Michiboop

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 495 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #359001
    Michiboop
    Membro

Grande @Claudia!!!!benvenuta Syria delle

meraviglie!!!

@Laikate forzaaaaaaaa!!!! Che emozione! :yahoo:

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #358734
    Michiboop
    Membro

Ciao bimbe!
    Riassumo brevemente: alle 21 di ieri trovo gli slip bagnati e decidiamo di fare un salto in reparto per sicurezza… È liquido amniotico, rottura alta del sacco per cui mi ricoverano e alle 3:30 perdo in grossa quantità di acque, nessuna contrazione significativa, solo tanti dolori da ciclo e Cecio che tira testate dolorose… Al ricovero ero di 5 cm con collo appianato. Alle 8:30 la gine mi visita, 7 cm e Cecio bassissimo con un’ultima pellicola di membrane.. Elimina questo velo, finisco di perdere le acque e faccio un monitor senza contrazioni ma con i soliti dolori più acuti: metto la maglia da parto, chiamo fabio al quale avevano detto di tornare alle 10 (sono stata sola dal ricovero perché non ero in travaglio) e gli dico di anticipare, cammino dieci minuti e partono dolori brucianti in basso con la voglia impellente di andare in bagno: vista la dilatazione chiedo subito epidurale, a fatica riesco a stendermi sul lettin per la visita che l’ostetrica urla di correre i sala parto, Cecio ha la testa in vagina e sta per uscire… Tre spinte e il nostro Leonardo è sgusciato fuori piangente, lasciando un solo punto interno al suo passaggio, babbo fabio ha fatto giusto in tempo ad arrivare! 3.400 kg di calore profumato!
    Ho scritto tutto questo adesso e non nel mentre perché ho avuto bisogno di chiudermi nel mio spazio per concentrarmi sul cambiamento e il bagno d’Amore nel quale saremmo stati immersi, dovevo salutare la mia Pancia ed accettare di regalare un pezzo così importante di Noi al mondo… Sono stata fortunata, benedetto sia l’apermus e la bioenergetica che pratico da anni…. Con calma vi posterò una foto, intanto un abbraccio grande da me e Leonardo-Cecio superstar!💙

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sic itur ad Astra
    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #358590
    Michiboop
    Membro

Bimbe, stasera alle 21 trovo le mutande bagnate; andiamo al ps e da lì tracciato in reparto, il toco segna al max 46 e Cecio fa un gran macello di movimenti, mi visitano e mi fanno il test per il liquido che risulta positivo… Ricovero diretto per rottura membrane alta, lo sto perdendo U Po per volta, la dilatazione è superiore a 5 e Cecio è incanalato… Adesso aspettiamo le contrazioni, intanto sono attaccata di nuovo al monitor, da sola, perché non essendo in travaglio fabio non può restare con me di notte.: ho dolori da ciclo abb fortini, Cecio è agitatissimo e mi dolgono i reni… Spero. Che arrivino le contrazioni… Comunque precisissimo il mio Cecio, oggi 21.05 siamo a 40 settimane!

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #358540
    Michiboop
    Membro

Oh @claudia dai che ci sei!!! Mamma che emozione!!!

@pollon
    e @sore forza!!!

doamttina ho il tracciato e visita, domani 40 tonde e vediamo che mi dicono, iniziò a pensare anch’io al l’induzione visto che così aperta ancora non si è smosso nulla… Boh! Non so che sperare, perché onestamente ho perso la speranza che parta qualcosa da sè… Teniamo duro bimbe!

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #358252
    Michiboop
    Membro

<p style=”text-align: justify;”>@claudia capisco il tuo stato d’animo e quando abbiamo avuto problemi con la casa e mia cognata in ospedale ho temuto di partorire e non offrirgli il giusto benvenuto..ora tu sei a termine, direi che ci vuole invece un diversivo di spessore a questi problemi, quindi Syria esci!!!!
    <p style=”text-align: justify;”>anhe qui tutto fermo, ieri sera e stanotte qualche contrazione ma niente di che… Tutti i gg fabio mi chiede di “uscire suo figlio” ma se Cecio non collabora che posso fare?
    <p style=”text-align: justify;”>Soero che il tuo scollamento funzioni… Anch’io avrei voluto nascesse toro ma domani è già gemelli!
    <p style=”text-align: justify;”>Ma la luna non influenzava già da due gg prima? Dove se n’è andata?!? Abbiamo bisogno dei tuoi influssi!!!

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #358215
    Michiboop
    Membro

Che bello @Lux!!! Ottime notizie!!! Sono proprio felice per voi!

