Saba

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 39 totali)
  • in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1897905
    Saba
    Partecipante

Mi dispiace tanstissimo! Spero che recuperi con transfer quello che hai perso
    Auguri

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1897901
    Saba
    Partecipante

Ciao. Se posso permettermi di chiederdi in che senso gravidanza gemellare extra? A che settimana hai partorito? Io sono alle 13ma settimana gemellare.

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1749177
    Saba
    Partecipante

Si credo anche io di aver fatto presto devo aspettera almeno 2 settimane.

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1749153
    Saba
    Partecipante

Ciao ragazze avevo scritto in precedenza.
    Vi riassumo la mia storia
    Io sono Saba, siamo in ricerca di una gravidanza da quasi 3 anni.
    Già fatte 2 iui 2nd era andata bene ma ho avuto un’aborto dopo ho fatto una pausa di 3 mesi dopo abbiamo provato di nuovo niente per mesi.
    (Preciso che ho un ciclo super irregolare e avevamo pensato per tentare 3 iui prossimo mese)
    Ieri solo secondo giorno di ritardo ho azzerdato test ed è uscito positivo avevo dubbio ho rifatto test di nuovo positivo ho chiamato gineconolo per le beta e stamattina ho fatto beta è positivo ma molto basse 277.8 u/l .
    Non so cosa pensare spero non sia una delusione di nuovo.
    Ho scritto tutto questo per far forza a voi non mollate non si sa mai quando è nostro momento. Tenetevi forte e non disperate. 🤞

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1634484
    Saba
    Partecipante

Ciao Violetta posso chiederti se hai fatto subito dopo oppure hai aspettato un mese?

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1629967
    Saba
    Partecipante

Bubi a me avevano detto cosi che alle 8 mio marito doveva consegnare sperma e andare via poi dovevo andare io alle 12 pe inseminazione. Ho fatto 2 iui cosi.

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1629716
    Saba
    Partecipante

Mi dispiace Titty.
    Non Mollare prima o poi arriverà ❤

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1628661
    Saba
    Partecipante

Ciao Bubi speravo di aver franinteso ma ha detto proprio un anno. Perche quando li ho chiesto di terza inseminZione quanto tempo dopo si può fare mi ha detto non c’è problema si può fare anche dopo un anno. Mah. Io non conoscevo lei. Aspetto mio ginecologo e parlerò con lui.

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1628269
    Saba
    Partecipante

Grazie a tutte ragazze. Mi state al cuore tutte voi.
    Infatti non aspetto un anno.
    @Bubi sono in ospedale pubblico ma ho da sempre 1 ginecologo che è bravissimo.

Peccato che proprio in questo periodo lui è in vacanza sicuramente non mi avrebbe mai detto di aspettare un anno.
    Avete ragione meglio aspettare almeno 1 ciclo prima di ritentare.

@Titty
    una grande bocca in lupo per te.

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1628137
    Saba
    Partecipante

Grazie Violetta.
    Infatti mi era già distrutta e lei con queste parole mi ha fatto ancora male.
    Era una nuovo perchè dal ginecologo che vado io lui era in ferie.
    Ritornerò da lui quando avrò prossimo ciclo. Perchè non so se già provare adesso oppure aspettare prossimo ciclo. Perchè non ho esperienza e mai sentita una cosa cosi. Però ovviamento non aspetto un anno perchè è troppo. Noi proviamo naturamente questo mese anche se loso che non andrà bene ma voglio cmq farlo e nel prossimo ciclo magari farò la 3 e ultima iui. Poi passo alla seconda fase.

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1628099
    Saba
    Partecipante

Ciao a tutte.
    Mi dispiace Hope. Era la tua prima iui?
    Avevo scritto precendemente su questo forum.
    Io sono saba 29 anni mio marito 35 anni.
    Nessun problema a tutti i due.
    Per 2 anni rapporti mirati con clomid (pastiglie 50mg) per 5 giorni. Prima iui fatta a maggio ma negativo.
    Seconda iui fatta 8 ottobre fatto test post 12iui negativo sospeso progesterone ma non viene ciclo test ripetuto il 27ottobre positivo. Fatte beta 33 dopo una settimana 80 molto poco. Fatto ecografia si vedeva camera gestionale. Il 12 novembre ho avute macchie marroni per 2 giorni poi è partito ciclo con emorragia. Un aborto non mi hanno fatto raschimento perchè avevo già perso cosi. Oggi di nuovo visita dal ginecologo mi dice di aspetta per 1 anno prima di provare a ripetere. Scusate ma anche a voi è successo una cosa del genere?
    Qualcuna si è rimasta incinta cosi dopo un aborto spontaneo?

