Risposte nei forum create
-
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede87Grazie Fede e grandissima anche te!!!
Alla fine, i dolori, malesseri e perdite spaventano ma questa volta qualcuno ci ha ascoltate ❤️❤️❤️❤️E direi che stanno crescendo bene le beta! Io già sentita con nn il reparto. Devo continuare con la terapia, sabato fare le altre beta e fra due settimane prima eco ❤️🤞🍀❤️ e capiremo quanti sono ! Anche te continuerai la terapia?
Mi sento speciale ❤️ ora sono emozionata ma anche un po’ impaurita… Cercherò di essere il piuy ottimista possibile!
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede87Grazie Fede e grandissima anche te!!!
Alla fine, i dolori, malesseri e perdite spaventano ma questa volta qualcuno ci ha ascoltate ❤️❤️❤️❤️E direi che stanno crescendo bene le beta! Io già sentita con nn il reparto. Devo continuare con la terapia, sabato fare le altre beta e fra due settimane prima eco ❤️🤞🍀❤️ e capiremo quanti sono ! Anche te continuerai la terapia?
Mi sento speciale ❤️ ora sono emozionata ma anche un po’ impaurita… Cercherò di essere il piuy ottimista possibile!
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunElena grazie mille!!! Mamma mia che emozione e che effetto! ❤️❤️ Come scritto ad Asia, ora inizia il secondo step di questo percorso. Incrociare le dita ed andare avanti sperando che tt possa andare per il meglio! Te come stai???
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AsiaAsia mi dispiace molto! Non arrenderti però. È un terno all’orto dal primo momento in cui si comincia il percorso ❤️❤️❤️ io davvero non ci speravo…o meglio si ma ero convinta di illudermi di nuovo. È il secondo stap.
Ti abbraccio forte ❤️
Valentina
PartecipanteRagazze, ho ricevuto i risultati delle beta.
Sono a 651.7 ❤️❤️❤️❤️❤️❤️😭😭😭😭 non ci credo non ci credo! È successo ❤️Valentina
PartecipanteBuongiorno ragazze, e dopo l’attesa di questo giorni, c’è l’attesa dei risultati delle beta.
In bocca al lupo a tutte noi 🤞❤️
Valentina
PartecipanteMa quando arriva questo 5 luglio?!? 🙈🙈🙈🙈🙈🙈
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede87Cioa Fede, anche io sono molto felice! È bello far parte di questo gruppo in questo periodo! ❤️
Bene per ieri! Cosa indicherebbero i livelli di estradiolo e progesterone ? Cioè si può intuire qualcosa?Magari le perdite sono un buon segno 🤞💪🍀. Io oggi qualche crampetto e basta.
Valentina
PartecipanteEsatto ragazze. Sappiamo solo noi quello che si prova.
Io svegliata contenta perché senza crampi alla pancia…. Tempo di fare colazione e mi sono dovuta mordere la lingua. Sono a letto ko con un mal di schiena alla parte lombare fortissimo. A detta del medico di base che mi ha vista stamattina, è l’utero che ieri mi ha preso di pancia e oggi di schiena. Prenderò la Tachipirina sperando che mi passi ma è davvero forte.
Della serie mai una gioia 😅🙈. Mi sta venendo di tutto 🙈Un in bocca al lupo a tutte noi 🍀🤞 ❤️
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Asia🤞🍀🤞🍀🤞🍀🤞🍀🤞🍀🤞
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AsiaComunque anche questa cosa che siccome uno non ha avuto sintomi fin dall’ inizio…allora è impossibile che tu li abbia… È una cosa che non sopporto. L’ impianto anche può fare male con dolori simil ciclo…forse non è comunissimo ma può accadere e accade…mia sorella li ha avuti ed è rimasta incinta naturalmente. Siamo tutte diverse e se uno ha dei sintomi non vuol dire che è pazza ed è solo immaginazione o ansia.
Per dirti, io li sto vivendo abbastanza bene questi giorni (eccetto dolori e fastidi vari)… Alla fine una settimana è volata, io sto a casa tranquilla e mi distraggo con il lavoro e altre cose… Eppure c’è gente che si ostina a dirmi che molto probabilmente è l’ansia o la testa… Solo perché loro non hanno avuto sintomi ad inizio gravidanza e di conseguenza è impossibile…
Anche no. E questa cosa mi fa male.Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AsiaNon lo so, ne ho uno nel bagno ma è troppa la paura. Penso che farò direttamente le beta. Non voglio sapere 🙈
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AsiaCome ti capisco Asia. Troppi ne ho fatto e sempre negativi. Ormai ero anche abituata ma a questo non lo sarei. Come il test così le beta… Speriamo bene 🍀
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede87Facci sapere ma vedrai che andrà bene 🤞🍀
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede87Io sto evitando di andare a cercare motivazioni su internet perché apri una pagina ed è tt negativo… Apri un’altra , e per gli stessi sintomi, è tutto positivo. Mi tengono contatto con la ginecologa che ha fatto il transfer e con il mio medico di base che tengo costantemente aggiornata. Domani farò un salto da lei così vede un po’ come sto visto sto sintomi.
