Anto

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1507223
    Anto
    Partecipante

Vedo che le fitte basso ventre sono i sintomi più comuni, almeno in questo forum 😅 quindi suppongo che sia normale! Strano che non sia riportato come un fastidio comune.. comunque ieri ho parlato anche con il mio gine, che mi ha rassicurato sulle fitte e mi ha detto che solo in caso di perdite rosse devo chiamarlo e quindi in quel caso anticiperebbe la eco. Altrimenti vado a fine mese (29) come pianificato.. attesa eterna, però dovrà arrivare prima o poi! 😂
    Comunque negli ultimi due giorni ho meno fastidio, quindi prima ero preoccupata per le fitte e adesso sono preoccupata perché non le ho più.. che stress 😊
    Un abbraccio a tutte e benvenute alle nuove!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1505660
    Anto
    Partecipante

Io dovrò aspettare il 29… non so come riuscirò a restare calma 😀

Marty facci sapere come va, in bocca al lupo!!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1505232
    Anto
    Partecipante

Gessi, anche io mi alzo la notte per la pipì! Mai successo prima hahaha

In bocca a lupo anche a te Angelica!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1505159
    Anto
    Partecipante

Io il 4 marzo!!! Bene, sono contenta di poter parlarne con qualcuno!
    Io devo attendere tra due settimane… che nervi 😀
    Avete altri sintomi voi? Io quasi niente a parte questi doloretti.. ho solo notato di avere leggermente piu’ fame e sete. Ma veramente nient’altro!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1505107
    Anto
    Partecipante

Ciao ragazze! Ho avuto tanta esitazione prima di scrivere, perchè sono alquanto incredula… ma è una settimana che le mie beta sono risultate positive e ancora non ci credo!
    Come Gessi ho fatto un transfer di embrione il 26 Marzo… Sono terrorizzata ma allo stesso tempo contentissima! Ho la prossima visita in 2 settimane e mi sembrano 2 settimane eterne…. il mio gine non mi ha detto di fare altro per il momento (per esempio ripetere beta), vedo che ogni dottore ha un apporccio diverso.
    Comunque per il momento ho doloretti al basso ventre ed aver letto che altre di voi hanno lo stesso dolore mi rassicura moltissimo, quindi grazie!
    In bocca al lupo a tutte <3

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)