Sabrina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 642 totali)
  • in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1801907
    Sabrina
    Partecipante

Devi essere già nel 2 o trimestre affinché possa essere fatta l impegnativa correttamente. Altrimenti il medico deve forzare la procedura( a me chiedevano l impegnativa due mesi in anticipo solo perché avevo già prenotato)

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1801766
    Sabrina
    Partecipante

Qualche commento più su trovi la lista di chi lo sa già 😊
    Susanna su passerà in fretta!!
    Rossana quanto aspetterai poi per la festa?😅 io non avrei resistito 😅

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1801754
    Sabrina
    Partecipante

Già 😃 chi sa manca ancora qualcuna che potrebbe ribaltare i numeri🤭

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1801739
    Sabrina
    Partecipante

MASCHI 💙
    Auraa
    Lina
    Nina
    Sara
    Eleonoras
    Liv09
    Ice vanilla
    Viggy37

FEMMIN 💗
    Jennifer
    Titty82
    Mimama+m
    Ri
    Francy
    Giulia
    Lia
    Giulia D.
    Sabrina
    Dalya

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1801733
    Sabrina
    Partecipante

Ciao Dalya! Avevo fatto io la lista e ora l ‘ aggiorno..anche io 2 giorni fa ho scoperto di aspettare una femminuccia, esattamente come mi sentivo 🥰 mi dispiace per il tuo malessere dovuto ai fibromi,spero si possa risolvere dopo la gravidanza! 😊

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1799403
    Sabrina
    Partecipante

Nessuno si è accanito, abbiamo solo precisato a chi spetta la premorfologica . E dal momento che la chiami cosi( è l unica eco gratuita insieme alla morfologica per il 2 trimestre) ti rispondiamo di conseguenza. E dal momento che siamo qui da mesi non sembrava ci fosse la necessità,data da problematiche , sembra solo un capriccio, il che è ben diverso. Perche se è un capriccio l eco sarebbe il caso di farla a pagamento e non vantarsi per averla prenotata gratis .normale che tivenga fatto notare.se non accetti il confronto … 🤷‍♀️

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1799367
    Sabrina
    Partecipante

Sono molto positiva che andrà bene , ti ringrazio 🥰

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1799353
    Sabrina
    Partecipante

Di solito viene prescritta se c’è la necessità. Io la farò lunedì perché in famiglia ho un caso di spina bifida ed è necessario uno studio ecografico più accurato.

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1799163
    Sabrina
    Partecipante

Io sono stata oggi per la prima volta dalle ostetriche che mi seguiranno in gravidanza, in ospedale , mi sono trovata benissimo! Aiuto la palpazione dell utero mi sembra di sentir male solo a pensarci,fortuna che non lo fanno più!

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1799161
    Sabrina
    Partecipante

Io ho fatto la visita stamattina, stava benissimo!🥰 ma aveva il cordone tra le gambe e non si è visto cosa nascondeva! Ma lunedì faccio la premorfologica e chi sa ! 😅🥰 mi basta sapere stia bene 🥰

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1799152
    Sabrina
    Partecipante

Ciao veronica! Se vai in un laboratorio privato non convenzionato, potresti anche avere l esenzione sull impegnativa da loro non vale.
    Per il resto alcune regioni hanno l’ agenda , in friuli mi hanno fatto tutte le impegnative e prenotato direttamente tutte le visite per tutta la gravidanza fino a fine anno( poi faremo quelle fino a marzo)
    Nina il tuo è stato davvero onesto,è raro il ginecologo che ti consiglia questo è stato davvero onesto. Perché non usufruire delle visite che passa lo stato? 🤷‍♀️

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1799082
    Sabrina
    Partecipante

