Risposte nei forum create
-
17 Ottobre 2023 alle 13:31 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1888447
Jade023
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyTi posso chiedere quali erano per te i problemi?Per ora nel mio caso non si trova niente,le ipotesi sono 2:o scarsa qualità degli ovuli o qualcosa(non si sa cosa)che va storto nel momento dell’impianto.Ora devo rifare i dosaggi ormonali e poi aspetto il colloquio al centro…
Una serie infinita di biochimiche negli ultimi 3 anni~Aprile 2023:il mio angioletto mi ha lasciata a 4+1💔Jade023
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Lo farò.
In bocca al lupo a te e a tutte💪🏻
Una serie infinita di biochimiche negli ultimi 3 anni~Aprile 2023:il mio angioletto mi ha lasciata a 4+1💔Jade023
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Ciao Morgana,sono Erre,ti ho trovata per caso,ho perso il mio vecchio profilo e non entravo più da circa 6 mesi,quando ho avuto l’ultimo aborto precoce.
Ho visto che finalmente ce l’hai fatta,volevo congratularmi,sono tanto felice per te(voi)!
Spero di avere la stessa gioia,io dopo un lungo periodo di riflessione,dolore,dubbi,paure ecc…ho finalmente una data per l’inizio del viaggio che spero ci porterà altrettanta fortuna.Il 2 novembre iniziamo il percorso di PMA.Ancora auguri per la piccola!Una serie infinita di biochimiche negli ultimi 3 anni~Aprile 2023:il mio angioletto mi ha lasciata a 4+1💔16 Ottobre 2023 alle 15:01 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1888248Jade023
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Grace81Eh lo so..ma guarda,dopo gli ultimi 3 anni credo che peggio di così non possa andare😅
La prendo per quello che è:l’ultima possibilità.Ho comunque già iniziato da un paio di mesi un percorso di psicoterapia,per affrontare meglio quello che ci aspetta.Ma grazie per avermi comunque ricordato che sarà dura,è giusto essere realisti!Grazie @Vale84!
Una serie infinita di biochimiche negli ultimi 3 anni~Aprile 2023:il mio angioletto mi ha lasciata a 4+1💔16 Ottobre 2023 alle 14:31 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1888224Jade023
PartecipanteCiao a tutte,mi unisco a voi dopo 3 anni di ricerche concluse con tante biochimiche o a.s.
Dopo un’attesa durata qualche mese e tanti esami che non ci hanno dato risposte…il 2 Novembre inizia ufficialmente il nostro percorso in PMA.Non credevo lo avrei detto ma per la prima volta dopo tanto tempo provo dinuovo un senso di speranza e felicità!
Cerco di recuperare un pó dei vostri percorsi per capire davvero come funziona da chi lo ha già vissuto…Una serie infinita di biochimiche negli ultimi 3 anni~Aprile 2023:il mio angioletto mi ha lasciata a 4+1💔Jade023
PartecipanteCiao ragazze,come state?Io ho avuto bisogno di staccare un pó dopo l’aborto di aprile…sono ancora abbastanza provata dall’esperienza,ci avevo creduto veramente stavolta.Ma cerco giorno per giorno di tirarmi sù.La cosa positiva è che stiamo aspettando di essere chiamati per il primo colloquio per iniziare la PMA,è l’unica cosa che ora mi fa stare meglio.Stavolta è stato mio marito ad insistere…mi ha vista davvero distrutta e adesso anche lui pensa sia meglio tentare altre strade.Mando un grosso abbraccio a tutte,non molliamo!💪🏻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LiliSono molto triste e demoralizzata,non faccio altro che piangere.Passerà,ma ora è durissima.Grazie per avermelo chiesto❤️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NeniNeni ti mando un abbraccio.Ti capisco.
Per me le perdite sono partite piano ma già venerdì notte e tutto ieri erano a livello di emorragia…spero almeno di ripulirmi del tutto in questo modo.Sto molto male,vedendo i test scurirsi sempre più iniziavo a sperare che stavolta sarebbe stato diverso.Invece anche questo fagiolino non c’è più.
Ti sono vicina❤️Una serie infinita di biochimiche negli ultimi 3 anni~Aprile 2023:il mio angioletto mi ha lasciata a 4+1💔Jade023
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LiliAdesso appena finisce il ciclo abortivo faccio una visita di controllo ma penso che sia giunto il momento di procedere con la PMA…si è convinto anche mio marito.Spero almeno mi dia consigli su come procedere…
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LiliL’ho sentito ma ora devo tornarci e capire se ritiene sia il caso di fare qualcosa in più…anche perché sinceramente non ha fatto niente,dice che è sfortuna.Ok una volta o 2,ma questa NON è solo sfortuna!
