Silvia

Risposte nei forum create

Vedi 16 messaggi-dal 1 al 16(di 16 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1891007
    Silvia
    Partecipante

    Congratulazioni Puntina!!

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1880564
    Silvia
    Partecipante

    Ciao! Come mai non arriveresti a termine? Metà ottobre mi pare prestino o sbaglio?

    Io alle prese con diabete gestazionale e ora ho scoperto urinocoltura positiva 😑 a parte queste cose tutto ok, la piccola cresce e si muove un sacco, la panza è sempre più grande

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1875049
    Silvia
    Partecipante

    Decisamente 😬 e devo fare un monumento al mio compagno che poverino si sta adeguando alla mia dieta

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1875035
    Silvia
    Partecipante

    Io l’ho fatta il giorno prima di partire per le vacanze ed erano sballati sia il primo sia il secondo valore, ora me la sto misurando con il pungidito e la nutrizionista mi aveva aggiustato un po’ la dieta, l’unico pasto che non riesco a calibrare è la colazione e sto facendo tentativi. Nel mentre aspetto che mi fissino la visita ma ovviamente il periodo di ferie non aiuta, la segreteria mi ha detto che fa il possibile per trovare qualcuno di specializzato in diabete gestazionale che sia reperibile, ma ancora non li ho sentiti

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1864232
    Silvia
    Partecipante

    Ti capisco. Anch’io sono andata in panico per l’esperienza di Ileniuccia, e ho eco verso il 23, quindi settimana prossima e sembra ancora un’eternità.
    In questi giorni mi sembra di sentire qualcosa ma non capisco se è lei. Parrebbe di sì però boh chi lo sa. Oggi sono a 16 tonde. E se è lei è da ieri che non la sento comunque 😑 riuscirò mai a godermela?

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1863339
    Silvia
    Partecipante

    Nooooo! Non devono succedere queste cose! Ti hanno già detto un possibile motivo? Mi dispiace un sacco e ti mando un abbraccio forte. Credo che ogni parola sia inutile, in questo momento ti posso solo dire “lascia il tempo al tempo” ❤️

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1862815
    Silvia
    Partecipante

    Buongiorno ragazze, qui sinora tutto ok e oggi sono a 14+6.
    È dalla settimana scorsa che ho dei fastidi al basso ventre che non capisco, la settimana scorsa pareva di avere una palla da tennis al posto dell’utero, da oggi novità delle fitte tipo punture di spillo che durano qualche secondo e qualche doloretto tipo ciclo, qualcun’altra come me? È normale?

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1862813
    Silvia
    Partecipante

    Ile non l’ho ancora preso per quello, dicono che è facile non trovare battito e poi l’ansia va alle stelle. Riprova con calma in varie parti, se non lo trovi per sicurezza e tranquillità fa un salto dal gine o in pronto soccorso❤️

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1858235
    Silvia
    Partecipante

    Anche a me hanno detto la stessa cosa, che anche dna fetale potrebbe dare valori falsati per l’età. Però quando lo dico nessuno mi crede 🤣

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1858203
    Silvia
    Partecipante

    Beh se hai fatto bitest e non aveva parametri strani credo che puoi sì stare tranquilla. Io l’ho saltato a piè pari perché dicevano che veniva sballato solo per l’età quindi ho proprio evitato 😬

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1858201
    Silvia
    Partecipante

    Io ho 44 anni e ho appena fatto villocentesi, martedì. Mi hanno già chiamato per esito preliminare ed è tutto ok. E ieri ho fatto eco veloce per vedere che fosse tutto in ordine ed era lì che faceva le capriole, quindi ora sono un po’ più tranquilla. non vedo l’ora di vedere scritto 13+ e forse (forse) inizio a rilassarmi un pochino.

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1856103
    Silvia
    Partecipante

    Buongiorno, quante belle notizie! Io come tree sono all’oscuro da due settimane, che ero a 8+0 precise precise. Che ansia. Venerdì dovrei avere il prossimo controllo.
    Diciamo che sto andando in fiducia 😬 perché non ho praticamente sintomi (a parte una fame assassina) e alle volte non mi pare di essere incinta. Speriamo bene.

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1854770
    Silvia
    Partecipante

    Si sì normalissimo, ci può volere anche un mesetto. A me le aveva fatte dosare 40 giorni dopo l’aborto per vedere che si fossero azzerate

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1854659
    Silvia
    Partecipante

    Feffe, in gravidanza si è più soggette a batteri, quindi è abbastanza normale, non ti preoccupare. Senti il gine come poter curare questi batteri e poi mi sa che bisogna fare il pieno di probiotici, devo prenderli anch’io come prevenzione. Di quante settimane sei? Io ho fatto eco settimana scorsa a 8 spaccate ed era tutto ok…ma vedo che più di una settimana non reggo senza ecografia di controllo 🤣 cerco di portare pazienza e aspetto la prossima. Nel mentre spero mi passi questo mal di pancia da ciclo che oggi si fa parecchio sentire e mi sta salendo l’ansia.

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1853704
    Silvia
    Partecipante

    Vale mi spiace un sacco e non ho parole.
    Ma il gine che ti segue si è espresso in qualche modo visto che il test è positivo e che in ogni caso se anche fosse stato negativo avrebbe dovuto farti la terapia immediatamente in quanto sei rh negativo? Non voglio fomentare, ma ho un nervoso che non hai idea. È inammissibile che impariamo queste cose da sole e sulla nostra pelle.

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1851448
    Silvia
    Partecipante

    Buongiorno ragazze, entro in punta dei piedi, oggi sono a 7+0, giovedì ho fatto eco e si è visto fagiolino con battito.
    Sono comunque terrorizzata perché ho avuto uovo chiaro un paio di anni fa. E sto troppo attenta all’unico sintomo che ho: il seno. Tra l’altro è da ieri che fa meno male quindi sono in agitazione. Qualcun’altra ha il dolore al seno che è diminuito in queste settimane ma sta andando tutto bene? So che ogni gravidanza è a sè….ma cerco comunque conforto. Mamma che ansia

Vedi 16 messaggi-dal 1 al 16(di 16 totali)