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1616137
    Saba
    Partecipante

Grazie Stanalavita hai ragione almeno è successo qualcosa.

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1615978
    Saba
    Partecipante

Ciao a tutte e anche a nuove benvenute.
    Grazie a tuttti per sostegno.
    20 post iui anche se non è stata avenuta fecondazione presto ho letto che viene dai 7 a 12 giorni e ormai il valore non doveva essere cosi basso.
    Il problema è che dovrò aspettare per forsa prossima settimana. Perchè qui non fanno beta in privato perchè è una cittadina piccola. Ho contattato Brixsana ma hanno detto che sono chiusi fino lunedi prossimo.
    Pasienza!
    Spero tanto che aumentano i valore che non sia biochimica per ho tutti i sintomi del ciclo! 😔

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1615806
    Saba
    Partecipante

Hai ragione. Io ripeto solo che ho paura

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1615799
    Saba
    Partecipante

In realtà a me ha detto di ripetere tra 1 settimana. E ha detto è inultile ripete ogni 48h perchè sono basse.
    Ma non so ho ancora presenti i dolori del ciclo mal di gambe e crampi.
    Poi da 2 settimane ho preso influenza che non sta finendo. Non ho preso nessun farmaco a causa di questo. E ancora da aspettare 😐

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1615728
    Saba
    Partecipante

Ciao Ragazze.
    Ritirate Beta.
    E non so buone. 33.7
    Vi allego.
    Post 20 iui non dovevano essere cosi basse. Che ne dite?
    Violetta anche a te erano uscite cosi basse?

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1615677
    Saba
    Partecipante

Grazie Maty. Ma capisco perchè è ancora leggera insomma non è leggera come ieri ma è ancora. Forse ho ovulato tardi oppure il concepimento è venuto più tardi mah vedremo attendo con ansia solo le Beta.
    E prova a farle anche tu Beta spero che vada bene anche per te questo ciclo.

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1615671
    Saba
    Partecipante

@Violetta moltissimi auguroni per tuo maschio.

Una domanda stupida.

Ma anche hai avuto muco trasparente?

Oggi è il 3 giorno e mi sento bagnata sempre per quello sono in ansia totale.

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1615647
    Saba
    Partecipante

Buongiorno a tutte. Scusate tardi a rispondere ma ero sveglia dalle 4 di mattina.

Fatto beta attendo il risultato in pomeriggio mi arriverà spero.

Nel fratempo ho azzardato un’altro test di clear blue ma anche questa è leggerissima anche se ho fatto digiuno.

Adesso aspetto le beta e vi aggiornerò!

Intanto in bocca a lupo per tutti che aspetto di fare beta.

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1615434
    Saba
    Partecipante

Grazie Charlie
    Molto gentile.
    Mi ero occupata con il lavoro quanto ho visto negativo ho chiamato subito mio ginecologo e mi fa proveremo questo mese prendi un appuntamento e avevo preso per martedì ma a causa del lavoro non sono riuscita andare e non so cosa mi è venuto in mente e ieri ho ripetuto anche sapendo che ho ciclo super irregolare anche di 4 mesi.
    Spero che vada proprio bene!

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1615433
    Saba
    Partecipante

Grazie Fofi.
    Oggi farò cmq Beta per vedere se andata priprio bene.

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1615432
    Saba
    Partecipante

Si Maty hai ragione ma ho ciclo super irregolare per quello mi ha detto di aspettare ma io farò cmq! Non sono riuscita dormire tutta la notte. Ho paura ho tutti i sintomi del ciclo. Seno teso mal di gambe e crampi.
    Sono seguita in pubblico il mio ginecologo è super bravo per questo mi fido di lui.

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1615225
    Saba
    Partecipante

Traquilla Maty ho appena letto la tua situazione e auguro con tutto il cuore che sia un falso negativo. Ripeti test dopo 2 giorni di ritardo.
    Avevo fatto 12 post iui normale test di supermercato ma mattina presto e digiuno invece oggi ho fatto pomeriggio dopo aver mangiato un piatto di pasta al pomodoro e una bottiglia di coca cola. Per quello ho paura.

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1615220
    Saba
    Partecipante

Grazie Popò ma farò domani mattina sicumente e vi dirò appena saprò qualcosa. Ma ho troppa paura. Mi capirete meglio di ogni altra persona.

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1615209
    Saba
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ida

Grazie Ida sei gentile ma ho chiamato il medico e mi ha detto si aspettera altri 4 giorni per beta perchè la linea è molto sottile. Dice che può essere un falso 😬😔 ma io spero di no. Pregatemi per me per favore. Io prego per tutte voi! ❤

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 39 totali)