Diciamo che le perdite possono essere tutto i niente. Penso che se dovessi vedere una macchiolina morirei d’infarto all’istante per la paura 🙈. Poi io comincio il ciclo con delle perdite chiare quindi vai a vedere te. È tutto talmente così soggettivo che non per tutti lo stesso sintomo ha loro stesso significato. Magari fosse così.. sarebbe più semplice per tutte xD. Cmq io ho paura anche a fare le beta 🙈🙈🙈
Voi farete il test prima?Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede87Io oggi svegliata con forti dolori al basso ventre… Sempre simil ciclo ma un dolore più forte. Davvero non so come definirlo…. Poi passato da solo. Pomeriggio invece ricominciati piccole fitte, alzata per andare a fare pipì e subito dopo, forte fitta alla pancia nausea e giramento di testa forte. Praticamente mi è preso un colpo perché stavo praticamente svenendo ed ero sola a casa, ma mi sono subito seduta e pian piano ripresa. Anche ieri sera solo bevendo la camomilla mi veniva da vomitare….
O sta succedendo qualcosa di positivo…o queste medicine mi stanno davvero buttando giù, anche perché non sono mai stata così male per il ciclo. Magari il fatto di aumentare le dosi, a lungo andare danno i loro effetti.Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AsiaIo ancora nulla. Solo perdite acquose.
Valentina
PartecipanteCiao ragazze grazie per i consigli. Alla fine ho avvisato il titolare e mi sono messa inn malattia almeno fino a sabato e lavoro da casa. Almeno sto tranquilla e rilassata e poi stare sdraiata mi aiuta un po’ con i dolori.
Stamattina mal di schiena atroce, ero andata a lavoro giusto per prendere un po’ di materiale e sbrigare due cose urgenti ma proprio non mi sentivo bene. Speriamo aiutino questi giorni a casa.
Voi come procede?Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede87Ciao Fede,
Non sono forti ma ci sono. Ma ci sono dal 2 giorno pt. Pensavo che il riposo di sabato mi avesse giovato visto che ieri stavo meglio ma oggi di nuovo e più strani. Comunque ho sentito la ginecologa che mi ha fatto il transfer e ha detto che le perdite sono legate alla terapia ormonale in generale e di prendere il buscopan per i dolori. Mi ha suggerito comunque il riposo se funziona.
Ora non so come fare con il lavoro… Non mi sento proprio bene e andare a lavoro con tt lo stress che mi ritrovo là ho paura di fare peggio.Valentina
PartecipanteCiao ragazze, io non so … Stando a riposo sabato, ieri stavo molto meglio e non ho avuto dolori. Oggi di nuovo come sabato …. Davvero non so proprio cosa pensare.. vado in continuazione in bagno per la paura di aver qualche perdita perché mi sento tipo bagnata ma poi nulla. Ho questo liquido trasparente e inodore che non capisco cosa sia. E poi queste fitte, oggi me ne sono aggiunte altre proprio sul basso ventre un po’ più strane rispetto ai classici dolori da ciclo.
Ho una paura atroce e non so se restare in malattia o tornare a lavoro. 🙈🤞
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede87Mi prende il panico per tutto ormai 🙈. Però si hai ragione, dicendo di raddoppiare la dose ho dato per scontato che devono essere prese insieme altrimenti lo avrebbero specificato penso, spero.
Comunque si due, due morule da 8 cellule ciascuna grado 1. Che vuol dire il grado nn lo so ma avevano detto che erano belle. 🤞🤞🤞😊🍀
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede87Ciao Fede,
anche io prendo il pleyris e mi hanno raddoppiato la dose, ma faccio un’unica puntura la sera. Oddio mi è venuto il dubbio che stia sbagliando qualcosa.
cioè mi hanno solo detto di prendere due fiale invece di una.
Poi invece progynova 4 al dì (a quanto pare è di nuovo disponibile nelle farmacie) e il crinone ogni mattina.Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunDai Elena, ancora un pò e potrai tirare un un sospiro di sollievo! <3 <3
Mamma mia quanti farmaci comunque, e gli effetti collaterali poi… a volte mi spaventano ma se li danno ci sarà un perchè.
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede87Ciao Fede, ma mi sono cominciati i dolori da ciclo dal terzo giorno post transfer. Non sono forti ma ci sono e cominciano la mattina e la sera passano.
Oggi sono leggermente diversi, cioè si sono aggiunte qualche punturine di dolore qua e là, è strano non so descriverlo. Poi mi sento molto spesso bagnata ma non ho perdite, anzi ho tipo muco abbastanza “lento”. Proprio non so davvero anche perchè per il ciclo sarebbe davvero presto e non mi è mai venuto in anticipo. Poi d’altro canto anche l’impianto dell’ovulo provoca dolori simili a quanto pare… quindi non so. Dopo ieri che ero demoralizzaa e preoccupata, oggi cerco di fare sforzi minimi ed essere ottimista.
Non so voi, ma io parlo con la mia pancia e gli dico di fare i bravi e rimanere là… buffa come cosa xD ma mi sento come se dovessi proteggerli.Incrocio le dita per tutte noi. Quando hai le beta?
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunquesto un pò mi rincuora <3 <3. Anche io ho pensato che magari sono anche tt i medicinali. ho aumentato anche le dosi quindi potrebbero essere anche loro… spero tanto sia così <3
Da oggi comunque ho 3 giorni di riposo che mi aspettano 🙂