Risposte nei forum create
-
Giulz
PartecipanteMorena wow 3… non immagino come stai!!! Psicologicamente intendo. Sarai un turbinio di emozioni magari anche contrastanti…
Ti auguro il meglio!!!
Giulz
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Giulietta, no non ne ho più fatte e ora sono mooolto piu tranquilla. Anche se so di non essere ancora fuori pericolo 😅
Giulz
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao ragazze,
Oggi ho rifatto l’eco e ho visto il mio fagiolino, si muoveva e ho visto il cuoricino.
Ha fatto fatica a vedere il tutto.
Dalle misure sembrerebbe essere di circa 1 cm ma non è detto perche era in una posizione scomoda da poter valutare bene. L’altro embrioncino non si capisce se ci sia e si nasconde o si è riassorbito o boh… in ogni caso settimana prossima altra eco per vedere se va tutto liscio e magari si capisce se sono effettivamente 2 o meno.
Nonostante tutto sono strafelice di averlo visto!!!Ps dovrei essere di circa 7 settimane… ma non si sa con certezza.
Solo io le cose non convenzionali hahahaGiulz
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElenaAvevo fatto gli stick ma solo per 4 giorni e mi aveva dato alto tra il 7 e l’8 aprile. Um 26 marzo. Test positivo 19 aprile. Rapporti il 2,6 e 12 aprile. Quindi tutto può essere.
Non vedo l’ora di mercoledì per capirci qualcosa in più.
Grazie ragazze!
Giulz
PartecipanteCiao ragazze… è tanto che non scrivo ma vi ho lette in tutto questo periodo.
La mia dpp iniziale era per il 31-12
Ma dalle ecografie sembra che io sia indietro di almeno una settimana.
La prima eco l’ho fatta molto presto per una piccola perditina ed ero a 4 settimane circa. Ovviamente vidi solo la camera che era grande giusta.
La seconda l’ho fatta questo mercoledì (l’altro ieri) e non è andata come mi aspettavo.
La gine ha fatto molta fatica a vedere il battito e dice appunto che sono indietro di una settimana in base alle misure della camera e dell’embrione. Lei non ha molto tatto e mi ha dato subito appuntamento a settimana prossima dicendomi che vedremo se sarà una gravidanza evolutiva o meno.
Io, non fidandomi, sono andata da un altra gine il giorno dopo, ieri quindi, e mi ha detto più o meno le stesse cose ma rasserenandomi molto di più.
Mi ha detto che l’ecografia è strana, non è la solita ecografia. Il mio compagno le ha chiesto cosa fossero quei cerchietti e inizialmente lei ha detto che era il sacco vitellino che in base a come teneva l’ecografo si muoveva e poi però ha azzardato che potrebbero essere due ma è comunque troppo presto per tutto. Anche lei non è riuscita a vedere quello sfarfallamento che dovrebbe essere il battito.
Ora non mi resta che aspettare settimana prossima.Di sintomi io non ho mai avuto granché, ogni tanto qualche sensazione di nausea e tanta fame, sudorazione notturna e bruciori di stomaco. Il seno è sempre pieno ma mi fa meno male dell’inizio.
Non ci capisco più nulla.Le ipotesi ora sono: o 2 gemelli che si nascondono tra di loro o la gravidanza non è evolutiva perché non sta crescendo come deve e non c’è il battito.
dai miei calcoli classici dovrei essere oggi a 8 settimane mentre dalle misure risulto di essere a 6+6 oggi.
Voi che pensereste??? ps. sono pronta al peggio ovviamente.
Giulz
PartecipanteCiao bellezze. Oggi sono andata dalla gine per un controllo dopo una perditina. Sono a 4+6 e ha voluto farmi cmq un eco. Si è vista la camera e un ombra che era il sacco vitellino. L’embrioncino è ancora nascosto.
Prossima visita il 19 maggio come già previsto…Oggi però sono distrutta! Orq mi rilasso sul divano un oretta. Poi dovrei stendere e rifare il letto.
Giulz
PartecipanteBuongiorno ragazze, io ho avuto i risultati delle beta. 481 ed ero alla 4+1… quindi sono giuste vero????
Giulz
PartecipanteNora mi paice il tuo ragionamento! Ma io non riuscirei ad aspettare fino alla 12. Già devo aspettare la 8 e mi sembra un eternità heheh
Se questa è una cosa che ti fa stare meglio vuol dire che la devi fare. Non esiste miglior dottore di noi stesse!
Giulz
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elenaforza dai… positività… sono sicuramente aumentate smisuratamente 😀
Giulz
PartecipanteFino a che non hai perdite ematiche e dolori forti stai tranquilla. La natura purtroppo decide per noi! Anche io sono in paranoia per tutto. Ogni dolore diverso, ogni volta che mi arrabbio o che faccio qualcosa di potenzialmente sbagliato vado in paranoia.
ma d’altronde se deve andare va…Tu pensa che noi cercavamo da 8 mesi… io ho tenuto la spirale fino a luglio dell’anno scorso, pensavo che arrivasse prima invece… in più 10 anni fa ho avuto una biochimica e poi un as all’11 esima settimana… quindi sarò in ansia fino alle 12 settimane passate.
Ma come dicevo prima, non dipende da noi ma dalla natura… (aggiungo purtroppo)
Giulz
PartecipanteIo abito in Svizzera e da noi non è una cosa di norma andare a fare le beta. Io comunque ho fatto il prelievo venerdì e ora sto attendendo i risultati, dovrebbero arrivarmi oggi o al massimo domani mattina.
Non vedo l’ora della visita con la gine del 19 maggio… mancano SOLO 23 giorni… aiutoooooooooooooooooo
hahahahahahahaIo comunque sono mamma di Leyla, a luglio fa 9 anni 🙂
Giulz
PartecipanteBuongiorno ragazze, voi come state??? Io 4+4 🙃
Giulz
PartecipanteIo 26 marzo! 🙂
Giulz
PartecipanteMi aggrego, ma la mia dpp sarebbe 31.12.2021…
Doloretti diffusi al basso ventre, sensazioni di nausea, mal di stomaco, sudorazioni notturne, brividi di freddo la sera e poi sonno, taaaanto sonno.Sono un po’ ansiosa, spero che vada tutto bene. 9 anni fa ho avuto un as e il ricordo c’è ancora!
Ps sono già mamma di una meraviglia di quasi 9 anni..