Michiboop

Risposte nei forum create

Vedi 20 messaggi-dal 476 al 495(di 495 totali)
  • in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #254163
    Michiboop
    Membro

Dai bimbe, acciuffate sta pennuta! Mi incrocio per voi! :rose:

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #253266
    Michiboop
    Membro

:heart: Evviva @87cri87!!! Oggi signore per due blu! Forza bimbe che la cicogna è in viaggio!!!! :good:  :yahoo:

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #253124
    Michiboop
    Membro

Grande @dadda evviva! Yuppie!! Congratulazioni!!! :yahoo:

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #251928
    Michiboop
    Membro

Buongiorno bimbe belle! Ieri ho fatto le prime Beta, risultato 216… Sono a 4+1… Come vi sembra il risultato? Ora non so se rifarle domani prima di andare dal ginecologo o aspettare cosa mi consigli lui… È che un risultato così da solo non mi dice molto, forse sono un po’ bassine? Che dite? :scratch:

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #251760
    Michiboop
    Membro

Buongiorno cicognine! Vai @claudiaK tutta bluuuuuuuu!! Bellissima! Grazie a tutte voi Amiche per gli auguri: siete !dolcissime e mi state aiutando un sacco in questo momento così intenso della mia vita… Stamani ho fatto le Beta e per pranzo avrò il risultato, non vi sto a dire quante paure e ansie! Voglio mandare un abbraccio virtuale a tutte voi e ricordarvi di non abbattervi mai! La mia ricerca è stata breve ma non prova dansie e paranoie: dopo 10 anni di pillola era tutto un terno al lotto, ma grazie ad una grossa botta di chiulo sono qui in trepidante attesa… Vi ricordo che la speranza deve sempre accompagnarci! Se per voi va bene vorrei continuare a stare di qua, voglio seguirvi e are il tifo per voi… Forza bimbe che la cicogna sta girando! Grazie ancora e scusate il poema, sono un subbuglio emotivo che cammina!

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #251397
    Michiboop
    Membro

Tante tante piume per tutte voi… No so che altro dire, sono in un’altra dimensione!

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #251371
    Michiboop
    Membro

Stamani ore 5:45 del nostro decimo anniversario…. Boooooom!

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sic itur ad Astra
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #251096
    Michiboop
    Membro

Grande @bebe85!!! Lancia piume!!!

@francytrilly mi dispiace un sacco per le tue rosse…

forza che c’è da tingere la lista di blu ancora un pó!!

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #250980
    Michiboop
    Membro

Ciao bimbe… Oggi è il mio giorno X… Sottovoce dico che ho mutanda bianca… Shhh… Lunedì ho fatto un first response precoce negativoe dopo un’ora è uscita una linea sottile rosa… Non so che pensare… Mi sento bene, mi tira il ventre e ho perdite egg… Maremmina!

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #250685
    Michiboop
    Membro

@claudiaK speremus…

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #250632
    Michiboop
    Membro

@claudiaK quand NON devono arrivarti le malefiche? Incrociamoci…

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #250461
    Michiboop
    Membro

@maffi il succo di pompelmo puoi berlo dal primo pm, con me ha funzionato per il muco, il conceive non l’ho mai usato… Un benvenuto alle nuove cicognine e un abbraccione a tutte, forza che ci servono altro blu!

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #250390
    Michiboop
    Membro

@maffi forza e coraggio! @bubisk e @francytrilly anch’io stamani ho fatto un first response precoce non aspettandole per dopodomani, negativo, solo che l’ho riguardato dopo un’ora e c ‘è  una linea molto flebile… Ora so che non si riguardano i test dopo un’ora e che non sono attendibili e so che esistono le ghost line( di solito grigie), ma questa linea è rosa… Quindi rimango coi piedi per terra, stranamente sono tranquilla e niente dolori da rosse anche se il seno mi sta esplodendo (di solito a questo punto si sgonfia) e sventolo mutanda bianca! Ora vediamo cosa succede in questi giorni e se arrivassero  le rosse, pazienza! Si ricomincia…

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #250076
    Michiboop
    Membro

@fransis1982 Grandeeeee! Lancia piumette!!!! :heart:

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #249953
    Michiboop
    Membro

Ciao bimbe! @oana mi dispiace per la tua perdita, un abbraccio a te e alle altre cicognine… Io ho ansia a manetta, i pizzicotti al basso ventre continuano e ogni tanto anche alla bassa schiena, mi aspettavo lo spotting premestruale e per ora niente, in compenso ho molte perdite acquose ed oggi tipo egg :wacko: … Ma cosa sta succedendo?!? Aiuto!

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #249606
    Michiboop
    Membro

Siiiiiiiiiiiiiii!!! Grandeeeeeeee! Lancia piumette!!  :yahoo:

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #249407
    Michiboop
    Membro

Ciao a tutte, @maffi grazie per la lista e anch’io sono dell’idea che lasciare i nomi di tutte in verde sia una cosa carina…Ma vogliamo vedere più bluuuu!!! Intanto sono al 9po, seno di marmo e gonfio, qualche vena cicciotta, addome e basso ventre gonfissimi, dolori mestruali strani e fitte all’ovaio dx… Insonnia primaria e secondaria con risvegli frequenti +stipsi e molto muco watery…anche i capezzoli e le areole sono strani… Non ci capisco più nulla, o va bene e mi mangio la cika arrosto o mi arrivano le maledette in anticipo… Aspetto il 9.09 con ansia e spero che la partenza per il mare di domani mi rassereni un pó… Incrocini a tutte! Baciotti

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #249053
    Michiboop
    Membro

[quote quote=249030]Ragazze x me settembre é finito . Apenna arrivate passo ad ottobre. tanti xxxxx a tutte

[/quote]noooo @nina76 mi dispiace…

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #249019
    Michiboop
    Membro

@sv_pj: grazie mille della risposta, so che è troppo presto per pensare a qualcosa di promettente, solo non mi spiego questi dolori e le fittine… Intanto oggi 7 po e rimaniamo incrociate! Bimbe  di verdetto, novità? E le altre? :heart: Baciotti

Sic itur ad Astra
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #248917
    Michiboop
    Membro

Ciao a tutte! Sono nuova del forum e ogni tanto passo a sbirciare così ho deciso di buttarmi nella mischia! Ho interrotto la pillola a luglio dopo 10 anno di assunzione, il primo ciclo post pillola è arrivato dopo 25 gg spazzando via tutti i miei fantasintomi… Poco male,   Passata la delusione e cercando di sedare l’ansia ho atteso la nuova ovulazione, che dovrebbe essere arrivata (confermata da muco) tra il 26 e 27 agosto. Dal 3 po avverto tensione al basso ventre, dolorini da prerosse e la tensione al seno (gonfio) tipico del periodo. Si aggiunge anche frequenza nella minzione e un po’ di dissenteria. Non le aspetto per il 9 settembre. Voi cosa ne pensate? Non so cosa pensare del mio basso ventre, teso, tirato, e indolenzito … Il mese scorso non era così! Scusate la lungaggine, e spero di entrare nel gruppo…intanto incrocini sparsi!

Sic itur ad Astra
Vedi 20 messaggi-dal 476 al 495(di 495 totali)