sono contentissima che i miei abbiano scelto questo nome. Stai tranquilla che sarà contentissimo di essere uno dei pochi e non uno dei tanti 😋

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1539840
    Katiuscia
    Partecipante

Ciao Alba, anche qui in attesa di una femminuccia e il fratellino, spiazzando tutti, ha proposto Carlotta e ci ha convinto 🥰.

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1530292
    Katiuscia
    Partecipante

Ciao panciotte belle. Io la sento soprattutto la notte mentre sono di fianco. Tra i mille movimenti dell’intestino, sento anche la piccolina che cerca di stiracchiarsi. Non vedo l’ora di fare, anche io la visita per vedere se va tutto bene anche perché mi capita di avere parecchi dolori al basso ventre.
    Qualche giorno fa mi sono svegliata senza dolorini e quindi ho deciso di pulire alla meno peggio il bagno. Ho avuto dolori e pancia dura tutto il giorno.
    Cmq sono contenta per tutte voi ❤❤❤. È bello e rincuorante leggere le vostre testimonianze. Un abbraccio!!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1525482
    Katiuscia
    Partecipante

Ciao ragazze, anche io sono ancora in attesa della villocentesi però. Il 20 si avvicina e non ricevere alcuna chiamata mi rassicura sempre di più. Vi abbraccio e auguro a tutti noi che tutto vada bene e che arrivi presto il fatidico giorno 😘🥰🥰

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1522050
    Katiuscia
    Partecipante

Mi dispiace tanto Valentina. Purtroppo con i nostri piccolini è sempre un incognita fino a quando non li teniamo fra le braccia. Io personalmente in questa mia seconda gravidanza sto avendo tutte le paure e paranoie del mondo ma vedrai che starai meglio anche se nn lo dimenticherai mai.
    Ti mando in grandissimo abbraccio 💖💖💖

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1519352
    Katiuscia
    Partecipante

Ciao pancine, anche io sono in ansia perché le visite sono tanto distanti l’uno dall’altro e continuo a toccarmi la pancia in cerca di un movimento. Ma gli unici movimenti sono quelli intestinali 😂😂😂.

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1518469
    Katiuscia
    Partecipante

Auguriiiiiiiiii. Sono felicissima per te 💖💖💖💖

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1517160
    Katiuscia
    Partecipante

Ciao Lily, ieri ho chiamato per avere il risultato preliminare. Mi hanno detto che da un primo esame escluderebbero le tre trisomie 🥳🥳🥳🥳 ma cmq di aspettare quello definitivo per il 20 maggio. Stessa cosa per il sesso, dovrebbe essere femminuccia 🎀🎀🎀. Ora si che sono più rilassata 😁😁😁

Pancine sono felice che i test siano andati bene. Dai, teniamo sempre duro e siamo positive per loro 😘😘

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1516248
    Katiuscia
    Partecipante

Care pancine, vi aggiorno sulla situazione. Oggi ho chiamato per l’esito preliminare e mi ha detto che da in primo controllo loro escludono le tre trisomie ( e già qui gran sollievo 😋). Devo aspettare l’esito della coltura per il cariotipo. Per il sesso mi ha detto che molto probabilmente è femmina 🥰🥰🥰. Ragazze, sempre dicendolo sottovoce, sono felice 🥳🥳

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1516069
    Katiuscia
    Partecipante

Erano a più di 300 quindi 8 MoM. Cmq dalle sole beta non si può capire. Ho letto di ragazze che avevano le beta alte ma con gli altri dati non hanno modificato la percentuale. Quindi, ascolta una stupida, stai tranquilla e aspetta i risultati di tutto il bitest. In bocca al lupo 😘😘🤞🤞

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1516028
    Katiuscia
    Partecipante

Autocontrollo????? Si, certo. Mi sono bloccata davanti alle serie tv 😂😂😂😂😂

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1516024
    Katiuscia
    Partecipante

