Risposte nei forum create
-
Esmeralda
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariannaCiao!! Grazie😊 Tanta fatica ma per noi é meraviglioso!! Se fossi stata in Italia sinceramente non so quanto avrei potuto esaudire il mio desiderio di una famiglia numerosa!😅 Buona gravidanza a te 😘
Sono mamma di Gabriel (15 anni) Nathan (14 anni) Maggie (9 anni)Esmeralda
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto arifly88Ciao! Grazie😊 IO ho 4 maschietti e con questa gravidanza 4 femminucce!! 😊Vedrai che la tua bimba sarà felice di qualsiasi sesso sia ! Buona gravidanza a te😘
PartecipanteCiao a tutte! Sono una mamma di 7 bimbi e a dicembre 2024 arriverà l’ottava! Si ! Vi svelo già che sembra essere una bimba !😍 Abbiamo cambiato casa da 1 settimana e potete immaginare il caos più totale,quindi in questo periodo non mi sento nemmeno di essere incinta. Mi dispiace solo non poter percepire ancora i suoi movimenti ma spero accada presto!! Auguro a tutte una serena magica gravidanza ! 😊
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaCiao Silvia! Grazie 🥰🥰 Hai ragione…te la devi sentire ! Solo noi donne possiamo decidere se avere o meno figli e quanti. Io me la sono sentita. Adoro le famiglie numerose anch’io e anche mio marito. I miei bimbi hanno 2 anni di differenza tra di loro … Tranne il primo e il secondo che ne hanno solo 1. É sempre faticoso e anch’io mi ricordo TUTTI I MIEI PARTI e non é assolutamente vero che ti dimentichi il dolore ma che “grazie” a quel dolore si stringe tra le braccia la VITA, L’AMORE ETERNO….. Quell’odore meraviglioso di bimbo! Ho 36 anni compiuti ad agosto e il mio primo figlio ha 12 anni,la piccolina 2 e ora a dicembre arriva un altro maschietto quindi come puoi ben capire o sono incinta o all’atto🤣🤣🤣😅😅😅Eh si perché li ho allattati tutti fino a quasi 1 anno😁😁😁Tutti parti naturali. Con il primo ci ho messo 12 ore e avevo preso 23 kg!!! Dal 3 in poi i mei parti sono durati 3 ore in totale ma é tutto soggettivo!! Siamo donne e il nostro corpo e super intelligente. Pensate che tutto passa…anche il dolore. SE mi posso permettere di darvi un consiglio per me mio marito è stato fondamentale al parto. Dico sempre che senza di lui non partorisco😅😅😅 Poi non comprate troppe cose all’inizio perché davvero vi verrà spontaneo osservando la crescita dei vostri cuccioli. In base alle settimane addirittura cambiano le esigenze. NOI MAMME E SOLO NOI MAMME CONOSCIAMO I NOSTRI AMORI!! PUNTO! Gli altri possono consigliare ma NOI DOBBIAMO OSSERVARE I NOSTRI BIMBI E LI CONOSCEREMO SEMPLICEMENTE DAL LORO RESPIRO DI COSA HANNO BISOGNO E VIZIATELI …VIZIATELI SEMRPRE PERCHÉ L’AMORE NON É MAI TROPPO !!!!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElenaPosso chiederti il perché pensi che sarà il tuo ultimo bimbo?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElenaGrazie Elena. Io l’epidurale l’ho fatta 2 volte ma non so se la rifarei perché non sentivo le contrazioni per la spinta. Tu? Pensi che ricorrerai all’epidurale? É il primo bimbo?
PartecipanteCiao ragazze! Non scrivo qui da un bel po’ ma come potete immaginare con 5 bimbi il tempo vola… Ho il termine il 31 dicembre ! Eh sì!! Un capodanno con il botto🤪😁Spero cmq di partorire a gennaio…non so perché! 😅 Avendo già tutti questi bimbi credevo che non mi servissero altri vestitini per il 6 in arrivo ( un maschietto 💙) invece ho già comprato un sacco di cose visto che tutine e body invernali non ne avevo,quasi tutti i miei bimbi sono nati d’estate. É meraviglioso potersi preparare al parto anche se la paura c’è sempre . Di notte mi sveglio spesso come tante di voi per andare al bagno. Tutto normale. L’insonnia ci accompagnerà per un bel po’ di tempo ma forza e coraggio che c’è l’Eternità per dormire🤪🤪🤪😁😁 Il mio piccolino si muove tantissimo e i fratelli lo riempiono già di baci ❤️In bocca al lupo a tutte
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraSaIo ho fatto 2 anestesie totali nel giro di 2 mesi. É andato tutto bene per fortuna! Vedrai che anche a te andrà benissimo soprattutto perché la tua anestesia é più “leggera” delle mie quindi FORZAAAA!! Un abbraccio ☺️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraSaCiao Sara ☺️ La gravidanza procede bene per fortuna! Il ginecologo dice che le nuove anestesie non sono dannose per il feto! Io abito in Germania e qui sono davvero molto scrupolosi. Abbiamo fatto l’ecografia ! Che emozione!! Anche se é il 6 bimbo/a é sempre come se fosse il primo!! Emozione unica! A te come procede? Devi affrontare anche tu intervento?
PartecipanteCiao mamme!! Mi unisco anch’io a voi anche se sono preoccupata!! Ultimo ciclo il 26 marzo con cicli di 28 giorni. Il 12 aprile mi operano in anestesia totale . Fatto punture antitrombosi per 5 giorni e preso Ibuprofene e penicillina sempre per 5 giorni. Non vorrei aver creato danni al bimbo . Ovviamente non ci aspettavamo subito una gravidanza! Sono molto preoccupata. Il 5 maggio ho la visita dal ginecologo ma vorrei sapere se a qualcuna di voi è capitato di avere la stessa esperienza. Grazie a tutte e un abbraccio virtuale
Sono mamma di Gabriel (15 anni) Nathan (14 anni) Maggie (9 anni)27 Aprile 2021 alle 22:23 in risposta a: Cicognine aprile 2021!Che la sorpresa nell’uovo di Pasqua sia un test positivo! #1515644Esmeralda
PartecipanteCiao ragazze! Primo mese della ricerca della 6 cicognina e test POSITIVO!!! SIAMO AL SETTIMO CIELO A DIR POCO anche se non mancano le preoccupazioni visto che il mio ultimo ciclo è stato il 26 marzo. Il 12 aprile ho subito un intervento in anestesia totale con 5 giorni di punture antitrombosi ,Ibuprofene e penicillina come antibiotico. Il 5 maggio ho appuntamento con il gine ma sono preoccupata! Tutto ciò avrá creato danni al bimbo?! Qualcuna di voi ha avuto esperienze simili?! Grazie a chi risponderà e in BECCO ALLA CICOGNA A CHI STA ANCORA CERCANDO! UN ABBRACCIO VIRTUALE
Sono mamma di Gabriel (15 anni) Nathan (14 anni) Maggie (9 anni)