Risposte nei forum create
-
Baby
PartecipanteBuongiorno life a breve saprai il sesso che emozione 🥰
Noemi spero tanto per te che i tamponi siano negativi 🤞
Donny prendo già integratori crispact e un altro inoltre non mangio carboidrati sono a dieta e faccio attività fisica … 🫤 vedremo
Snap come stai ?? ❤️
Fiore su un altro forum del mio centro lèggevo di una ragazza che ha portato a termine la gravidanza con un endometrio a 6
Buona giornata a tutte 💋BabyBaby
PartecipanteDonny fatto tampone e c’è ancora disbiosi perciò avanti con ovuli
Inoltre fatto curva ed è ancora alterata ! Lo sapete che il primo motivo di insuccesso e la glicemia e insulina che non vanno bene ?Insomma io ho la sensazione che tutti i miei sforzi non porteranno al mio sogno .. dormirei tutto il giorno quando sono sveglia ho mal di testa e senso di nausea
E da bambina giocavo con le barbie erano sposate con 2 figli sempre , mai single o donne in carriera 🤣 la mia vita la vedevo diversa molto diversa
Hai ragione io penso sempre a chi sta peggio ci mancherebbe ogni tanto però la tristezza la fa da padrona se non mi rendessi conto che mi sento così non avrei iniziato ormai molti mesi fa un percorso psicologico
Tu come ti senti ? Effetti stimolazione ?BabyBaby
PartecipanteBuongiorno spero abbiate passato bene questi giorni io così così vedere le foto di tutte le persone che conosco con i loro figli mi ha fatto un po’ male noi da soli … questa settimana psico avrà da lavorare mi sento un po’ giù penso che principalmente sia perché i miei esami non vanno ancora tanto bene e quindi come da mia richiesta e come da volontà del centro non essendo nelle condizioni migliori il mio transfer non ha una data …
Noemi non dire quelle cose lo so che sono pensieri che purtroppo ci sfiorano vengono anche a me non sai quante volte ho pregato mio marito di lasciarmi e trovare di meglio ma alla fine non va e io mi sento una donna a metà inutile perciò ti capisco ma come dico a me stessa forza e riprova però come dicono le altre non capisco perché ti tengono ancora in ospedale è un infezione curabile a casa e con la tac negativa … stai facendo ancora colloqui con psicologo dell ospedale ? Quello ti sarà utile ! Te l’avevo già detto in passato per me è importante il supporto psicologico
Donny 2/3 gg pick up 🤞
Snap ti penso !! Facci sapere
Un abbraccio a tutte !BabyBaby
PartecipanteBuongiorno a tutte coccinella mi dispiace per le tue blastine comunque non è detto che se deciderai di riprovare con omologa al prossimo giro non salti fuori quella sana ogni stimolazione è diversa !
Donny in bocca al lupo per il monitoraggio di lunedì
Noemi contenta per esito tac ! Meno male tutto bene💪 mi dispiace per i tamponi ancora positivi all infezione vedrai che Risolverai anche questo ci vuole solo un pochino più di tempo
Buon week end a tutteBabyBaby
PartecipanteBaby
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno a tutte
Snap bene per intervento finalmente !
Donny 6 bel numero e potrebbe aumentare 🤞
Noemi cara scusa ma io non capisco perché ti tengono ancora dentro ? L esito della tac ?? Perché tenerti così tanti giorni per una infezione è impossibile per liberare posti e non avere a carico persone che costano al ssn ormai in un attimo ti buttano fuori dall ospedale che motivazioni ti hanno dato ?
Un abbraccio a tutte Melissa se ci leggi sappi che sei nei nostri pensieriBabyBaby
PartecipanteBuongiorno nella qui puoi trovare sempre con chi sfogarti fai bene ci capiamo tutte ❤️ Forza
BabyBaby
PartecipanteCiao sono stata un po’ assente ho cercato di recuperare
Irene congratulazioni !!!! Avevi già fatto la prova transfer ed eri incinta fantastico 🙂
In bocca al lupo Donny per la stimolazione 🤞
Life in bocca al lupo per la traslucenza ❤️
Noemi novità ? Come stai ?
Spero di non aver perso altri mess !
Vi abbraccioBabyBaby
PartecipanteNoemi mi dispiace tantissimo !!! Ma perché tutto questo 😞 ?!
BabyBaby
PartecipanteNoemi leggo cosa ti è successo e mi dispiace molto molto non è giusto che sia tutto così difficile !!!! Coraggio lunedì cioè tra 3 giorni avrai chiarimenti e ti auguro che la tac non faccia niente ai piccoli e che non sia niente di grave in modo da poter sistemare ogni cosa e goderti la tua gravidanza un abbraccio grandissimo
Hai ancora dolori e la sensazione di svenimento ?
Roy congratulazioni ❤️ Dacci aggiornamenti se penso che quando ho iniziato questo forum c’eri tu vane sarà lappy cami mia ….oggi tutte mamme porta bene questo forum speriamo porti un po’ di fortuna a tutte noi ❤️
Monia fai bene a volerti vivere il percorso più tranquilla possibile e per eventuali anomalie genetiche alla nostra età è risaputo che abbiamo più possibilità ma esiste esame preimpianto e esami dai meno invadivi ai più invasivi da fare in gravidanza perciò digli di stare tranquillo e fate un passo per voltaBabyBaby
PartecipanteAnche io leggo ora complimenti Noemi un numerone !!