Ciao Daniela, io avevo scelto di fare solo il bitest e se fosse risultato tutto ok avrei fatto il test su dna fetale. Purtroppo a causa delle free beta alte, il rischio della trisomia 21 è salito di parecchio e quindi, in giornata stesso, mi hanno fatto la villocentesi

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1515144
    Katiuscia
    Partecipante

Grazie mille per la tua risposta. Mi rincuora sapere che devo rilassarmi un po’. Purtroppo la mia testa non mi da tregua. Questa settimana è stata un inferno. Vi terrò aggiornate 😘😘

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1515071
    Katiuscia
    Partecipante

Buongiorno pancine, è la prima volta che scrivo in questo gruppo perché, all’ultima eco fatta, me l’hanno ridatata a una settimana in più.
    Vi scrivo per avere un confronto. La scorsa settimana ho fatto il bitest, nonostante a 36 anni, mi avessero consigliato la villocentesi. La tn è andata benissimo ma a causa delle free beta, a 300, il rischio di trisomia 21 é aumentato quindi mi hanno fatto la villocentesi in giornata stessa. Domani chiamerò per l’esito preliminare e poi quello definitivo lo avrò per il 20 maggio. È capitato a qualcun altra questa situazione? Sono molto in ansia

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1515058
    Katiuscia
    Partecipante

Ciao Daniela, hai ragione, mi sento un po’ più tranquilla. L’unico scoglio rimane la risposta della villocentesi il 20 maggio 🤞🤞🤞🤞🤞

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1514283
    Katiuscia
    Partecipante

Che bello Daniela 😍😍, è un emozione grandissima vederli. In bocca al lupo 😘😘

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1513915
    Katiuscia
    Partecipante

Ciao Pancina, io benissimo solo un po’ in ansia nell’attendere risposta della villocentesi. Tu come stai?

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1510737
    Katiuscia
    Partecipante

Grazie mille ragazze 😘😘😘

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1510721
    Katiuscia
    Partecipante

Solo per le settimane. Rientravo nel poter fare la villo e mo hanno propinato solo quella.

Per quanto riguarda i falsi positivi
    La mia paura sta nel fatto che le free beta sono molto alte. Sui forum trovo valori MoM a 3 mentre le mie sono a 8. Secondo me qualcosa c’è. Da capire cosa ma c’è.
    L’attesa è terribile.

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1510647
    Katiuscia
    Partecipante

Buona sera ragazze, oggi ho fatto la tn. Allora, tn andata bene solo che le free beta hcg erano latine e quindi alto rischio di trisomia 21. A questo punto villocentesi di urgenza e ora si aspettano i risultati 🤞. Ho un po’ paura. Tra una settimana il primo risultato preliminare ( sempre che non mi chiamino per qualche brutta notizia 😨. Insomma, dalle 11 sono uscita alle 15.15.

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1507068
    Katiuscia
    Partecipante

Sono felice per te 🥳🥳🎉🎉🎉

Anche io ho problemi di stitichezza e mi sento incinta di 5 mesi 😂😂😂

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1507062
    Katiuscia
    Partecipante

Da quello che ho appena letto su internet il problema si presenta se le beta sono più alte della soglia e il papp-a è più basso. Guardando la soglia dovrebbero essere ok. Ti allego gli screen

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1506492
    Katiuscia
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Lua

Ciao Lua, a me l’aveva prescritta l’ostetrico ( infatti le ho a casa) ma la mia ginecologa mi ha detto di iniziare verso il quinto mese perché adesso aumenta le nausee portandoti, a volte, al vomito. Quindi assumo solo l’acido folico

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1506069
    Katiuscia
    Partecipante

Sono una persona che non si tiene a dire nulla, e so che la mia gi ecologia ha un caratterino ma ho avuto lei per il mio as e mi sono trovata bene. Non so che farò. Una cosa è certa, quando prendo una decisione non me ne pento mai ( a meno che non si parla di aver speso soldi 😋😂). Prima voglio vedere cosa esce dal test combinato e dalla tn. Poi valuto se fare il test del DNA ( anche se da lei costa un occhio della testa). Sapete darmi dei costi a Vicenza?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 38 totali)