Kristin90

Risposte nei forum create

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)
  • in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1545552
    Kristin90
    Partecipante

Io la penso come te e al momento non ho nessuna intenzione di vaccinarmi. Volevo capire appunto questo, fa problemi la clinica se non si è vaccinati? Mi sembra strano, possono a limite consigliarlo ma non è obbligatorio quindi non dovrebbero fare problemi!

A Dio ogni cosa è possibile ❤️
    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1537534
    Kristin90
    Partecipante

Auguroni❤️❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1537533
    Kristin90
    Partecipante

Ottimo, sono raddoppiate!!! Auguroniiii❤️ quando devi ripeterle?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1536448
    Kristin90
    Partecipante

È un ginecologo di nome Maggio, so per certo che fa sedute di agopuntura, non so per pma, ma credo di sì. Devo chiedere. Io andrò da lui inizi del prossimo mese. Io non ho ancora iniziato il percorso al centro Hera, chiamerò a Giugno per iniziare tutto. Comunque appena ci vedo mi informo e vi faccio sapere tutto 🙂

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1535781
    Kristin90
    Partecipante

Auguriii Ambra!!! Positiva!!! Se ti va facci sapere per venerdì. Comunque, qualcuno chiedeva se conosco un agopuntore. C’è il dot Maggio, a Catania, ci sono stata qualche mese fa e devo dire che mi sono trovata bene, fa anche sedute di agopuntura, io infatti, quando sarà penso di andare da lui.

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1520142
    Kristin90
    Partecipante

Tantissimi auguriii❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1514844
    Kristin90
    Partecipante

Esatto, proprio per questo voglio iniziare questo percorso al centro!

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1513980
    Kristin90
    Partecipante

Apprezzo assolutamente il tuo consiglio e sono d’accordo sul fatto che ogni donna e ogni caso sono diversi.
    In quasi tre anni di tentativi la cicogna non è mai arrivata e sia io e che mio marito abbiamo fatto tutti i controlli del caso.
    Io ho fatto tutto eccetto l’isterosalpingografia ma il problema già approvato è di tipo maschile in quanto mio marito ha una ridotta motilità.
    Quindi non credo che possa esserci un altra cura che possa risolvere nel senso che ne ha fatte già tante, poi chissà ovviamente, la natura è imprevedibile e il miracolo può avvenire. Ti ringrazio comunque 🙂

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1513976
    Kristin90
    Partecipante

Ti ringrazio!

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1513624
    Kristin90
    Partecipante

dispiace*

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1513623
    Kristin90
    Partecipante

Ciao, mi do per la tua prima icsi non andata a buon fine. Posso sapere cosa avevi trasferito? Non hai congelato nulla? Scusa se ti faccio queste domande ma per me è un mondo nuovo. Chiamerò verso giugno per prendere il primo appuntamento.

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1511201
    Kristin90
    Partecipante

Mi dispiace tantissimo. Cos’hai trasferito? Non hai congelato nulla?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1511039
    Kristin90
    Partecipante

Mi dispiace tantissimoooo 😭😭😭

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1510702
    Kristin90
    Partecipante

Grazieee, allora a giugno chiamo!

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1510251
    Kristin90
    Partecipante

Ciao a tutte, mi chiamo Cristina. Vi leggo da un po di giorni e adesso ho deciso di scrivere.
    Io non sono ancora appoggiata alla clinica Hera, a dire la verità non sono appoggiata in nessun centro ma c’è il proposito di farlo prossimamente. Sono sposata da quasi tre anni, ma la cicogna non arriva, abbiamo fatto tutti i controlli e mio marito ha solo una lieve astenospermia (bassa motilità)dovuta a prostatite, ha preso integratori e fatto cure ma la situazione non migliora più di tanto. Gli andrologo dicono che non è uno spermiogramma così pessimo e possiamo avere una gravidanza naturalmente ma continua a non arrivare pertanto non voglio più aspettare. Io a breve compiró 31 anni e mio marito 36. Diciamo che mi sono data una scadenza fino a settembre per poi contattare un centro. Ero indecisa tra questo e il cannizzaro, ma leggendovi si è riaccesa una speranza vedendo tanti positivi e quindi penso che a settembre mi rivolgeró alla clinica Hera e vi aggiornerò prossimamente. Per tutte le ragazze che stanno affrontando il percorso in questo momento, come vi state trovando? Chi di voi deve fare beta? Auguro a tutte di ricevere questo prezioso dono, con l’aiuto dei medici e di Dio 💕 Buona serata ragazze

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)