Valentina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 126 al 150(di 169 totali)
  • in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1512338
    Valentina
    Partecipante

O mamma mia! Praticamente verrebbero più i medicinali che il ciclo di per sé 😅🙈 vedremo domani quando uscirò dalla farmacia 😅🤞

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1512334
    Valentina
    Partecipante

Pirippi mi hai salvato la serata❤️

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1512323
    Valentina
    Partecipante

Per dirti già il cetrodite, pleyris ed L’ elycriso fanno 200 e passa euro per il fatto che non sono con il SSN.

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1512319
    Valentina
    Partecipante

E si si. Ok allora.
    Ci è preso un colpo 🙈. Grazie per la spiegazione!

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1512312
    Valentina
    Partecipante

Esatto! Ho fatto tutto quindi il pergoveris non dovrei pagarlo per intero!
    Forse ho interpretato male l’esclamazione del medico di base.

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1512294
    Valentina
    Partecipante

Ma non si può prendere solo con la ricetta?
    Cioè lo passa la mutua?

Io ho la ricetta del medico di base ma al telefono mi ha fatto venire un dubbio quando mi ha detto esclamando ” eh non hai visto quanto costa il pergoveris..”

E allora sono andata a vedere e non ci sto capendo nulla😳

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1512292
    Valentina
    Partecipante

Scusate ma il telefono corregge da se.. Elena zun zun e 450 ui’

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1512290
    Valentina
    Partecipante

Ragazze mamma mamma mia. Oggi sono andata in farmacia ad ordinare i vari medicinali…. Quanto costano?!?!? Ci è venuto mezzo infarto 🙈
    Qualcuno che ha preso pergoveris 900 e 400 io, quanto lo ha pagato?

Valentina benvenuta nel forum ❤️ e Elena sin sin in bocca al lupo per domani! Facci sapere 🤞🍀

Ps. Prima della stimolazione, vi hanno fatto fare un tampone covid? Quale avete fatto?

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1512087
    Valentina
    Partecipante

Io avevo lo stesso problema. Quando ho cominciato la pillola mi era stato detto che se fosse arrivato in ritardo il ciclo, (io ce l’ ho irregolare) non succedeva nulla, l’importante era riuscire a fare almeno due settimane di pillola. Poi non è stato il mio caso ma penso che se smetti ti dovrebbe venire il ciclo

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1510245
    Valentina
    Partecipante

Rgazze come va?
    Qualcuna doveva fare il pick up ieri o sbaglio? Mena te hai le beta il 23?

🤞🍀🐞

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1509765
    Valentina
    Partecipante

Al di là delle tempistiche secondo me, ti devi sentire in mani sicure. Io non sopporterei di essere trattata come un “numero” ed è anche per questo che abbiamo tralasciato Trieste.
    L’importante è quello, e fa tanto anche perchè è un percorso difficile e tortuoso dove ogni coppia affronta la situazione in modo diverso. In primis ci deve essere rispetto verso la persona.
    Valuta quindi molto anche questo aspetto. 🙂

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1509452
    Valentina
    Partecipante

Eccomi esatto, noi siamo qua. Se non ho capito male comprende due cicli e in più hai i medicinali da prendere e le analisi del sangue che nn sono comprese. Quelle genetiche da loro le paghi poco meno di 600,00 euro, ovviamente quelle basi poi se si devono approfondire dipende. Ma non sono costi esorbitanti a confronto di tante altre cliniche private ed è un buon compromesso se si ha la possibilità.

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1509446
    Valentina
    Partecipante

Ciao Terry,
    Anche a me avevano consigliato Trieste ma leggendo le recensioni i tempi sarebbero stati lunghi. Ora siamo seguiti alla casa di cura Città di Udine, e qua la pma è convenzionata in parte con il sistema sanitario. I tempi sono come da privato, quindi molto più veloce e il costo non elevato come un privato al 100%. Noi abbiamo fatto la prima visita con loro a dicembre, e avremmo dovuto cominciare a Febbraio ma tra le analisi, il covid che ci ha costretto a rimandare tt per due volte causa la positività del mio compagno, un intervento che ho dovuto subire… E alla fine siamo arrivati a Maggio. Però sono bravi e negli anni si sono evoluti come centro. Ho avuto molte recensioni positive e per adesso ci sembrano affidabili e umani.

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1508691
    Valentina
    Partecipante

Scusate ragazze, ma i due giorni di riposo dal transfer li danno sempre? O è per precauzione ?

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1507544
    Valentina
    Partecipante

Relax e pensare positivo! 😊

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1507529
    Valentina
    Partecipante

A ok ora ho capito! Speriamo bene allora!

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1507520
    Valentina
    Partecipante

Mi scuso se faccio domande un po’ così ma ancora devo capire i vari farmaci quali sono e a cosa servono. Perché dici così? Cosa farebbe il prontogest?

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1507491
    Valentina
    Partecipante

Certamente! Te quando cominci che non ricordo?

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1507457
    Valentina
    Partecipante

Ciao ragazze,
    Io finirò di prendere la pillola il 25 Aprile e la stimolazione avrà inizio il 30 con il Pergoveris al dosaggio di 225 unità al giorno per i primi 2 giorni e poi 150 unità al giorno per altri 3 giorni. Non proprio il terzo giorno di ciclo.
    Scusate il gioco di parole 😅.

Che ansia🤞🙈🍀

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1504024
    Valentina
    Partecipante

Mi dispiace tanto Chicca 😞

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1504022
    Valentina
    Partecipante

Bene dai!!! 🤞🤞🤞🤞🤞🤞 Cerca di rilassarti e distrarti se puoi 💪❤️

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1502752
    Valentina
    Partecipante

Ragazze se posso, vi consiglierei un film che ho visto oggi con il mio compagno. Si chiama “Tutti i santi giorni”, visto per passare un po’ il tempo di questa domenica piovosa perché sembrava simpatico e alla fine ci siamo ritrovati nella storia. Parla dell’avventura di una coppia che si trova ad affrontare il percorso della Fivet. È all’italiana ( ma non comico) ma credetemi .. è la prima volta che sorrido e rido dopo tanti mesi di ansia e pianti. È un argomento delicato ma affrontato davvero in modo reale e ben fatto.

Spero possa farvi piacere ❤️

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1502744
    Valentina
    Partecipante

Benvenuta Roberta! 🤗❤️
    Io vivo in provincia di Udine e siamo seguiti alla casa di cura Città di Udine. Cominceremo la stimolazione a fine Aprile/inizio maggio. Ti capisco e vedrai che sei nel forum giusto! Anche io tra paure, frenesia e curiosità ora che si avvicina l’inizio… ma qui avrai modo di trovare forza, pazienza, conforto e felicità ❤️.

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1500361
    Valentina
    Partecipante

Comunque ragazze leggevo i costi delle varie procedure che avete postato nei giorni scorsi, e volevo sapere se qualcuna di voi viene dal Friuli (se posso chiederlo)? E praticamente cambia da regione a regione. Nel vs pacchetto è incluso anche un secondo ciclo?

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1500360
    Valentina
    Partecipante

Il numerone lo ha fatto Fede87 😄. Spero di fare altrettanto! 💪🤞

Vedi 25 messaggi-dal 126 al 150(di 169 totali)