Risposte nei forum create
-
pola74
MembroDa noi la curva è di protocollo , dobbiamo farla obbligatoriamente, intorno alla 26 settimana. I miei figli sembrano entusiasti per l’arrivo del fratellino, speriamo bene :yahoo:
pola74
Membro@Sally anche noi terzo maschietto <3.
Anche noi dobbiamo ricomprare tutto ……….. io non ho ancora guardato niente per le compere :wacko:
pola74
MembroPurtroppo non credo che troverai a saldo niente di tutto quello che riguarda i neonati, forse puoi trovare a meno su internet.
Io volevo prendere il duo, ossia senza carrozzina, solo passeggino ed ovetto, visto che nasce a fine maggio , non me ne farei di niente. Ma aspetterò ancora. Magari uno deve informarsi per i tempi di consegna che a volte sono lungotti :heart:
pola74
MembroPrima volta che scrivo ….. sono di diciannove settimane ed aspetto il mio terzo maschietto :yahoo: . Abbiamo morfologica il 9 gennaio e speriamo vada tutto bene.
pola74
Membro[quote quote=355300]E’ un test che fanno su un prelievo di sangue, quindi mooooolto meno invasivo di una amniocentesi e che ti da una probabilità molto più alta del test combinato. ha un costo molto elevato, qui in toscana, secondo i prezzi usciti lunedì, costa 299 € + da sommarci un 100/150 € per la consulenza prenatale. Qui da noi sopra i 35 è gratuito il test combinato e l’amniocentesi a chi risulta positivo il tc.
[/quote] Se non è un disturbo, posso chiederti dove in Toscana?
Grazie
pola74
Membro@maffi @malizia mi dispiace terribilmente !!!!!!!!!!!!!!
Dobbiamo essere positive, nn demordete, il prossimo sarà il vostro mese :rose: :heart: :rose: :heart: :heart:
pola74
MembroPer la prima gravidanza intorno alla 18^ settimana.
Alla secondo già dalla 10^ settimana, perchè sapevo cosa “ascoltare”.
Una bacio a tutte
pola74
MembroIl mio primo bambino l’aveva ………….. Tranquilla non è niente, tu stai sul fianco sx così si nutre di +
Baci
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
23 Settembre 2015 alle 13:20 in risposta a: Dedicato a chi ha più figli…e voglia di condividere #255586pola74
MembroChe belle che siete …………………. :heart: :heart: :heart: :heart:
Io due figli : il primo 9 anni nato con cesario; il secondo 5 anni nato con parto naturale.
E se Dio vuole noi siamo pronti per il terzo
pola74
MembroProva a stare sdraiata sul fianco destro , aiuta nella crescita.
Tesoro tranquilla il mio nato di 2.400 .Kg ………… la prima influenza a 6 anni.
Stai monitorata ma stai serena
Un abbraccio e tanti xxxxxxxxx
pola74
MembroIo sono poco originale, per entrambe le gravidanze, una il test la sera e l’altra il pomeriggio, ho detto: sono incinta !!!!
A qualcuno e velocemente lo dovevo dire :wacko: :yahoo: :wacko: :yahoo:
pola74
MembroAspettate sempre il giorno dell’arrivo del ciclo.
Capisco la gioia e la trepidazione dell’attesa…… ma credetemi quando siamo incinta “si capsice”
pola74
Membro[quote quote=253879]Ragazza, perdonate la mia domanda da inesperta …oggi mi arrivano gli stick canadesi, per cui sono curiossissima ed emozionata di iniziare ad usarli, premettendo che è la mia prima volta con gli sitck e che io sono un pò imbranata di mio, per cui ho bisogno di qualche consiglio da voi esperte in stikkaggio…allora ho finito il ciclo oggi..quando posso iniziare con gli stick? Scusate la mia inesperienza…
[/quote]
Il mio ciclo è terminato ieri , inizierò lunedì/martedì …………… dipende anche da quanto è lungo il tuo ciclo.
@Cristina ma quali sono quelli rosa?pola74
MembroIo nelle gravidanze ho sofferto più per le emorroidi che per il parto 🙂 🙂
pola74
Membro@viperetta un abbraccio immensoooooooooo :rose: :heart:
Io sono dell’idea che per fare figli bisogna essere incoscienti …………… se ci pensi non è mai il momento giusto o la situazione giusta.
