Risposte nei forum create
-
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Ottimo!!!! Che bel numero!👏😃
Valentina
PartecipanteRagazze, il giorno prima del pick up avete mangiato in modo particolare o come sempre?
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi, non sei sola.
Io anche cominciato ad indagare a settembre 2020 e tra covid preso due volte, un’ perazione mia non prevista e altre peripezie varie è stato sempre posticipato tutto più volte. E ora che finalmente avevo cominciato, il transfer slitterà di nuovo…. Ma almeno metà strada l’abbiamo fatta.
Ti capisco benissimo. A quanto pare non è il momento giusto per noi ma lo sarà ❤️Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoOk. Spero sia così e non passi altro tempo 🤞
Valentina
PartecipanteQualcuna che ha fatto il transfer con embrioni/blastocisti congelate….come è andata?
Spero che non passi tanto tempo
Valentina
PartecipanteRagazze grazie per la positività ❤️.
Stamattina fatto tampone covid pre pick up e poi ne ho approfittato per andare i r riparto e farmi spiegare meglio quello che stava accadendo ed il perché di questa scelta.Speriamo almeno che prelevino un bel po’ di ovetti belli e buoni . Dopo di ché attenderò con ansia il giorno del transfer.
Grazie tante per il sostegno di tutte voi. Speriamo bene 🍀.
Ora intanto ho la pancia gonfissima.
@silvia 90 bravissima!!!!! Riposati e rilassati il più possibile e pensa positivo. Vedrai andrà tutto alla grande ❤️❤️.Come ti senti? Io sto cercando di capire se poi posso venire a lavorare il giorno dopo o meno il pick up.boi come siete state? Conviene stare a riposo?
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Mara,
ma io non capisco se è meglio fare il transfer da congelato o meno.
Dici che è un vantaggio il fatto che sono lontana dal pick up?C’è chi dice che sarebbe meglio da fresco, la ginecologa mi disse che anzi, ci sono delle cliniche in America (se non sbaglio) che lo fanno per prassi proprio perchè hanno riscontrato maggiore successo.
Oggi non sono in me, stasera a mezzanotte devo fare quella iniezione e mi sento come se stessi rovinando tutto con le mie mani 🙁Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Ci speravo davvero. Ero pronta ad un fallimento ma non ad un rinvio.
Facci sapere come va il pick up e forza, che ci sei <3
Valentina
PartecipanteIperstimolazione confermata e transfer rinviato 😞.
Giovedì pick up e poi congeleranno gli embrioni/blastocisti.😞😞
Valentina
PartecipanteMa io sto benissimo, a parte qualche crampetto e un po’ più di gonfiore addominale per il resto non ho avverto niente.
Aspetto la chiamata della ginecologa e vediamo. Stamattina ero crollata, saranno gli ormoni anche non so, ora sono più speranzosa e ragionevole. Magari con il fatto che non ho sintomi si può provare a proseguire per un altro giorno visto che giovedì avrei il pick up. Però davvero non so cosa comporta.Ho il latte di cocco. Va bene lo stesso 🤔 vedimao anche cosa mi dicono.
Wow 800 ❤️❤️❤️💪💪💪💪💪 bravaaaaa 🤗🤗🤗 sono felicissima per te! Che emozione ❤️
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunPurtroppo so che non solo l unica, ma sapere che possa essere tutto rimandato di nuovo, mi prende a male.
Pensavo stesse andando tutto liscio, e spero vivamente che continui così e che mi chiamino nel pomeriggio dicendomi che posso continuare il programma come era stato deciso fin dall’inizio.Io stanotte anche ho fatto un sogno, e fa anche ridere. Ho sognato che il mio compagno doveva fare lo spermiogramma di controllo e ci facevano vedere che stavamo avendo dei problemi perché gli spermatozoi invece di avere la forma classica erano a forma di squaletto, pesce gatto e altri tipi di pesci però visto al microscopio 😅🙈 e che era una condizione rara e di conseguenza sarebbe stato difficile nonostante la fivet.
Ora non so cosa voglia dire 😅, vado avanti con la consapevolezza che la mia mente comincia a fare brutti scherzi 😂. Forse sarà stato il pezzettino di pizza mangiato ieri a cena.
Per gli incubi io anche tante volte ho pensato di aver confuso dei medicinali o fatto la dose sbagliata. Ma ovviamente no, però sul momento mi venivano certi colpi!
Facci sapere delle beta!
Valentina
Partecipante@silvia90 in bocca al lupo per il pick up! 💪
Io stamattina terza eco di controllo. Bene ma non benissimo … I follicoli stanno crescendo bene e stanno raggiungendo dimensioni ottimali ma le ovaie si stanno ingrandendo troppo e c’è il rischio che vada in iperstimolazione. Se la conta degli estrogeni di stamattina dovesse essere troppo elevata, allora invece dell’ovitrellle dovrò prendere il decapeptyl che, se da una parte impedisce l iperstimolazione, dall’ ‘altra “danneggia” l’endometrio e quindi il transfer da fresco verrebbe automaticamente annullato e rinviato da congelati a giugno/Luglio.
