Risposte nei forum create
-
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunGrazieee ❤️❤️❤️
Speriamo bene 🍀🍀🍀🍀🍀🍀Valentina
PartecipanteCiao ragazze,
Ricevuta seconda seconda chiamata dalla biologa. Hanno congelati due morule di ottima qualità e il terzo provano a portarlo a blastocisti. Ora in questi giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo come detto dalla ginecologa e subito comincio la preparazione per il transfer 💪🤞🍀Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabinaCiao Sabrina, io ho fatto pergoveris. Facile e quasi indolore. La puntura è semplice anche se l unico sintomo che avevo erano mal di testa forti dal 2nd/terzo giorno di terapia.
Poi penso dipenda dai dosaggiValentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunBene dai! Teniamo le dritta incrociate per te ❤️❤️❤️ e sii speranzosa. Intanto c’è qualcuno che si sta formando ed è già un bel traguardo.
La gravidanza è già complicata di suo .. e questo percorso allunga ancora di più il tempo di preoccupazione. Per noi i mesi sono 4 di attesa se tutto va bene e per dire che è fuori pericolo.
Ma siamo forti ❤️Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90E io anche ho avuto mal di testa per tutto il tempo. È anche tutta la tensione. Cerca di riposarti e pensare ad altro così ti distrai ❤️
Valentina
PartecipanteLo farò sicuramente ❤️. Spero mi chiamino ogggi pomeriggio per sapere come vanno!
Beh finché sono compresse! Forse solo il pleyris sono iniezioni e quello sta accanto all’acido folico xD
Come va oggi!? Tienici aggiornate! ❤️
Valentina
PartecipanteIntanto ho tutti i medicinali pronti all’uso. Stanno là in Cucina che aspettano solo me 😅.
Devo dire che sono contenta di poter fare una pausa “lunga” dalle iniezioni. Avevo la pancia talmente gonfia e dolorante ovunque toccassi gli ultimi giorni che mi veniva male farmi la puntura la sera, soprattutto la cetrotide che era quella più dolorosa.ora il tempo di sgonfiarmi un attimo e sono pronta a riprendere in mano la situazione 😎💪.
Tra le medicine ho anche l’acido folico che ancora non mi hanno detto di prendere. Sarà la preparazione al transfer?
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Grazie ❤️❤️❤️❤️
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Ancora no. Mi hanno detto che dopo cinque /sei giorni dal pick up dovrebbe venirmi il ciclo e appena arriva devo avvisarli e da quel momento organizzeranno il tutto e sapranno dirmi come procedere.
Spero mi arrivi presto perché io ho il ciclo irregolare ma hanno detto che con tutti gli ormoni presi e la terapia fatta verrà sicuramente. 🤞
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Lo spero con tutto il ❤️.
Ho paura che con lo scongelamento non sopravvivono…. Ma incrocio le dita 🤞🍀❤️Stiamo cambiando casa e c’è una cameretta che spero venga arredata con tutto l’amore
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunCome Buja alla fine xD. Vedrai andrà benissimo domani e avrai una bella conferma che portarsi avanti piano piano e sempre con più ottimismo ❤️
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Telefonata dalla biologa ricevuta… Di 13 ne sono stati inseminati otto e fecondati 3.
Domenica decideranno se congelarli in terza giornata o portarli più avanti a seconda di come si svilupperanno.Non so se essere contenta o preoccupata per quando avverrà lo scongelamento 🤞🤞.
Incrocio forte le dita e tutto il possibile che vada per il verso giusto almeno questa volta.Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Ottimo!!!! Io non capisco niente delle classi anche perché non ce le hanno mai spiegate. Ma suppongo siano buone!
Che terapia devi fare? Devi stare a riposo?
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunIo ero in un bellissimo palazzo all’ultimo piano e ammiravo il panorama. Ero nella via principale che andava dritta alla stazione due / tre incroci dopo. Tralasciando la bomba nel kebbabaro sotto casa lanciata x regolare i conti all’una di notte… E rimanere x strada perché c’era fumo ovunque e rischio incendio nel palazzo… Tutto il resto era bello. 😅 Stando al terzo piano ero lontana da gente non proprio x bene e riuscivo a godermi il panorama nel mio.
Non vedo l’ora che mi chiamino per dirmi come procede❤️ e si per i Boys tanta tensione che stanca tanto mentalmente e ti strema❤️❤️
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunOggi meglio! Sono crollata così come ho toccato letto…. Sono ancora stanca ma Dovevo tornare a lavoro per forza. Tachipirina con me ma per adesso leggeri dolori sopportabili 😎.
Io ero attaccata alla stazione di Mestre, ho studiato allo IUAV per un anno.
Te come stai??❤️
Il mio compagno era cotto più di me…. Ieri xD
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Sono emozionatissima per te! 😂❤️😍💪
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiOddio spero di no! Mi sto rendendo conto che il mio organismo non regge nemmeno venti minuti di sedazione, vedi il pick up di oggi 😅🙈
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunIo sono così già ora, immagino quando accadrà realmente! 😅
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Wow che emozione! Ormai ci sei! Aggiornaci! 🤗
Ma come avviene il transfer? Ti addormentano con il pick up?
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunIo anche ho vissuto un anno a Mestre! Prima di venire qua in Friuli.
Ho sentito la dottoressa e ha detto che i dolori sono normali, sia per lo stress della giornata che anche per la posizione durante l’intervento.
Ora mangiato e tra poco a letto così spero domani di sentirmi meglio, anche se prenderò la Tachipirina sicuramente.
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Silvia come stai???
Pronta per il transfer, ti hanno saputo dire quanti ne impianteranno?❤️💪
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunSono venuta qua per lavoro e trovato l’amore ❤️
Te dove abiti?Ho fatto come consigliato, un po’ di camomilla pigiama e riposo sul divano. Sono davvero ko, mi fanno male pure le gambe e la schiena come se avessi fatto ginnastica per due ore …forse la posizione dell’ intervento?
Comunque ho appena ricevuto la chiamata dalla dottoressa. L’inseminazione è avvenuta e quindi possiamo stare tranquilli. Domani ci sapranno dire qualcosa in più ❤️🤞❤️🤞Ora cena sul divano e meritate coccole per la giornata passata.
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunSperiamo, ci hanno mandato a casa perché non sanno quanto tempo ci vorrà ancora e vogliono che riposi che non mi sento tanto bene e nel caso dovessero chiamarci torna subito il mio compagno.
Ma ora mi sta prendendo un po’ a male… Forse saremmo dovuti rimanere lo stesso ad aspettare.Io sono originaria di Roma ma vivo qua da ormai tre anni e stiamo a Buja. Il mio compagno invece è friulano doc ☺️
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeraSono a Udine a città di Udine ospedale .
13 ovociti in tutto ma ci hanno detto di aspettare e parlare con la biologa per avere conferma che tt sta andando bene visto che hanno fatto l’ICSI e il seme è problematico.Spero vada tutto liscio. Ora vorrei andare a casa e mettermi sul letto che ho nausea sempre più forte.
@Elena vedrai che andrà benissimo l’eco ❤️💪💪Prima parte andata 💪💪💪
Valentina
PartecipanteCiao a tutte.
Pick up fatto. Ora ho mangiato un poco e aspetto la dottoressa. Sono ancora un po’ intontita e male alle ovaie e alla schiena.. Il mio compagno ha detto che hanno prelevato 12 ovociti.