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #358039
    Michiboop
    Membro

@pollon bello il nome!!! Mi piace un sacco!!!  😉

@claudia a questo punti ne anche il secondo scollamento ha funzionato, sono passate 48 ore e sono sempre qui… Ho avuto contrazioni dolorose ma irregolari, ho tante perdite di muco, da sabato scorso ho dolori da ciclo tutti i gg e mi dolgono i reni, proprio i dolori di schiena da ciclo… Ieri ho avuto la pancia dura tutto il giorno… Mah io non voglio più pensare a niente! Vorrei solo partisse il travaglio…

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #357862
    Michiboop
    Membro

Ciao bimbe!

Quoto @laikate in tutto… Tanto terrorismo e poi siamo sempre qui… Che stanchezza! Il tempo non passa mai!!! Ho dolori vari, contrazioni ma niente da dire partiamo!

Per i movimenti.. Anche qui c’è molta più delicatezza, e ha cambiato abitudini, la mattina dorme e si sveglia meglio dal dopo pranzo… Comunque se lo si sente poco è bene sentire l’ospedale!

@pollon
    svela l’arcano!

@claudia?

@sore ti auguro un’attesa meno pesante della nostra..:

comunque 5 cm di dilatazione, collo appianato e centrale, due scollamento e son sempre qui… Confidiamo nella luna!

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #357255
    Michiboop
    Membro

:bye: Ciao bimbe!

un bacione grosso grosso a Nanita e gabrieli che hanno spanzato due meraviglie!!! :heart:

@sore ciao cara.. Si ho fatto il secondo scollamento, un po più energico del primo, il medico si stupisce del fatto che non sia ancora partito niente, stamani alla vista mi ha trovata dilatata di 5 cm… Praticamente lo perdo per la strada! Credo abbia influito molto l’apermus… Grazie per il racconto della tua amica, spero tanto anchMio di partorire a breve e meglio ancora in tarda serata o notte!

Per le già mamme, come state?

un bacione a tutte e onde continuative!

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #356842
    Michiboop
    Membro

@dadda ho avuto doloretti da ciclo frequenti e indurimenti dalla sett 33/34… Considera che dalla 34 ore di apermus e magari ha influito… Il fatto è che ora contrazioni non ne ho, oppure le ho ma non le sento fastidiose…

@manu
    ma davvero? Ti ha funzionato dopo 5 gg? Avevo letto che se funziona al mac parte tutto dopo due gg… Speriamo allora! Domattina ho altro tracciato e volevo chiedere altro scollamento se possibile… Oltretutto essendo già pronta lì sotto non ho sentito per niente male…

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #356795
    Michiboop
    Membro

Ciao ragazze!

scusate la latitanza, vi leggo tutti i gg ma come laikate sto facendo un sacco di cose… Ovviamente tutte finalizzate a smuovere la situazione ma senza successo!

Giovedi motte sembrava stesse partendo qualcosa ma dopo tre ore le contrazioni Sono scemate… Sabato mattina e pomeriggio monitoraggi e scollamento membrane, il collo non esiste più, totalmente appianato e dilatazione a 4 cm con collo fine… Speravo funzionasse invece siamo ancora qui… Domattina altro monitoraggio, contrazioni non ne sento e la pressione delle domande mi sta snervando… Mi dispiace perché non riesco a godermi questi ultimi gg, anche perché Cecio ovviamente si muove meno ed io bimba di in ansia talvolta… Sono felicissima che a casa le cose vadano bene! @lux come procede? Quando la rimandano?

Bimbe avete fatto dei capolavori! Chissà come sarà Cecio…

@gabrieli ma hai spanzato? Mi sa proprio di sì! Aggiornaci!

forza bimbe! Dobbiamo farcela! Attendo news!!!

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #355947
    Michiboop
    Membro

Ciao bimbe!

@lux tra pochissimo avrete bea a casa! Onde onde onde

@pollon
    , @dadda, @sore io alterno momenti di inappetenza a fame da lupi! Ma penso stia crescendo solo lui perché la mia bilancia è ferma mentre la pancia no!

ci siamo, non ci siamo… Ormai non me lo chiedo più! Ha ragione @claudia, non sanno da dove uscire! Domattina ho il monitoraggio… Vedremo!

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #355825
    Michiboop
    Membro

Ciao ragazze!

si c’è della stanchezza… Ma

donniamo essere fiduciose! Onde per Claudia, gabrieli e Pollon…

un bacio alle mamme e a tutte le bimbe in attesa come me…

comunque due ore e mezzo fa credo di aver perso il tappo…

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #355474
    Michiboop
    Membro

@claudia Syria si comporta come tutti i maggiolini ala seconda mandata… Aspetta… Tu come ti senti?

una domanda sul tracciato… Ma che numero deve segnare il toco per parlare di contrazioni buone? Claudia ha avuto 32… Io max 25… Quelle buone che numero danno? Scusate la

domada scema, ma ho sto dubbio…

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #355336
    Michiboop
    Membro

Ciao bimbe!

scusate ma non riuscivo ad entrare! @irene com’è bello ranocchietti? Deve essere strano essere a casa in tre…che emozione!

e un abbraccio alle già mamme, non riesco ad immaginare la vostra fatica e la immensa gioia… Spero di essere dei vostri a brevissimo!

