Risposte nei forum create
-
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede87Io sto “”risolvendo” con l’ acqua frizzante. Quella naturale non riesco a berla… Solo al pensiero mi viene male. Invece quella frizzante mi aiuta un po’ di più e riesco a bere, non tanto ma meglio di niente.
Per la nausea la ginecologa mi ha prescritto delle gomme da masticare che trovi in farmacia e un po’ funzionano.Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunIo non so … Mi hanno detto che lo si può fare dal terzo semestre…. Ma per ora confido in quelli che mi circondano. Non so se sono farò, ho un po’ di timore sinceramente
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunE non si è capito. Per ora tutto negativo. Restano i risultati della puntura lombare che dovrebbero arrivare tra in paio di settimane.
Ben accette le nausee e tutto quello che comporta la gravidanza. Ma mal di testa basta 😭.
Spero passi entro domani.Cmq bene dai! Almeno ti riposi un poco 💪❤️. Io settimana prossima rientrerò in ufficio.. mi viene male ma vbb. L’ importante che proceda tt bene la gravidanza ❤️🌻
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlexandraCiao Alessandra,
Probabilmente è normale, io li ho avuti ed è andata bene ma possono significare tutto come niente. Cerca di non allarmarti… Sicuramente ascolta il tuo corpo e se senti dolori riposati.. assecondalo ma consiglio spassionato cerca di tenerti la testa occupata con altro.io sono rimasta a casa perché nn mi sentivo bene ma ho continuato a lavorare dal divano per dirti o comunque a pensare ad altro. Vedrai che i giorni passeranno più velocemente. Non focalizzarti sui sintomi che hai o che dovresti o non dovresti avere perché sentito da altri. Ricorda che ogni corpo è diverso e ogni sintomo ha significati differenti da persona a persona. Quindi, tieni duro 💪. Aspetta a fare il test perché potrebbe essere ancora presto e magari rimani delusa per niente. 🤗 Forza forza e cerca di essere positiva 😊Valentina
PartecipanteBuongiorno ragazze ❤️
Io sono uscita martedì dall’ ospedale e sono peggio di come sono entrata. Tra i vari controlli mi hanno dovuto fare la puntura lombare e ora sono giorni che sono ko per il mal di testa. O sdraiata o sdraiata…. Aggiungiamoci anche le nausee e olè 😅. In compenso oggi sono andata a fare la seconda eco e c’è un cuoricino bello potente che batte forte forte ❤️❤️❤️❤️. Un’emozione unica!Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede87Ciao Fede bene direi dai! 💪
Io non ho fatto in tempo a gioire che sono finita in ospedale🙈. Tra lunedì notte e martedì ho cominciato ad accusare u. Dolore al basso ventre ( diverso da quello della gravidanza) e a nn muovere più o quasi la gamba sx ( dal ginocchio in giù).
Mi sono beccata un ricovero in neurologia 😞.Non sanno se dipende dalla terapia ancora,. Andranno ad esclusione con diverse analisi ed esami partendo dalla puntura lombare che faranno oggi 😞. Ho avvertito il reparto della fivet e ci aggiorneremo strada facendo… Ero terrorizzata che fosse successo qualcosa al piccolo/a ma mi hanno detto di stare serena visto l’eco di lunedì mattina.Spero sia così ❤️
Questa proprio non ci voleva. 😞😞😞🍀🍀🍀🤞🤞🤞
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto laceceIn alternativa chiedi al farmacista. Quando ho fatto il pergoveris ho aperto le scatole insieme a loro e mi hanno spiegato come fare.
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto laceceHai provato a cercare su YouTube? Ci sono i video illustrativi che ti mostrano come si preparano questi medicinali. Io ho fatto quasi sempre così
Valentina
PartecipanteBuongiorno ragazze! Oggi prima che eco e a quanto pare si vede solo una camera gestazionale… Quindi uno invece di due ma va benissimo così! ❤️❤️❤️❤️ I valori, le dimensioni… Sono tt nella norma e dal 22 in poi dovrò prenotare l’eco dovre si vedrà l’embrione e si sentirà il battito in teoria. Speriamo bene e che continui in questo modo. È stato emozionante già oggi immagini la prossima.
@fede87 io per ora non ho avuto reazioni allergiche ma vedrai che ti sostituiranno bene il farmaco con altro. Non temere!
Quindi sono due camere gestazionali? 😍Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Buongiorno a te!!
