raggiodisole

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Riguardo i cicli anovulatori… #289112

Ciao Klarasal! Se la temperatura, preceduta da un abbassamento, si mantiene poi alta almeno 3 giorni consecutivi e l’andamento del grafico è bifasico, con temperature basse nella prima parte del ciclo, seguite da temperature decisamente più alte nella seconda parte, l’ovulazione è avvenuta certamente. Per quanto riguarda il muco cervicale invece, che io sappia è il contrario, ossia può anche esserci ovulazione senza muco con caratteristiche di fertilità, ma non viceversa: senza ovulazione, il muco cervicale non può essere fertile.

in risposta a: Esperte di ovulazione aiutatemi!!! #276522

Ciao Chiara, se hai osservato muco a chiara d’uovo la settimana successiva all’accertata ovulazione, potrebbe trattarsi di doppia ovulazione, e allora dovresti iniziare a considerare i max 16 giorni di po da questa nuova data. Fossi in te comunque farei subito un test di gravidanza più affidabile, tipo il clearblue. In becco alla cicogna 😉

in risposta a: riempitemi di botte…sono alla vostra mercè #264156

eh, ti capisco bene, vivo il po sempre con un po’ d’ansia anch’io. A me sono arrivate qualche giorno fa, e si ricomincia  :yes:

in risposta a: riempitemi di botte…sono alla vostra mercè #264121

Ciao Vania, farei anch’io direttamente le beta, ma se preferisci il test, sarebbe meglio aspettare 15° po, e comunque mai la sera, ma la mattina appena sveglia, quando l’ormone è nella sua concentrazione massima. Auguroni :bye:

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)