Baby

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 689 totali)
  • in risposta a: Pma over 40 #1734778
    Baby
    Partecipante

Donny leggo ora il tuo mess forza aspettiamo domenica con fiducia 🤞🤞🤞hai fatto bene a fare il terzo grado 💪

Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1734692
    Baby
    Partecipante

Violet io tanto tempo fa avevo assunto cistalgan ma davvero non so se si può assumere in gravidanza 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1734691
    Baby
    Partecipante

Mare adesso riposo e dita super incrociate 🤞🤞🤞
    Quando ti hanno detto di fare le beta ?

Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1734473
    Baby
    Partecipante

Snap ottimo ! Ti devi tenere controllata come dice Donny per sicurezza ma vedrai che anche i successivi controlli andranno sempre bene 💪

Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1733627
    Baby
    Partecipante

Assolutamente quello si ! Sono io che nonostante i miei e i loro sforzi non rispondo come dovrei … vedremo come andrà come sempre 💪💪

Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1733610
    Baby
    Partecipante

Donny 💪
    Io ammetto sono demoralizzata non si può tutto questo tempo per un transfer c’è sempre qualcosa che non va e la cura con ovuli e la glicemia e insulina che non riesco a sistemare come vorrebbero .. passato tanto tempo e a e a me sembra di avere il destino segnato. Però ho come ho detto a nella ci provo cosa devo fare 🥹
    Un abbraccio

Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1733537
    Baby
    Partecipante

Buongiorno Teresa in ritardo tanti auguri cara
    Donny 6 va benissimo tranquilla 2 probabilmente sono lenti vedono già che non hanno una divisione cellulare come le altre a te deve interessare solo che alla fine ci sia almeno una blastina sana 🤞🤞🤞🤞
    Nella ti prego non dire e non pensare più queste cose credimi credimi io ti capisco l’ho già scritto tante volte che sono arrivata a questo punto perché ho sempre pensato agli altri nella mia testa quando sarebbe arrivato il momento sarei diventata mamma con facilità invece sono quasi 2 anni che ho a che fare con medici ecc se l’avessi saputo prima! e ti dico un segreto a volte anche io penso ormai è andata non è destino il mio destino è quello di correre dietro a tutti e io non riuscite a realizzare il mio sogno e forse sarà così ma anche grazie all aiuto psicoterapeuta ci provo non mollare nella ti prego ascoltami inventati il Covid e stai a casa riposa almeno i primi giorni di cova non lasciare che nessuno ti intralci in questa cosa
    Ragazze auguri ancora per le bellissime notizie di questi giorni ❤️
    Cerco di recuperare altri mess scrivete tantissimo e in questi giorni riesco a seguire poco 😅

Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1732288
    Baby
    Partecipante

Scusa Violet avevo perso il tuo mess !! Vai a fare le beta e sii serena anche tu come maria
    ragazze la vita è proprio imprevedibile 🥰 facci sapere

Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1732287
    Baby
    Partecipante

Guardo il forum per avere notizie di Donny… 9 ottimo numero !!
    E Maria anche da te super notizia !! Capisco che hai un po’ paura ma hai 37 anni le possibilità che la gravidanza proceda bene sono buone vivi serena questo momento goditelo tutto 😚e congratulazioni 🎉

Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1732152
    Baby
    Partecipante

Buongiorno a tutte in bocca al lupo a Donny 💪
    Lella adesso riposa e incrociamo tutto per le beta 🤞🤞
    Ragazze scusate in questi giorni fatico a leggere se ho perso altre novità importanti mi scuso
    Noemi a casa si sta meglio coccolati tanto tuo marito

Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1729720
    Baby
    Partecipante

Buongiorno ,
    Noemi bustine crispact 1 al giorno e va tenuto in frigorifero minimo tre mesi la cura
    Speranza che bello già alla 29 settimana ! ❤️
    Buona giornata a tutte

Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1728966
    Baby
    Partecipante

Bene Noemi !! Ancora qualche giorno di pazienza e andrai a casa 😃la sorpresa di vedere tuo marito bellissima !

Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1728399
    Baby
    Partecipante

Buongiorno
    Fiore mi dispiace sia stato un transfer doloroso non sapevo fosse possibile cavolo ma pure un momento di gioia deve essere complicato speriamo che adesso vada tutto bene e arrivi un bel positivo !! 🙏🏻
    Donny benissimo per eco ottimo numero anche questa volta 🤞🤞
    Noemi speriamo tamponi negativi finalmente andrai a casa se posso chiedere come ti stai trovando con psicologa ? Io la consiglio sempre a chi da il nostro percorso
    Cocci i centri pma spesso sconsigliamo dopo un fallimento alla ns età però solo voi potete scegliere se è davvero il momento di pensare a ovo o volete tentare ancora pensateci un po’
    Buona giornata a tutte e alle mamme che ancora ci scrivono grazie ❤️

Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1727726
    Baby
    Partecipante

Buongiorno fiore in bocca al
    Lupo per oggi 🤞🤞❤️
    Noemi facci sapere per esito tamponi tuo marito ti ama tranquilla

Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1726619
    Baby
    Partecipante

Buongiorno Noemi sei stata il
    Mio primo pensiero 💪 non immagino un mese in ospedale 🤦🏻‍♀️ Speriamo tu riesca ad andare a casa i primi giorni della sett prossima !

Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1726113
    Baby
    Partecipante

Buongiorno a tutte Noemi speriamo siano negativi così finalmente puoi tornare a casa da tuo marito 😊🤞

Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1725909
    Baby
    Partecipante

Irene che bella notizia ! Sono felice per voi !!

Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1725768
    Baby
    Partecipante

Da quello che ho letto l analisi pre impianto in Lombardia la fa humanitas e san Raffaele altri centri non saprei

Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1725392
    Baby
    Partecipante

Ciao Martina e buongiorno a tutte
    A 43 anni in alcune regioni riesci a fare pma ancora con Ssn ma ti avverto che i tempi di solito sono lunghetti ti consiglio per prima cosa di cercare un centro che faccia diagnosi pre impianto alla nostra età e importante visto che abbiamo la maggior parte di ovuli malati eviti transfer inutili e magari aborti
    Poi inizia con il fare esami genetici e spermiogramma tamponi vaginali e cervicali poi da me fanno fare anche la curva glicemica insulemica , di che zona sei ? Io mi ero affidata direttamente al privato in ivi per non perdere tempo e avevo sentito da medici parlar bene del mio centro ed in effetti io mi sono trovata bene
    Se hai bisogno noi siamo qui
    Irene 🤞🤞🤞 facci sapere !
    Grazie alle mamme che ogni tanto scrivono ancora per darci conforto un bacio
    Mare26 benvenuta per il bernabeu non so aiutarti io sono andata in un altro centro le altre sapranno esserti più di aiuto 🙂

Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1725055
    Baby
    Partecipante

Donny credo abbiate trovato un bel compromesso niente può ripagarti del pick up perso e di una buona possibilità visto i 10 follicoli ma visto che è andata così almeno che adesso siano più responsabili e attenti
    Snap mi dispiace sapere che hai dolori sono però contenta che il processo di guarigione stia andando bene !
    Nella ci sei quasi incroceremo tutto per te fai bene a dedicarti a voi anche io in passato ho commesso l’errore di essere troppo troppo per tutti e ho messo da parte me stessa e questo è il risultato l’ho già detto più volte .. perciò si volta pagina e speriamo 🤞
    Irene attendiamo eco fai bene a tenere i piedi saldi per terra ma devi crederci può essere il tuo meraviglioso miracolo
    Roy come stanno i tuoi bimbi ? Se hai voglia racconta un po’ un parto gemellare naturale non capita tutti i giorni .. sono gravi dormono mangiano assomigliano a mamma o papà ? Se hai voglia raccontaci qualcosa per renderci partecipi
    Un abbraccio a tutte le neo mamme
    Noemi che dire … speriamo con tutto il cuore che le cure funzionino e tu riesca a tornare a casa presto ❤️

Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1724588
    Baby
    Partecipante

Graziolina Pippi mi dispiace molto vi abbraccio forza 💪

Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1723863
    Baby
    Partecipante

Buongiorno un pensiero speciale a graziolina 🤞🤞
    Donny segna tutte le domande e sono sicura che non andrai via senza aver avuto tutte le risposte
    Noemi forza speriamo che con i nuovi medicinali ti riesca a ribellare questa infezione 💪
    Life carissima congratulazioni ! 💕
    Buona. Giornata a tutte

Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1721939
    Baby
    Partecipante

Donny ma come ! Mi dispiace tantissimo e ad essere sincera anche molto sorpresa mi viene da dire che c’è stato un errore l ultima eco quando l’hai fatta ?
    Adesso tra 5 giorni inizi la seconda stimolazione ?
    Teresa sono proprio contenta che gli esami siamo andati bene ❤️

Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1721452
    Baby
    Partecipante

In bocca al lupo a Donny per domani ! 🤞🤞
    Irene bene per la visita vedrai che settimana prossima sentirai anche il battito 🙂
    Graziolina ci siamo anche per te martedì arriverà prestissimo 💪
    Snap stai a riposo più possibile mi raccomando 💋
    Noemi come stai ? Quando ti danno esito tamponi ?
    Buona notte a tutte

Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1720563
    Baby
    Partecipante

Fiore l’avevo letto ancora qualche mese fa una ragazza era preoccupata perché non cresceva se non ricordo male le avevano fatto anche un po’ di stimolazione visto che il progynova non era stato sufficiente l’altra ragazza l aveva tranquillizzata dicendole che lei aveva lo stesso problema ma che aveva comunque portato a termine la gravidanza

Baby
Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 689 totali)