Ho sospeso l’acido folico perché mi faceva venire mal di stomaco,poi ho avuto l’ultima biochimica a febbraio 2022 e non ero più rimasta incinta,quindi ad un certo punto mi sono scocciata…una mia collega mi ha suggerito l’agopuntura,lei aveva problemi di infertilità e dopo 3 mesi è rimasta incinta.Sarà un caso,boh…proverò anche questa cosa…Una serie infinita di biochimiche negli ultimi 3 anni~Aprile 2023:il mio angioletto mi ha lasciata a 4+1💔Jade023
PartecipanteSono iniziate le perdite…non riesco a smettere di piangere…e un altro fagiolino mi sta lasciando.Sono distrutta💔
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Happy90Ho paura non prosegua la gravidanza più che altro…4 biochimiche e un aborto spontaneo alle spalle non mi fanno ben sperare.In più prima in bagno ho notato qualche piccola perdita marroncino mista a muco(scusa la descrizione )Sono davvero preoccupata😔
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Happy90Questo è il mio test di stamattina…ho una paura che non ti dico…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Una serie infinita di biochimiche negli ultimi 3 anni~Aprile 2023:il mio angioletto mi ha lasciata a 4+1💔Jade023
PartecipanteHo avuto 4 biochimiche(ma secondo me anche di più,solo che non sempre facevo accertamenti)e un a.s.Ho fatto tutti gli esami e anche lui,dai semplici dosaggi ormonali fino ad arrivare al cariotipo,non è mai stata riscontrata nessuna problematica che spiegasse il perché,fatto sta che anche se rimango incinta la gravidanza non prosegue.Questa è la prima volta in più di 2 anni che vedo i test scurirsi anziché diventare negativi…ho paura anche solo a pensarci!
Non prendo niente di che a parte vitamina D e acido folico(che in realtà ho sospeso da un pó)Una serie infinita di biochimiche negli ultimi 3 anni~Aprile 2023:il mio angioletto mi ha lasciata a 4+1💔Jade023
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Dopo chiamo il laboratorio e chiedo se domani posso andare a fare le beta,a sto punto credo sia l’unica cosa che potrebbe tranquillizzarmi!Diciamo che a differenza delle altre volte vedo che il test giorno per giorno si scurisce,ma dopo tante biochimiche la paura è tanta…se tutto va bene la vivrò con l’ansia questa gravidanza🤦🏻♀️
PartecipanteBuongiorno ragazze…questo è il mio test di stamattina.Ho tanta paura di illudermi anche stavolta!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Una serie infinita di biochimiche negli ultimi 3 anni~Aprile 2023:il mio angioletto mi ha lasciata a 4+1💔Jade023
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaluciaDipende…io nel po ho sempre dolori anche forti e tensione al seno.Se di solito invece tu non li hai potrebbe essere un buon segno🤞🏻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Happy90Ok ho letto le vostre risposte…si se non mi vengono chiamo il laboratorio analisi🙈
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Happy90Il clearblue?
E l’altro come ti sembra?
Se non mi vengono entro il week end andrò a fare le beta a sto punto…però che stress😅Una serie infinita di biochimiche negli ultimi 3 anni~Aprile 2023:il mio angioletto mi ha lasciata a 4+1💔Jade023
PartecipanteNe ho fatto un altro normale ora…volevo aspettare domani mattina ma non ho resistito.Sto ufficialmente impazzendo!È pure mezzo rovinato…test cinesi del cavolo!
Attachments:
PartecipanteRagazze voi lo sapete interpretare un clearblue smontato?ho letto tanti pareri discordanti in rete…vi metto le foto,mi dite cosa ne pensate?
Lo so che non si smonta,non mi piace molto sto test ma ho voluto provare.Mi dava non incinta per la cronaca😔Attachments:
PartecipanteCongratulazioni Carolina!
Ragazze ho smontato il clearblue,anche se non si fa…su internet trovo millemila pareri discordanti,vi metto la foto.Lo devo considerare negativo?
Non capisco più nienteeee😱Attachments:
PartecipanteMi dispiace…i canadesi a volte creano solo illusioni!(sai quante ghost ho visto sui miei?!?)
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MikyLo spero…tante di quelle delusioni che non riesco nemmeno a godermi il momento…😔
PartecipanteCiao ragazze,ci sono anche io…che non le aspettavo per oggi😅
Ho fatto anche un test ma non mi voglio illudere,ho paura dell’ennesima biochimica o ghost line…Attachments:
You must be logged in to view attached files.Una serie infinita di biochimiche negli ultimi 3 anni~Aprile 2023:il mio angioletto mi ha lasciata a 4+1💔