Ragazze cercate di scacciare via i brutti pensieri, cercate di tenervi occupate e più positive possibili, non coltivate i cattivi pensieri, non ha senso. Se si presenterà un problema lo si affronterà, altrimenti perché farsi male così? Gli incubi non si possono scegliere, ma pii stiamo serene durante la giornata e meno avremmo incubi 😊 forza!io sono ad oggi a 16 +0 e anche io ” non mi sento incinta” ho il seno che fa male si,ma sto benissimo! E cosa c’è di strano o di male? Nulla! Va bene così! Non dobbiamo stare male , o preoccuparci perché non lo sentiamo, prima della 20 esima settimana è difficile che m si riesca a sentire lo dicono tutti i medici e ostetriche. Anche a me piacerebbe tanto sentirlo/a ma lo sentiremo più avanti ne sono sicura 🥰 un abbraccio a tutte😊💞🤞🏻

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1798176
    Sabrina
    Partecipante

Io non ho mai mangiato nulla di crudo se non forse 20 anni fa al mare 😅😅 bei ricordi. Ora non riesco,mi fa senso che sia carne pesce. Anche l uovo dev essere cotto 😂 però anche io in giardino sempre i guanti , ora più che mai. Mio marito mi controlla 😂

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1798170
    Sabrina
    Partecipante

O di menefreghismo, tipo roba poco cotta.. comunque si spera di non prenderla mai è ovvio! Ora meno che mai!io ho appena ritirato gli esami di toxo test coombs fegato e urine ed è tutto apposto 😊🥳

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1798043
    Sabrina
    Partecipante

MASCHI💙
    Auraa
    Lina
    Nina
    Sara
    Eleonoras
    Liv09
    Ice vanilla
    Viggy37

FEMMINA 💗
    Jennifer
    Titty82
    Mimama+m
    Ri
    Francy
    Giulia
    Lia
    Giulia D.

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1798039
    Sabrina
    Partecipante

Auguroniii🥰🥰 maschietti w femminucce sono in pari😁

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1797750
    Sabrina
    Partecipante

È comunque una percentuale di probabilità , non diagnostico. Se non erro, il test del DNA fetale ha una maggiore capacità di calcolo sulla trisomia 21 , nettamente inferiore invece le altre trisomie. ma ognuno è ovviamente libero si scegliere dna fetale o bitest, ma è giusto anche capire come siano prima di farli 😀

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1797732
    Sabrina
    Partecipante

Ma allo stesso tempo fare il DNA fetale non ti sarà risposte migliori del bitest 🙂 solo una percentuale maggiore, ma che non esclude comunque patologie esattamente come il bitest. Per questo lui , giustamente , ti dice che per il costo che ha non ha senso farlo 😀

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1797713
    Sabrina
    Partecipante

Se dal bitest emergesse qualcosa va fatta l amniocentesi,non certo il DNA fetale che , esattamente come il bitest, calcola una probabilità e nulla di piu. Non capisco però, se vuoi farlo Contatta un centro e fallo. Non ce bisogno che lo approvi il tuo ginecologo 😉

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1797493
    Sabrina
    Partecipante

Im che senso non ha voluto? Puoj frlo privatamente senza il suo consenso.io non l ho fatto ad esempio. Non è un dest diagnostico quindi tanti ginecologi preferiscono fare il bitest+traslucenza

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1797468
    Sabrina
    Partecipante

A me invece capita di sentirla ai lati del pubertà, prima dell inguine praticamente. Sarà l’ espansione! Che bel cucciolone che hai Susanna 😊

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1797383
    Sabrina
    Partecipante

Lo sapremo tutte venerdì??😍

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1797363
    Sabrina
    Partecipante

Vedi..non sembra voler dire nulla.la cosa ” brutta ” è che intorno a me ,marito e amici pensano arrivi un maschio. Io e un amica( anche lei incinta) diciamo femmina. Venerdì vedremo chi ha presunto il giusto 😅

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1797286
    Sabrina
    Partecipante

Dicono che la se la forma è più allungata è un maschio, più rotonda una femmina. Ma anche mia sorella che ha avuto 4 figli mi dice che è una cavolata🙄

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1797276
    Sabrina
    Partecipante

Sono proprio rincoglionita!🤣 volevo scrivere femmina invece ho scritto maschio. Ok, ora me lo ricorderò !giuro che non sono sempre cosi😆

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 642 totali)