Giù Giù

Risposte nei forum create

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1530139
    Giù Giù
    Partecipante

In bocca al lupo Anita!! Andrà tutto bene e domani potrai finalmente conoscere la tua principessa. Aggiornaci quando te la sentirai!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1518391
    Giù Giù
    Partecipante

Buon 1 maggio a tutte! Noi ieri eco di accrescimento, tutto bene per fortuna… e finalmente si è posizionato cefalico. Fra 3 settimane ho tampone per streptococco e nuovo controllo e poi programmeremo i monitoraggi… come corre il tempo!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1517552
    Giù Giù
    Partecipante

Congratulazioni!!!! ♥️♥️♥️♥️ Che emozione!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1517245
    Giù Giù
    Partecipante

In bocca al lupo Serena!!! 💪🏻💪🏻💪🏻

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1516443
    Giù Giù
    Partecipante

In realtà la mia ultima visita risale ad un mese fa ed è evidente che nelle ultime settimane i movimenti sono più marcati, ad ogni modo principalmente altezza ombelico o più sopra sia a destra che a sinistra, mentre singhiozzo in basso a sinistra. E poi sento qualcosa di duro altezza ombelico. Quindi è veramente difficile capire se ancora podalico o no per me. Ad ogni modo quello che deciderà lui farò, non intendo forzare gli eventi con la manovra. Farò nel caso un secondo cesareo e via! Non vedo l’ora che arrivi venerdì per rivederlo e capire come sta messo. Queste 5 settimane mi sono sembrate un’eternità!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1516176
    Giù Giù
    Partecipante

Ciao sole, ma una curiosità, dove senti maggiormente i movimenti e i colpetti da quando è podalica? E il singhiozzo? Io venerdì scoprirò se si è girato, è veramente difficile capirlo!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1513852
    Giù Giù
    Partecipante

Grazie a tutte ragazze! Intanto oggi ho lavato borsone e valigia che avevo già utilizzato la prima volta e il prossimo weekend, tempo permettendo, mi dedico al lavaggio di tutto il corredino. Avevo deciso di aspettare il prox controllo che è venerdì per eco del terzo trimestre e controllo analisi che ho fatto proprio stamattina. Speriamo bene! Kinzika, tranquilla. Sicuramente in reparto capiscono la situazione e ci daranno una mano. Se avremo bisogno di qsa non penso che non ci permetteranno di farcela lasciare all’ ingresso del reparto! Sarebbe assurdo. Quello è il nostro momento con i bimbi. Secondo me va vissuto nella maniera più intima possibile. Poi vedrai che quei due giorni volano che neanche te ne rendi conto. 💪🏻💪🏻

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1513771
    Giù Giù
    Partecipante

Buongiorno a tutte! Un consiglio. Cosa avete utilizzato come detersivo per il lavaggio del corredino?? Mi sto apprestando a farlo e a differenza della prima gravidanza ora ho molti più dubbi perché con la mia prima figlia ho imparato a leggere le etichette e nella maggior parte dei casi questi prodotti contengono sostanze chimiche o allergizzanti. Inoltre avete utilizzato il napisan come additivo e l’ammorbidente? Grazie e buona domenica a tutte!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1511399
    Giù Giù
    Partecipante

Si decisamente si… se sto troppo tempo in piedi ferma tipo per fare i piatti ad esempio… In quel caso devo decisamente fermarmi per poi riprendere dopo un po’ .

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1503050
    Giù Giù
    Partecipante

Anche io sento i piedini in basso a sinistra e a differenza dell’altra gravidanza nessuna pressione sulla vescica, quindi credo sia ancora podalico… inoltre mentre l’altra volta sentivo il singhiozzo tutti i giorni, questa volta mi è capitato una sola volta di sentirlo quindi non riesco a capire proprio la posizione… aspetterò la prossima visita a fine mese per capire che intenzioni ha! Chiedevi del cesareo… io ne ho fatto uno per mancata risposta all’induzione,quindi ho provato sia il travaglio indotto che il cesareo. Sicuramente le contrazioni indotte erano molto dolorose e incontrollabili. Ma una volta finite il dolore era passato. Cosa che invece non accade con il cesareo perché per almeno 2 settimane hai male alla ferita e ai muscoli addominali tanto da non poter neanche ridere 😅 ma tutto fattibilissimo, tranquilla. Poi si ha tanto di quel da fare che il dolore passa in secondo piano.L importante è che i piccoli stiano bene 🥰

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1497655
    Giù Giù
    Partecipante

Ciao a tutte! Vi seguo da qualche giorno… è piacevole vivere insieme questi momenti. Io sono alla seconda gravidanza, data prevista 14/06. Andrei per un vbac ma vediamo… per ora il piccolo è comodamente seduto e podalico 😅 vedremo se vorrà girarsi nelle prox settimane. Per il resto per ora tutto bene, a parte un lieve rialzo della glicemia basale solo la mattina. Quindi sto un po’ attenta all’alimentazione (eccezion fatta per ieri ed oggi, da domani si riprende). Il prossimo controllo è a fine mese. Si chiamerà Edoardo. Un saluto a tutte.

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)