Sabrina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 642 totali)
  • in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1795846
    Sabrina
    Partecipante

Io peso 50, 4, ho preso 1 kg e mezzo dall inizio ma chi sa come andrà! Per i vestiti io ho già dovuto prendere dei jeans premama ma li metto solo le sere in cui fa freddino perché altrimenti mi fanno troppo caldo, soprattutto perché la fascia della pancia per ora devo piegarla, perché ovviamente la pancia è piccola! E poi vado di leggins normali con le maglie lunghe al sedere.. più avanti idem e aggiungerò i vestitini di maglia con le calze. Non ho intenzione di comprare mille cose, solo lo stretto necessario 😊

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1795845
    Sabrina
    Partecipante

Benvenuta Veronica 😃 vedrai che andrà bene , incrociamo tutte le dita per te🤞🏻🤞🏻

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1795679
    Sabrina
    Partecipante

Ciao Rossana piacere! Oddio che bello un asilo nido! Dovresti aprirne uno anche nel mio paese che non ce ne sono😂😂
    Lavinia è uno d3i nostri nomi in lista..in attesa di sapere chi arriverà , ma anche io sento femmina, mio marito dice maschio 🤣 vedremo. Belle le eco mute…eh siii 😆 mannaggia a loro 😅
    Io sono isolana ( sarda) ma vivo in veneto

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1795597
    Sabrina
    Partecipante

Aggiorno la lista 🥰

MASCHIO💙
    Auraa
    Lina
    Nina
    Sara
    Eleonoras
    Liv09
    Ice vanilla

FEMMINA💗
    Jennifer
    Titty82
    Mimama+m
    Ri
    Francy
    Giulia
    Lia
    Giulia D.

Manchiamo Io ,Susanna ,Natalia e Anima randagia, se non erro!

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1795591
    Sabrina
    Partecipante

Nessun problema Susanna 😊

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1795586
    Sabrina
    Partecipante

Si siamo vicine io te e lei🤣 se ti va ho messo il link di telegram della chat

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1795549
    Sabrina
    Partecipante

https://t.me/+raiglRQ7Hzc0MzY0
    ecco il link ho rifatto il gruppo

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1795529
    Sabrina
    Partecipante

Idem ragazze!

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1795494
    Sabrina
    Partecipante

Ahh abbiamo la dpp vicinissima! Non ridere ma non so come funziona telegram, provo 😂 io ci sto!

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1795485
    Sabrina
    Partecipante

Ciao piacere !allora potremo scambiarci info utili! Sei nuova qui nel forum? Ti avevo persa😄 di quanto sei? 😊

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1795428
    Sabrina
    Partecipante

Ahh ok! io vicino a portogruaro!

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1795418
    Sabrina
    Partecipante

Io devo correggere..sono sarda! Ma vivo in provincia di Venezia, mio marito è di queste zone!eleonoras prov di Venezia verso che zona se ti va di dirmi 😁

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1795417
    Sabrina
    Partecipante

Eccomi! Anche io il 18 😁

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1795401
    Sabrina
    Partecipante

Femminuccia..dal primo momento! Chissà 😁

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1795299
    Sabrina
    Partecipante

Chiarissima 😂 il mio fa tutto ma al massimo a me mette la crema, fa i massaggi. Meglio che non tocchi capelli né nient altro 😂

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1795247
    Sabrina
    Partecipante

Liv scusami ma mi sono persa! Quella lì infastidita era dell ulss? Anche a me per alcune visite hanno segnato quel codice e credo sia solo perché sono visite obbligatorie perché io non sono in grav a rischio. Sai dirmi l impegnativa per cosa fosse?
    Non credo che la dicitura che hai riportato sia nulla fuori dal normale ma se ne vedrai un altro chiedi conferma, meglio😊

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1795244
    Sabrina
    Partecipante

Buongiorno Liv,continuerai ad andare dalla stessa sperando cambi atteggiamento? Te lo auguro proprio😊 e lunedì se mai chiedile tu visto che sembra lei quella in subbuglio con gli ormoni 🤣

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1795242
    Sabrina
    Partecipante

buongiorno anima randagia! Io credo molto in ciò che sente la mamma anche se spesso è la spinta del desiderio che prevale 😁
    Comunque io continuo a tiffare per una femminuccia anche per te! Alla scorsa eco al mio/mia hanno fotografato anche le chiappa.. spero che tra 9 giorni sia altrettanto spudorato/a 😆

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1795241
    Sabrina
    Partecipante

Sarebbe proprio un idea carina!
    Io abito in provincia. Di Venezia ma più verso il confine friulano/ Pordenone se qualcuno sa dove è 😄

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1795202
    Sabrina
    Partecipante

Buongiorno ragazze ! A me era passata la voglia del dolce ma è tornata..sono io che sto evitando perché non facendo più la vita attiva di prima , 1 max 2 dolci a settimana, non sbranatemi ma non voglio lasciarmi andare , tanto a luj/lei i dolci non servono😥
    Per quanto riguarda l’ alimentazione l’ ostetrica mi ha detto che bisogna considerare cosa finisce nel sangue ,ma di sicuro un bicchiere ogni tanto magari non possa fare male, chiederò 😂

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1795119
    Sabrina
    Partecipante

Ciao! Hai una prossima visita programmata? Chi sa davvero , avrà visto le palline 😅

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1795117
    Sabrina
    Partecipante

Si può anche evitare di cambiare le forme, a me van bene coccodrilli , cocacoline, rotelle, quelle alla pesca…🤤 però ragazze..queste posso ancora mangiarle, evito, ma posso . Invece..il mio pane è salame🥲 quanto mi manca🥲😪 sarà la prima cosa che mangerò appena Nascerà!😂

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1795115
    Sabrina
    Partecipante

😍🤞🏻 🎀 saranno i 10 giorni più lunghi della mia vita 😂

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1795112
    Sabrina
    Partecipante

Io non sto comprando le haribo perché altrimenti addio.. una tira l altra. Però effettivamente come per liv, , ultimamente sono attratta molto più dal salato tanto che non mangio più lo yogurt la mattina con frutta secca ma un toast! Io al momento ho preso 1.4 kg e la pancia si vede se sono vestita aderente 😊 la sera si vede tanto di più rispetto alla mattina

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1795102
    Sabrina
    Partecipante

Io ho sempre mangiato dolci ogni giorno a parte da quando ho scoperto di essere incinta perche non mi andava piu. Io sono la tipada mezza barretta di cioccolatta alle nocciole al giorno. Ma molto fortunata allo stesso tempo. Il glucosio era a 73 mi pare! A proposito qualcuna di voi ha fatto la curva glicemica? Nella mi agenda gravidanza è segnata come non obbligatoria ma io spero di non doverla fare 🤢

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 642 totali)