Io peso 50, 4, ho preso 1 kg e mezzo dall inizio ma chi sa come andrà! Per i vestiti io ho già dovuto prendere dei jeans premama ma li metto solo le sere in cui fa freddino perché altrimenti mi fanno troppo caldo, soprattutto perché la fascia della pancia per ora devo piegarla, perché ovviamente la pancia è piccola! E poi vado di leggins normali con le maglie lunghe al sedere.. più avanti idem e aggiungerò i vestitini di maglia con le calze. Non ho intenzione di comprare mille cose, solo lo stretto necessario 😊
Ciao Rossana piacere! Oddio che bello un asilo nido! Dovresti aprirne uno anche nel mio paese che non ce ne sono😂😂
Lavinia è uno d3i nostri nomi in lista..in attesa di sapere chi arriverà , ma anche io sento femmina, mio marito dice maschio 🤣 vedremo. Belle le eco mute…eh siii 😆 mannaggia a loro 😅
Io sono isolana ( sarda) ma vivo in veneto
Io devo correggere..sono sarda! Ma vivo in provincia di Venezia, mio marito è di queste zone!eleonoras prov di Venezia verso che zona se ti va di dirmi 😁
Liv scusami ma mi sono persa! Quella lì infastidita era dell ulss? Anche a me per alcune visite hanno segnato quel codice e credo sia solo perché sono visite obbligatorie perché io non sono in grav a rischio. Sai dirmi l impegnativa per cosa fosse?
Non credo che la dicitura che hai riportato sia nulla fuori dal normale ma se ne vedrai un altro chiedi conferma, meglio😊
Buongiorno Liv,continuerai ad andare dalla stessa sperando cambi atteggiamento? Te lo auguro proprio😊 e lunedì se mai chiedile tu visto che sembra lei quella in subbuglio con gli ormoni 🤣
buongiorno anima randagia! Io credo molto in ciò che sente la mamma anche se spesso è la spinta del desiderio che prevale 😁
Comunque io continuo a tiffare per una femminuccia anche per te! Alla scorsa eco al mio/mia hanno fotografato anche le chiappa.. spero che tra 9 giorni sia altrettanto spudorato/a 😆
Buongiorno ragazze ! A me era passata la voglia del dolce ma è tornata..sono io che sto evitando perché non facendo più la vita attiva di prima , 1 max 2 dolci a settimana, non sbranatemi ma non voglio lasciarmi andare , tanto a luj/lei i dolci non servono😥
Per quanto riguarda l’ alimentazione l’ ostetrica mi ha detto che bisogna considerare cosa finisce nel sangue ,ma di sicuro un bicchiere ogni tanto magari non possa fare male, chiederò 😂
Si può anche evitare di cambiare le forme, a me van bene coccodrilli , cocacoline, rotelle, quelle alla pesca…🤤 però ragazze..queste posso ancora mangiarle, evito, ma posso . Invece..il mio pane è salame🥲 quanto mi manca🥲😪 sarà la prima cosa che mangerò appena Nascerà!😂
Io non sto comprando le haribo perché altrimenti addio.. una tira l altra. Però effettivamente come per liv, , ultimamente sono attratta molto più dal salato tanto che non mangio più lo yogurt la mattina con frutta secca ma un toast! Io al momento ho preso 1.4 kg e la pancia si vede se sono vestita aderente 😊 la sera si vede tanto di più rispetto alla mattina
Io ho sempre mangiato dolci ogni giorno a parte da quando ho scoperto di essere incinta perche non mi andava piu. Io sono la tipada mezza barretta di cioccolatta alle nocciole al giorno. Ma molto fortunata allo stesso tempo. Il glucosio era a 73 mi pare! A proposito qualcuna di voi ha fatto la curva glicemica? Nella mi agenda gravidanza è segnata come non obbligatoria ma io spero di non doverla fare 🤢