Sti maggiolini comunque sono dispettosi: anche nel mio corso preparto, qualcuna ha partorito prima altre sono alla 41… Poi ci sono io che sto nel mezzo :bye:

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #354644
    Michiboop
    Membro

Ciao @pollon! Io sempre qui in attesa… Snervante…

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #354378
    Michiboop
    Membro

Mamma mia ragazze quanto avete ragione! Se non rispondi subito pensano al travaglio… Anch’io sono impaziente, ieri sera eravamo quasi per andar in ospedale perché per due ore e più ho avuto contrazioni non dolorose ma fastidiose e regolari ogni 5 min circa..: avevo anche fitte ai reni..: poi ho ricordato del corso preparto e ho fatto una doccia calda, fossero continuate saremmo partiti, ma appunto si è fermato tutto..: ci prendono in giro questi bimbi altroché!

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #354154
    Michiboop
    Membro

@irene Gabry è bellissimo!

@wow che bello sentirti! Elsa è una mangiona allora!

@sore forza!

auguri a tutt’e pancione e mammine!

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #354001
    Michiboop
    Membro

@irene finalmente!! Benvenuto Gabriele è bravissima e tenace tu, come sei sempre stata in questi nove mesi!! Grazie per il racconto!!

@Lux aspetto aggiornamenti sul l’intervento!

@gabrieli wow sei a 40!!!

@pollon
    bravissima coi preparativi!!! Per i sacchettini, io ho preso quello di stoffa da ovs e ho applicato le etichette con il ferro da stiro, poi ho scritto il nome…

@sore dai che va tutto bene!!!

@laikate io e te andiamo a braccetto con la

fristrazione!

al monitoraggio stamani zero contrazioni, lui sta bene, liquido bello presente perché a detta del dott la mia placenta funziona benissimo, anche troppo… Quindi lui nuota felice e non capisce che è il momento di uscire! Sono a 4 cm di dilatazione… Vi sembra normale!?! E non parte il travaglio! Eh vabbe… Se non nasce prima sabato prox altro controllo… E la luna ha funzionato per tutte tranne che per noi! Da me il reparto era pieno! Arrivate tutto nel tardo pomeriggio di ieri… Mah!

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #353837
    Michiboop
    Membro
    • @laikate visto? Era un falso allarme! Bene! Si i monitoraggi li faccio perché dilatata altrimenti anche da me si usa farli a scadenza o per gtavidanza a rischio…
    Sic itur ad Astra
    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #353832
    Michiboop
    Membro

@lux ma la operano domani? Si anchMio resterei lì vicino ovviamente… Oh facci sapere! Tu come stai?

qui tutto normale, oggi 3 contrazioni importanti, ma niente altro..: dolori da ciclo tanti, domani monitoraggio ma sono scoraggiata perché iniziò ad essere stanca..:

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #353807
    Michiboop
    Membro

Benvenuta Aurora! Complimenti @milali!!!

@Lux come state?

@irene
    aggiornaci!

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #353755
    Michiboop
    Membro

@irene hai scritto messaggio privato! Ti prego raccontaci!!!

@gabrieli questi falsi allarmi agitano e stancano!

@valentina
    tieni botta! Vedrai che Dieghito si attaccherà bene!

@laikate novità?

Forza bimbe!!! E confidiamo nella luna! Domattina monitoraggio… Vedremo!

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #353398
    Michiboop
    Membro

@Valentina Auguroni!!! Benvenuto DIEGO!!

@Irene
    oh mamma! Immagino la stanchezza!!! Tieni duro, tutte le onde per te!!

@milali ancora? Povera! Vedrai però che ora parte tutto!

@Laikate anche tu come me tendi all’ipotensione, ma ti dico che comunque la tua pressione così in gravidanza va bene… Comunque onde ancora per domani e vedrai che andrà tutto bene! Fammi sapere!

@mamma
    ciao!!! Come stai? Aspetto anche tuoi aggiornamenti!

facciamo così… Onde per tutte noi, stanche e frustrate, che bramiamo i nostri pupi!

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #353239
    Michiboop
    Membro

@laikate tranquilla, ti devono solo prescrivere antibiotico, comunque mille onde per te amica! Io le ultime urine @chia le ho sabato, poi siamo alla mercè del fato!

@irene
    ti stiamo aspettando!!!

Sic itur ad Astra
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 495 totali)