Giulz

Risposte nei forum create

Vedi 14 messaggi-dal 1 al 14(di 14 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1536234
    Giulz
    Partecipante

Morena wow 3… non immagino come stai!!! Psicologicamente intendo. Sarai un turbinio di emozioni magari anche contrastanti…

Ti auguro il meglio!!!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1536232
    Giulz
    Partecipante

Ciao Giulietta, no non ne ho più fatte e ora sono mooolto piu tranquilla. Anche se so di non essere ancora fuori pericolo 😅

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1535542
    Giulz
    Partecipante

Ciao ragazze,
    Oggi ho rifatto l’eco e ho visto il mio fagiolino, si muoveva e ho visto il cuoricino.
    Ha fatto fatica a vedere il tutto.
    Dalle misure sembrerebbe essere di circa 1 cm ma non è detto perche era in una posizione scomoda da poter valutare bene. L’altro embrioncino non si capisce se ci sia e si nasconde o si è riassorbito o boh… in ogni caso settimana prossima altra eco per vedere se va tutto liscio e magari si capisce se sono effettivamente 2 o meno.
    Nonostante tutto sono strafelice di averlo visto!!!

Ps dovrei essere di circa 7 settimane… ma non si sa con certezza.
    Solo io le cose non convenzionali hahaha

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1532007
    Giulz
    Partecipante

Avevo fatto gli stick ma solo per 4 giorni e mi aveva dato alto tra il 7 e l’8 aprile. Um 26 marzo. Test positivo 19 aprile. Rapporti il 2,6 e 12 aprile. Quindi tutto può essere.

Non vedo l’ora di mercoledì per capirci qualcosa in più.

Grazie ragazze!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1531952
    Giulz
    Partecipante

Ciao ragazze… è tanto che non scrivo ma vi ho lette in tutto questo periodo.
    La mia dpp iniziale era per il 31-12
    Ma dalle ecografie sembra che io sia indietro di almeno una settimana.
    La prima eco l’ho fatta molto presto per una piccola perditina ed ero a 4 settimane circa. Ovviamente vidi solo la camera che era grande giusta.
    La seconda l’ho fatta questo mercoledì (l’altro ieri) e non è andata come mi aspettavo.
    La gine ha fatto molta fatica a vedere il battito e dice appunto che sono indietro di una settimana in base alle misure della camera e dell’embrione. Lei non ha molto tatto e mi ha dato subito appuntamento a settimana prossima dicendomi che vedremo se sarà una gravidanza evolutiva o meno.
    Io, non fidandomi, sono andata da un altra gine il giorno dopo, ieri quindi, e mi ha detto più o meno le stesse cose ma rasserenandomi molto di più.
    Mi ha detto che l’ecografia è strana, non è la solita ecografia. Il mio compagno le ha chiesto cosa fossero quei cerchietti e inizialmente lei ha detto che era il sacco vitellino che in base a come teneva l’ecografo si muoveva e poi però ha azzardato che potrebbero essere due ma è comunque troppo presto per tutto. Anche lei non è riuscita a vedere quello sfarfallamento che dovrebbe essere il battito.
    Ora non mi resta che aspettare settimana prossima.

Di sintomi io non ho mai avuto granché, ogni tanto qualche sensazione di nausea e tanta fame, sudorazione notturna e bruciori di stomaco. Il seno è sempre pieno ma mi fa meno male dell’inizio.
    Non ci capisco più nulla.

Le ipotesi ora sono: o 2 gemelli che si nascondono tra di loro o la gravidanza non è evolutiva perché non sta crescendo come deve e non c’è il battito.

dai miei calcoli classici dovrei essere oggi a 8 settimane mentre dalle misure risulto di essere a 6+6 oggi.

Voi che pensereste??? ps. sono pronta al peggio ovviamente.

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1516247
    Giulz
    Partecipante

Ciao bellezze. Oggi sono andata dalla gine per un controllo dopo una perditina. Sono a 4+6 e ha voluto farmi cmq un eco. Si è vista la camera e un ombra che era il sacco vitellino. L’embrioncino è ancora nascosto.
    Prossima visita il 19 maggio come già previsto…

Oggi però sono distrutta! Orq mi rilasso sul divano un oretta. Poi dovrei stendere e rifare il letto.

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1515119
    Giulz
    Partecipante

Buongiorno ragazze, io ho avuto i risultati delle beta. 481 ed ero alla 4+1… quindi sono giuste vero????

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1514551
    Giulz
    Partecipante

Nora mi paice il tuo ragionamento! Ma io non riuscirei ad aspettare fino alla 12. Già devo aspettare la 8 e mi sembra un eternità heheh

Se questa è una cosa che ti fa stare meglio vuol dire che la devi fare. Non esiste miglior dottore di noi stesse!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1514243
    Giulz
    Partecipante

forza dai… positività… sono sicuramente aumentate smisuratamente 😀

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1514242
    Giulz
    Partecipante

Fino a che non hai perdite ematiche e dolori forti stai tranquilla. La natura purtroppo decide per noi! Anche io sono in paranoia per tutto. Ogni dolore diverso, ogni volta che mi arrabbio o che faccio qualcosa di potenzialmente sbagliato vado in paranoia.
    ma d’altronde se deve andare va…

Tu pensa che noi cercavamo da 8 mesi… io ho tenuto la spirale fino a luglio dell’anno scorso, pensavo che arrivasse prima invece… in più 10 anni fa ho avuto una biochimica e poi un as all’11 esima settimana… quindi sarò in ansia fino alle 12 settimane passate.

Ma come dicevo prima, non dipende da noi ma dalla natura… (aggiungo purtroppo)

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1514231
    Giulz
    Partecipante

Io abito in Svizzera e da noi non è una cosa di norma andare a fare le beta. Io comunque ho fatto il prelievo venerdì e ora sto attendendo i risultati, dovrebbero arrivarmi oggi o al massimo domani mattina.
    Non vedo l’ora della visita con la gine del 19 maggio… mancano SOLO 23 giorni… aiutoooooooooooooooooo
    hahahahahahaha

Io comunque sono mamma di Leyla, a luglio fa 9 anni 🙂

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1514131
    Giulz
    Partecipante

Buongiorno ragazze, voi come state??? Io 4+4 🙃

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1513959
    Giulz
    Partecipante

Io 26 marzo! 🙂

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1513790
    Giulz
    Partecipante

Mi aggrego, ma la mia dpp sarebbe 31.12.2021…
    Doloretti diffusi al basso ventre, sensazioni di nausea, mal di stomaco, sudorazioni notturne, brividi di freddo la sera e poi sonno, taaaanto sonno.

Sono un po’ ansiosa, spero che vada tutto bene. 9 anni fa ho avuto un as e il ricordo c’è ancora!
    Ps sono già mamma di una meraviglia di quasi 9 anni..

Vedi 14 messaggi-dal 1 al 14(di 14 totali)