Buona domenica a tutte ragazzeBabyBaby
PartecipanteBaby
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyBuongiorno ragazze
Coccinella buon compleanno
Roy l importante è che i piccoli stiamo bene forza ancora un po’ 💪
Tizzy felice x la tua blastina
Ragazze stanotte pensavo ad una sciocchezza ma al transfer ci si può truccare un po’ ?BabyBaby
PartecipanteCongratulazioni Noemi !!! ❤️
BabyBaby
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapBuongiorno a tutte snap l’ isteroscopia va fatta entro l ovulazione non con endometrio inspessito
BabyBaby
PartecipanteNella io capisco il tuo stato d’animo non hai idea di quante volte io mi senta così sola è destinata a vivere nel rammarico nella tristezza e appunto nella solitudine … io però ad essere in te visto che hai ancora blasto tenterei senza perdere troppo tempo ma semmai farei eventuali accertamenti il tentativo di attecchimento c’è stato forse non era un embrione evolutivo forza nella !
Lady sono contenta che tu sia pronta a ricominciare il percorso 🤞
Scusate ragazze sono un po’ assente cerco di rispondere alle cose importanti però potrei perdermi qualcosina mi dispiace !
Melissa se ci leggi sappi che io ogni tanto ti penso spero che tu riesca a ripartire prima possibile per coronare il vostro sogno
Violet una blasto più ciò che si formerà alla seconda stimolazione potrebbe essere più che sufficiente ! In bocca al lupo
Noemi hai sentito il dott ?BabyBaby
PartecipanteNoemiii tesoro sono felice per te !! Sei incintissima vanno bene le beta ! Ti stringo forte
BabyBaby
PartecipanteNella mi dispiace così tanto ! Capisco e vuoi prenderti un attimo però non mollare !! Ti mando un grande abbraccio
BabyBaby
PartecipanteNoemi sono felice per te ! aspettiamo le beta e incrociamo tutto 🤞🤞
Nella un grosso in bocca al lupo anche per le tue betaBabyBaby
PartecipanteBuona sera snap mi dispiace per il tuo stato d animo ti capisco perfettamente spero che questo periodo passi molto in fretta probabilmente dopo l intervento già ti sentirai meglio perché avrai tolto questo ostacolo e potrai pensare alle blasto che ti aspettano
Coccinella 6 fecondati è un buon numero alla nostra età e poi conta la qualità non la quantità 🙂
Noemi in bocca al lupo per il test tifiamo tutte per il positivo
Ragazze un caro saluto a tutteBabyBaby
PartecipanteBuongiorno Noemi un grosso in bocca al lupo per il colloquio
Un abbraccio a tutteBabyBaby
PartecipanteViolet è un ottimo risultato !!
Ragazze grazie a tutte per le parole di conforto sono seguita da psicologo ma nel mio caso sarà un procedimento lungo c’è da lavorare anche sul passato e non solo sul presente pma
Io mio marito l’ho conosciuto giovane mi sono sposata in età giusta ci sono stati tanti problemi familiari piuttosto pesanti e mi sono occupata di quelli non mi sono accorta che il tempo passava e ho trovato anche ginecologi che tutti gli anni alla mia richiesta se ero in tempo per figli se potevo asp ancora perché non era il momento mi rispondevano certo l ultimo a 39 anni passati non mi ha detto attenzione dopo i 40 diventa più difficile per esempio fai controlli se lo vuoi forse è meglio che ci provi adesso … ma la colpa comunque è solo mia dovevo pensare a noi due come prima cosa
Ecco perché Donny sono sempre così abbattuta … se avessi avuto ì coraggio di pensare a me forse oggi una famiglia l’avrei invece vivo con sofferenza apprensione è un po’ di anni fa qualche blastina in più in caso avessi fatto pma l’avrei tirata fuori adesso ne ho una ( che per carità e lo so una grande speranza !!!! ) ho paura sono terrorizzata ecco … io sono tanti anni che non sono felice che non sono serena a parte qualche piccolo spiraglio sono stanca molto ..
basta adesso non disturbo più 🙂BabyBaby
PartecipanteCiao a tutte Melissa ti ho letta ti mando un grosso abbraccio ❤️ Non sparire
Io stamattina mi sono svegliata più depressa del solito non riesco a bloccare le lacrime mi sento così sola l’ho detto anche ieri a mio marito devi cercare una donna piu giovane che ti dia sicuramente un figlio che te la meriti una famiglia con bambini non una come me. Che si è fatta scappare gli anni fertili per correre dietro ai problemi di tutti 😭 ho questo senso di colpa che credo non mi abbandonerà mai scusate lo sfogo auguro una buona giornata a tutte scusate al momento non ricordo gli appuntamenti importanti adesso leggo il resoconto di Noemi in bocca al lupo per tutti gli appuntamentiBabyBaby
PartecipanteIrene mi dispiace tantissimo 😞 !!!! prenditi un attimo e poi ragiona su quale sia la tua scelta per il prossimo futuro
Mirma congratulazioni cara sara felicissima per il tuo piccolino !BabyBaby
PartecipanteMi dispiace Donny 🙁
Ciao a tutte snap spero che ti chiamino per intervento presto così hai chiuso questo capitolo è appena stai bene puoi andare a prendere le tue blastine
Sara può essere ho sentitotante volte di donne che sono rimaste incinte dopo la pma gli ormoni aiutanoBaby