Ho fatto il viaggio di ritorno piangendo da sola in macchina presa dallo sconforto. Anche se devo aspettare ancora i risultati delle analisi e quindi le direttive del reparto…l’obiettivo lo vedo sempre più lontano. 😞
Valentina
PartecipanteIo ho chiesto alla ginecologa della pma che mi segue e mi ha detto di seguire un alimentazione normale. Poi esse di seguita anche d auna naturopata ho chiesto anche lei, ma diciamo che mangiando già pochi carboidrati e stando attenta già di mio a quello che mangio per problemi di digestione, ha detto che va bene così.
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90💪💪💪 ma si vedrai! Mi fai da apri pista!
Io lunedì capito che fine devo fare. Spero che con il cetrotide siano cresciuti un po’ di più.Io anche seguo un’alimentazione più equilibrata possibile. E mi sto facendo seguire da una naturopata, ma più che altro per problemi miei di base. Quindi niente carboidrati la sera, niente caffè e the, niente alcool ( me lo sono imposto per tutta la durata ) e niente dolci ( un gelatino a volte è scappato). A parte ieri sera che siamo usciti io e dio mio compagno fuori a cena dopo mesi e mesi e mesi per stare un po’ in tranquillità..e infatti eccomi qui con i stomaco sottosopra 🙈 a scrivere alle quattro del mattino 😅.
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunAuguriiii!! Ma che bellissima notizia! 🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Questa è la dimostrazione che non c’è una regola. Sono un po’ più ottimista ora ❤️.
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZun😂😂😂 bisogna anche sdrammatizzare. E se si trovano complici per smorzare il momento…e vbb lasciamo innervosire le infermiere xD.
Attendiamo la tua risposta allora nel pomeriggio 🍀🍀🍀
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90💪💪💪💪 dai dai, che ci sei!!! ❤️❤️❤️❤️
Poi alla fine fatto citrotide con il mio compagno mentre guardavamo un video tutorial su you tube 😅🙈Attimi di panico perché la polverina non si scioglieva della soluzione liquida. Pensavo di aver buttato una dose… E invece! Che ansia mamma mia
Pensa che facendo il transfer venerdì hai il week end davanti per poter riposare! 🍀❤️
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunFacci sapere!!! Incrociamo tutte le dita 🍀🤞🍀🤞🍀🍀🤞
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Come ê andata!? ❤️🤞
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Seconda eco fatta. Nell’ovaio sx sono cresciuti tutti rispetto al primo monitoraggio mentre nell’ovaio dx alcuni sono rimasti piccoli e tutti gli altri sono cresciuti. Continuo con il pergoveris e in aggiunta comincio a prendere anche il cetrotide che solo a leggere le istruzioni d’uso mi viene un ansia 🙈. Qualcuno l’ha fatto recentemente? Sul bugiardino c’è scritto che la prima insiezione deve essere preparata dal proprio medico in modo da capire come si fanno le successive. Ma il mio medico sicuro non viene all’ora di cena a casa a illustrarmi il tutto 😅.
Comunque lunedì terza eco di controllo e martedì tampone covid. Se tutto procede come pensano, il pick up si farà tra giovedì e venerdì altrimenti già mercoledì.
Comincia ad essere tutto reale ! ❤️🤞
Fammi sapere come va!
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Ciao Silvia90 !
Scusa se ti rispondo ora ma ieri nn ho avuto modo di scrivere. Ottimo!!!! Io 7 da una parte e 5 dall’altra. Sono piccolissimi ma ha detto che è normale alla prima eco. Però il pick up non ci sarà prima di mercoledì/giovedì prossimo. Ha detto che la stimolazione dura più o meno dai 12/14 giorni, forse perché prendo il pergoveris (?!). Anche io domani mattina altra eco di controllo e probabilmente anche domenica. Fin’ora forti mal di testa e oggi anche nausea 🙈.Comunque io lavoro dentro uno showroom di arredamento. Te che fai che non ricordo? Però anche io sono a pelo con i permessi. Sono rimasta a casa per un mese e mezzo in malattia a e ora se mi dicono di rimanere a riposo sono fritta 🙈🤞
A che ora domani mattina?
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaE ti capisco, vedrai ❤️ siamo fiduciose
A domani!!! 🤞🍀🤞🍀🤞Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Silvia 90 come va con il pergoveris? Io da ieri ho cominciato ad avere forti mal di testa e da oggi crampi al basso ventre tipo ciclo. Domani prima eco di monitoraggio… Sono curiosa e agitata ed euforica allo stesso tempo. Soprattutto speranzosa che stia andando tutto bene 🤞.
Mi dispiace solo che il mio compagno non possa venire. Con il problema covid devo andare da sola…è vero che è solo un’eco e analisi del sangue… Ma averlo vicino mi fa sentire più sicura.
Te come stai?
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Praticamente si!! ❤️❤️❤️🤞🍀🍀🍀🍀🍀
Valentina
PartecipanteCiao ragazze,
Scusate l’ assenza ma il rientro a lavoro mi ha portato via molto tempo.
Mena congratulazioni!!! ❤️
@fede87 mi dispiace…😞 Il ginecologo che spiegazioni ha dato? Hai fatto un eco di controllo ?Benvenute alle ragazze nuove invece! 🤗
Io ho cominciato ieri la stimolazione con il pergoveris. 20 minuti a leggere e rileggere il libretto di istruzioni della penna per la paura di sbagliare dose 🙈
@silvia90 anche io mercoledì 5 ho la prima eco. Fino ad allora solo pergoveris e poi si vedrà come continuare con i dosaggi. Cerco di stare più calma e tranquilla possibile.
🤞🤞🤞🤞