Vi abbraccio
pola74
Membro[quote quote=253454]Ciao ragazze…. Ho bisogno di parlare con qualcuno….sono molto giù di morale… Vi racconto… Il 3 agosto ho fatto il paptest…che è uscito positivo. Oggi sono stata in ospedale perché il mio ginecologo mi ha prenotato la biopsia (si vede che in Germania sono molto più interessati alla prevenzione) Avrò il risultato tra 2 settimane. Ma il medico che mi ha fatto la biopsia (lo stesso che ha scoperto anche la gravidanza extrauterina avuta a febbraio) mi ha spiegato bene come stanno le cose e il perché non rimango incinta. Dopo i 2 interventi fatti a febbraio (uno x togliere il bimbo intrappolato nella tuba e il secondo dopo 2 settimane per emorragia interna) le celule della mucosa del utero hanno sofferto un forte cambiamento. Non si rigenerano più…se non riprendono il loro corso di rigenerazione,le celule vecchie si trasformano in tumore. Tra 2 settimane, col risultato della biopsia in mano, sì decidera il da fare…affrontare un altro intervento che significa togliere le celule morte (e questa è la notizia buona) o…cominciare dei cicli di chimioterapia per qualche mese…dopo di che togliere utero e ovaie… (dipende tutto dal risultato della biopsia) Cmq…mi ha detto che…un altro figlio…rimanerá un sogno…un cosa quasi impossibile dato che i miracoli non accadono quasi mai…. Ora…io vi dico…andate a fare il pap test…la prevenzione salva la vita! Io lo fatto ogni anno…mai avuto niente…e ora… Sono a pezzi
Ormai non penso più a un altro bimbo…ma penso di vivere e crescere Sonia…vederla crescere e diventare nonna… @Maffi…toglimi dalla lista…tanto…non succederà più di vedere un test positivo. Un grande abbraccio e in becco alla cicogna a chi cerca un bimbo…è stato bello passare del tempo qui con voi…sognare insieme. Vi voglio bene!
[/quote]
Ti abbraccio fortissimoooooooooooooooooooooooo :heart: :rose: :heart: :rose:
pola74
MembroPerchè fate le beta …………. Io non le ho mai fatte e si vive meglio.
@Vania non ho capito sei già in fase di ritardo?@be-bi mi dispiace immensamente, se è come dici forse hai avuto una biochimica , ti capisco benissimo !!!
pola74
MembroSulla buona alimentazione siamo d’accordo e sul camminare!!!
Quello che volevo sottolineare è che determinati cibi aiutano
pola74
MembroBuongiorno a tutte e speriamo che questo ottobre, tra parentesi mese che io adoro, ci porti MOLTA fortuna :rose:
Allora, volevo dirvi questo.
Sto andando da una nutrizionista perchè voglio perdere qualche kiletto….. parlando le racconto il discorso di volere un altro figlio.
Lei mi dice che per aumentare la fertilità la dieta deve essere ricca di proteine. Che molta della sterilità che si sente dire in giro è dovuta anche ad una cattiva alimentazione :wacko:
Voi cosa ne pensate?
pola74
MembroBuongiorno a tutte.
Io oggi compro gli stick canadesi.
Poi la prox settimana inizio con lo sticchettaggio :wacko: :wacko:
Ragazze qui ci vogliono piumeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :heart: :heart:
pola74
Membro[quote quote=251751]Ecco un esempio reale di ultra 40enne gravida!!!!! Ho fatto il test . È’ positivo. paurissima paurissima ora tocca a voi…forza ragazze, credeteci!
[/quote]
Che bellooooooooooooooo Auguri :rose:
pola74
MembroCiclo arrivato ieri :wacko:
Per cui vediamo ottobre ……….. NON le aspetto per 11 ottobre :mail:
pola74
MembroArrivate con due giorni di anticipo :yahoo:
Il mio ciclo sta cambiando, io dico per l’età, irregolare e questo scarso scarso.
In ragione di ciò ho deciso di acquistare gli stick canadesi, qualcuno di voi li usa?
Non mi arrendo assolutamente :negative: più agguerrita di prima :rose:
Spero di sentire tanti tanti positivi da voi.
Io passo per quelle che non le aspettano ad ottobre :rose: :rose:
pola74
MembroChe belle che siete :rose: :rose: :rose:
pola74
Membro@michiboop ma che bellooooooooooooooooooooooo felicitazioni :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Io le tue piumette le prendo tutte :heart:
Via via altre belle notizie :mail: