Valentina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 169 totali)
  • in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1528703
    Valentina
    Partecipante

Grazieee ❤️❤️❤️
    Speriamo bene 🍀🍀🍀🍀🍀🍀

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1528532
    Valentina
    Partecipante

Ciao ragazze,
    Ricevuta seconda seconda chiamata dalla biologa. Hanno congelati due morule di ottima qualità e il terzo provano a portarlo a blastocisti. Ora in questi giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo come detto dalla ginecologa e subito comincio la preparazione per il transfer 💪🤞🍀

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1528333
    Valentina
    Partecipante

Ciao Sabrina, io ho fatto pergoveris. Facile e quasi indolore. La puntura è semplice anche se l unico sintomo che avevo erano mal di testa forti dal 2nd/terzo giorno di terapia.
    Poi penso dipenda dai dosaggi

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1528001
    Valentina
    Partecipante

Bene dai! Teniamo le dritta incrociate per te ❤️❤️❤️ e sii speranzosa. Intanto c’è qualcuno che si sta formando ed è già un bel traguardo.

La gravidanza è già complicata di suo .. e questo percorso allunga ancora di più il tempo di preoccupazione. Per noi i mesi sono 4 di attesa se tutto va bene e per dire che è fuori pericolo.
    Ma siamo forti ❤️

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1527996
    Valentina
    Partecipante

E io anche ho avuto mal di testa per tutto il tempo. È anche tutta la tensione. Cerca di riposarti e pensare ad altro così ti distrai ❤️

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1527983
    Valentina
    Partecipante

Lo farò sicuramente ❤️. Spero mi chiamino ogggi pomeriggio per sapere come vanno!

Beh finché sono compresse! Forse solo il pleyris sono iniezioni e quello sta accanto all’acido folico xD

Come va oggi!? Tienici aggiornate! ❤️

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1527933
    Valentina
    Partecipante

Intanto ho tutti i medicinali pronti all’uso. Stanno là in Cucina che aspettano solo me 😅.

Devo dire che sono contenta di poter fare una pausa “lunga” dalle iniezioni. Avevo la pancia talmente gonfia e dolorante ovunque toccassi gli ultimi giorni che mi veniva male farmi la puntura la sera, soprattutto la cetrotide che era quella più dolorosa.ora il tempo di sgonfiarmi un attimo e sono pronta a riprendere in mano la situazione 😎💪.

Tra le medicine ho anche l’acido folico che ancora non mi hanno detto di prendere. Sarà la preparazione al transfer?

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1527931
    Valentina
    Partecipante

Grazie ❤️❤️❤️❤️

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1527930
    Valentina
    Partecipante

Ancora no. Mi hanno detto che dopo cinque /sei giorni dal pick up dovrebbe venirmi il ciclo e appena arriva devo avvisarli e da quel momento organizzeranno il tutto e sapranno dirmi come procedere.

Spero mi arrivi presto perché io ho il ciclo irregolare ma hanno detto che con tutti gli ormoni presi e la terapia fatta verrà sicuramente. 🤞

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1527860
    Valentina
    Partecipante

Lo spero con tutto il ❤️.
    Ho paura che con lo scongelamento non sopravvivono…. Ma incrocio le dita 🤞🍀❤️

Stiamo cambiando casa e c’è una cameretta che spero venga arredata con tutto l’amore

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1527849
    Valentina
    Partecipante

Come Buja alla fine xD. Vedrai andrà benissimo domani e avrai una bella conferma che portarsi avanti piano piano e sempre con più ottimismo ❤️

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1527681
    Valentina
    Partecipante

Telefonata dalla biologa ricevuta… Di 13 ne sono stati inseminati otto e fecondati 3.
    Domenica decideranno se congelarli in terza giornata o portarli più avanti a seconda di come si svilupperanno.

Non so se essere contenta o preoccupata per quando avverrà lo scongelamento 🤞🤞.
    Incrocio forte le dita e tutto il possibile che vada per il verso giusto almeno questa volta.

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1527654
    Valentina
    Partecipante

Ottimo!!!! Io non capisco niente delle classi anche perché non ce le hanno mai spiegate. Ma suppongo siano buone!

Che terapia devi fare? Devi stare a riposo?

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1527645
    Valentina
    Partecipante

Io ero in un bellissimo palazzo all’ultimo piano e ammiravo il panorama. Ero nella via principale che andava dritta alla stazione due / tre incroci dopo. Tralasciando la bomba nel kebbabaro sotto casa lanciata x regolare i conti all’una di notte… E rimanere x strada perché c’era fumo ovunque e rischio incendio nel palazzo… Tutto il resto era bello. 😅 Stando al terzo piano ero lontana da gente non proprio x bene e riuscivo a godermi il panorama nel mio.

Non vedo l’ora che mi chiamino per dirmi come procede❤️ e si per i Boys tanta tensione che stanca tanto mentalmente e ti strema❤️❤️

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1527413
    Valentina
    Partecipante

Oggi meglio! Sono crollata così come ho toccato letto…. Sono ancora stanca ma Dovevo tornare a lavoro per forza. Tachipirina con me ma per adesso leggeri dolori sopportabili 😎.

Io ero attaccata alla stazione di Mestre, ho studiato allo IUAV per un anno.

Te come stai??❤️

Il mio compagno era cotto più di me…. Ieri xD

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1527288
    Valentina
    Partecipante

Sono emozionatissima per te! 😂❤️😍💪

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1527287
    Valentina
    Partecipante

Oddio spero di no! Mi sto rendendo conto che il mio organismo non regge nemmeno venti minuti di sedazione, vedi il pick up di oggi 😅🙈

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1527263
    Valentina
    Partecipante

Io sono così già ora, immagino quando accadrà realmente! 😅

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1527261
    Valentina
    Partecipante

Wow che emozione! Ormai ci sei! Aggiornaci! 🤗

Ma come avviene il transfer? Ti addormentano con il pick up?

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1527259
    Valentina
    Partecipante

Io anche ho vissuto un anno a Mestre! Prima di venire qua in Friuli.

Ho sentito la dottoressa e ha detto che i dolori sono normali, sia per lo stress della giornata che anche per la posizione durante l’intervento.

Ora mangiato e tra poco a letto così spero domani di sentirmi meglio, anche se prenderò la Tachipirina sicuramente.

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1527202
    Valentina
    Partecipante

Silvia come stai???
    Pronta per il transfer, ti hanno saputo dire quanti ne impianteranno?

❤️💪

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1527201
    Valentina
    Partecipante

Sono venuta qua per lavoro e trovato l’amore ❤️
    Te dove abiti?

Ho fatto come consigliato, un po’ di camomilla pigiama e riposo sul divano. Sono davvero ko, mi fanno male pure le gambe e la schiena come se avessi fatto ginnastica per due ore …forse la posizione dell’ intervento?
    Comunque ho appena ricevuto la chiamata dalla dottoressa. L’inseminazione è avvenuta e quindi possiamo stare tranquilli. Domani ci sapranno dire qualcosa in più ❤️🤞❤️🤞

Ora cena sul divano e meritate coccole per la giornata passata.

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1527129
    Valentina
    Partecipante

Speriamo, ci hanno mandato a casa perché non sanno quanto tempo ci vorrà ancora e vogliono che riposi che non mi sento tanto bene e nel caso dovessero chiamarci torna subito il mio compagno.
    Ma ora mi sta prendendo un po’ a male… Forse saremmo dovuti rimanere lo stesso ad aspettare.

Io sono originaria di Roma ma vivo qua da ormai tre anni e stiamo a Buja. Il mio compagno invece è friulano doc ☺️

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1527086
    Valentina
    Partecipante

Sono a Udine a città di Udine ospedale .
    13 ovociti in tutto ma ci hanno detto di aspettare e parlare con la biologa per avere conferma che tt sta andando bene visto che hanno fatto l’ICSI e il seme è problematico.

Spero vada tutto liscio. Ora vorrei andare a casa e mettermi sul letto che ho nausea sempre più forte.

@Elena
    vedrai che andrà benissimo l’eco ❤️💪💪

Prima parte andata 💪💪💪

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1526980
    Valentina
    Partecipante

Ciao a tutte.
    Pick up fatto. Ora ho mangiato un poco e aspetto la dottoressa. Sono ancora un po’ intontita e male alle ovaie e alla schiena.. Il mio compagno ha detto che hanno prelevato 12 ovociti.

Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 169 totali)