Per l alimentazione io seguo già di mio un alimentazione equilibrata per problemi di intestino, ma comunque frutta, carboidrati e verdura e proteine c’erano sempre nei momenti giusti. Una cosa che mi avevano consigliato era di mangiare ananas fresco soprattutto la parte centrale e cosi ho fatto per due settimane e anche in preparazione del transfer 😂😄… E non so se è anche merito suo ma il transfer è riuscito! Sicuramente male nn f 💪. Poi prendevo compresse di vitamina d per rinforzare il tutto sotto sempre consiglio del medico.È un percorso emozionante e ansioso. Davvero senti il tuo corpo e non sentire altri pareri di chi soprattutto non sa quello che stai passando. Importantissimo de rimani a casa, cerca di liberare la mente e occupa il tempo in qualche modo ❤️
Intanto un immenso in bocca al lupo! Per il resto noi ci siamo! ❤️🤞🍀
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Ciao Stellina, il mio consiglio è che se ti senti bene fai la vita di tt i giorni anche se con più attenzione…. E se nn dovesse essere così allora senti il tuo corpo e fai ciò che ti dice. Io alla fine ho fatto due giorni di lavoro e vita normale dopo di che mi sono presa malattia ma perché sentivo che fisicamente stavo male… E a lavoro non riuscivo a concentrarmi… Anzi. Stando a riposo mi ha giovato ma ero un po’ provata… Ma i dolori era positivi ❤️.
Sicuramente cerca di occupare cmq la mente. Io sono rimasta a casa ma ho cercato sempre id lavorare per fortuna almeno mi distraevo.Hai già fatto il transfer?
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaCiao Claudia,
A ok menomale… Oggi quando è successo mi è preso un po’ uno spavento ma poco fa ho se Tito la ginecologa e ha detto che è il tappo che si forma ed è normalissimo.
Grazie 😊😊Te come stai???
Valentina
PartecipanteAltra domanda.. nel nostro caso, come si calcolano le settimane di gravidanza? Se si è fatto il transfer da congelato? 🤔🤔🤔
Valentina
PartecipanteCiao ragazze! Oggi seconde beta e i valori si sono quadruplicati 🎉🎉🎉🎉❤️❤️❤️❤️! Speriamo continui così. Lunedì prima visita con la ginecologa sperando di vedere qualcosina 🤞🍀❤️.
Per chi usa il crinone pomata, vi è mai capitato di espellerne un po’ andando in bagno?
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede87Giusto, noi ci avevo pensato 😂
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede87Wow!!!!! 🎉🎉🎉🎉
Io ho le beta sabato 🤞🤞🤞. E lunedì ho la visita con la mia ginecologa che forse mi farà la prima eco. Intanto continuo con la terapia… Che mi hanno confermato dovrò fare per i primi 60 GG dal transfer 🙈 ho finito la pancia per fare le punture 😬. Comunque a parte qualche doloretto ogni tanto, stanchezza e svolte mal di schiena bello forte. Prosegue tutto benissimo. Sono al settimo cielo. La prima notte ho messo il test di gravidanza sul comodino e nn so quante volte mi sono svegliata per vederlo e capire che nn era solo un sogno 🙈❤️🙈Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede87Fede come stai?! Già fatta la prima eco?
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriBellissima notizia!!!! 🤞🤞🤞🤞 Per te!! ❤️
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AsiaBrava Asia 💪💪💪 ❤️❤️❤️❤️
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AsiaA questo punto, non penso una sia più buona dell’altra. Penso che l’importante sia che stiano bene e di buona qualità. Ci sono blasto che vengono trasferite senza successo. Poi davvero è un mondo da scoprire e anche per i team di medici. La cosa che mi ha fatto piacere è che quando ho comunicato l’esito le dottoresse erano tutte cont note e soddisfatte. Alla fine è una vittoria anche per loro.poi il caso ed il destino fa la sua parte ma mai smettere di indagare
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaCompimento Mia!!!!! ❤️❤️❤️❤️
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AsiaEsatto. Due embrioni entrambe di buone condizioni
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AsiaImmagino e io mi ero già preparata al peggio… E nel caso mi sarei presa comunque l’estate per distrarmi e riprendermi per poi ricominciare a settembre.
Ma mai demordere, anche se fa malissimo 💪
Io mi sarei concentrata ad organizzare il mio matrimonio il prossimo luglio e alla casa nuova in cui ci trasferiremo a inizio anno. Lo farò comunque anche ora ma se hai modo djstraiti il più possibile, così quando ricomincerai sarai più serena ❤️
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunBeh non ti sei fatta mancare nulla! Però ora puoi essere un po’ più serena. La parte tosta l’hai superata 💪❤️
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Grazie stellina!
Per me è la prima ICSI. Dopo un anno di tentativi Nulli abbiamo cominciato a fare le prime analisi e ad approcciare alla pma di primo livello conclusasi subito dopo aver ricevuto l’esito dello spermiogramma del mio compagno. oligospermia grave. Da lì la ginecologa che ci seguiva ci ha indirizzato alla pma del 2nd livello… Fatta la prima visita lo scorso dicembre e dopo mille peripezie ( covid, un mio intervento chirurgico, di nuovo covid..) il 13 maggio abbiamo fatto il pick up. Per rischio di iperstimolazione ovarica hanno dovuto però fecondare e congelare subito. Due embrioni di 8 cellule di classe A congelati e trasferiti lo scorso 22 giugno ❤️❤️❤️ ora incorcio tt l’incrociabile che continui bene la gravidanza. Sono incinta e ancora non ci credo ❤️❤️❤️ però non voglio fantasticare troppo… Cercherò di essere il più possibile razionale, rilassata e nn stressarmi al lavoro. Ma un po’ di felicità dopo tt questo, non posso negarcela ❤️