Lullaby_85

Risposte nei forum create

Vedi 12 messaggi-dal 1 al 12(di 12 totali)
  • in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad OTTOBRE #259662

@Rox2205 Sono sicura che nessuna ti odierà per aver espresso le tue paure. Io purtroppo non ho ancora avuto la fortuna di affrontare una gravidanza, ma ho molte amiche da poco diventate mamme, per cui sono stata a contatto con diversi esempi di maternità.

Credo che le tue paure siano comprensibilissime e che tutte noi, in fondo, le proviamo nonostante la voglia immensa di acciuffare la pennuta.

La paura è insita nell’essere umano, ma sono anche sicura del fatto che la gioia di diventare mamma possa sconfiggere qualsiasi dubbio o paura (e magari anche qualche malessere)

Fa che i tuoi sogni diventino la tua realtà!
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad OTTOBRE #259649

Scusatemi, nella fretta, ho sbagliato a scrivere la frase “Scusate, se per un po’ non sono stata con voi…”  :wacko:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad OTTOBRE #259645

Ciao a tutte ragazze!!!

Scusate per me un po’ sono state con voi… ma tra la casa in costruzione e le analisi che mi ha dato da fare ginecologa, ho perso un po’ il forum!!!

Io comunque sono ancora in corsa assieme a voi!!!!

Ahhh, dagli esami fatti, la ginecologa ha trovato sia me che mio marito in perfetta salute, se non altro ogni tanto arrivano anche delle belle notizie! Ora non ci resta che aspettare (anche perché sono d’accordo con la Dott.ssa di fare anche l’esame delle tube per essere più sicuri)…

In attesa di acciuffare assieme a voi la cicognina, vi abbraccio tutte!! :rose:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad OTTOBRE #249342

Ciao @dolceluna85, mi unisco a tutte voi… mi sono arrivate ieri sera (in anticipo di 2 giorni, maledette!!). Per cui riparto per la corsa si ottobre…

Facciamoci forza, perché il mio morale è abbastanza a terra da ieri.. Chissà che tutte insieme riusciamo a non mollare!!

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #249341

@Maffi  io direi che hai ragione tu. Cancella pure i nomi di chi (come me) nemmeno questo mese ha avuto la visita tanto attesa… Mentre lascia i nomi di chi ha ancora possibilità di sperare in un bel blu!! :bye:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #249225

Ragazze la mia corsa di settembre finisce qui e passo direttamente a ottobre.. Le rosse si sono presentate (in anticipo per di più) anche questo mese… Sono senza speranza

in risposta a: Sintomi post ovulazione che fanno sperare in bene #249103

[quote quote=249084]

@Erian allora com’è andata? Sono arrivate le rosse o hai fatto il test di gravidanza? Dai, sono nella tua identica situazione (dovrei aver ovulato anch’io intorno al 20/21) e NON le aspetto per sabato 5. Ho gli stessi sintomi tuoi che sono iniziati già 3/4 giorni dopo l’ovulazione. Dai, dammi qualche bella notizia…

ciao carissima!!! X ora ancora mutanda bianca! Aspetterò domani mattina e farò il test. Speriamo in bene! !! Ci spero davvero! E mi auguro di essere in compagnia di tante altre di voi!! X te è il primo figlio? Quanti tentativi? Io sono alla ricerca del secondo. In bocca al lupo anche a te!

[/quote]

Sì per me è il primo figlio… attesissimo direi!! Sono ad undici tentativi con questo mese  :unsure: …. ma chissà che manchi poco e che finalmente faccia una salto anche da noi questa cicognetta!!

Ancora mutanda bianca?? Allora è un buon segno… aspetto assieme a te!

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #249100

Dai ragazze!!! Ce la possiamo fare!! Tante piumette per tutte!!  :rose:

in risposta a: Sintomi post ovulazione che fanno sperare in bene #249068

@Erian allora com’è andata?

Sono arrivate le rosse o hai fatto il test di gravidanza?

Dai, sono nella tua identica situazione (dovrei aver ovulato anch’io intorno al 20/21) e NON le aspetto per sabato 5.

Ho gli stessi sintomi tuoi che sono iniziati già 3/4 giorni dopo l’ovulazione.

Dai, dammi qualche bella notizia…  :bye:

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #249063

@Enrika ciao, ti scrivo perchè mi trovo nella tua stessa situazione.

Anch’io ho avuto un bel positivo sui miei stick clearblue nei giorni dell’ovulazione e da due giorni dopo ho sempre avuto dei bei fastidi.

Ha iniziato la minzione frequente (che mi ritrovo anche ora al 12 po), dolori al basso ventre e qualche doloretto alla schiena, ma soprattutto seno teso e dolorante ormai da quasi 2 settimane.

Ho fatto un test stamattina ma è risultato negativo, quindi ahimé aspetto sabato per l’arrivo delle malefiche rosse. Sono quasi sicura però che questo mese saranno in anticipo perché da circa 3 giorni ho qualche lieve perditina rosata/beige.. mah… Ormai sono alla ricerca da ben 11 mesi, per cui… i fantasintomi mi fanno compagnia da un bel po’!!

Ad ogni modo in bekko alla cicogna!!!! Fammi sapere se sei riuscita ad acciuffarla

in risposta a: Amike di po… #249062

@fra235 e @Nina76 … mi dispiace un sacco che le malefiche si siano presentate.

Ho letto il forum con trepidazione, nella speranza che ci fosse qualche bella notizia.

Io sono ancora in attesa, ma sento già che sono in procinto di arrivare (e questo mese stranamente sarebbero in anticipo di 2 giorni)  :wacko:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #249060

Ciao a tutte!!! Sono nuovissima, appena iscritta!!!

Io NON le aspetto per il 05 settembre, ma ormai dal 01/09 ho delle perditine (spotting) che vanno e vengono per cui sono stra sicura che stanno arrivando le malefiche!!

Ad ogni modo, visto che la speranza è l’ultima a morire, mi unisco a VOI!! Chissà che ci sia qualche ben positivo in arrivo…

Vedi 12 messaggi-dal 1 al 12(di 12 totali)