manu.e

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 376 al 400(di 420 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #262048
    manu.e
    Membro

@claudia, se il fenomeno nn si ripete ok, se ricapita io un giro in ps lo farei anche solo x farsi rassicurare.

Facci sapere, un abbraccio

Sono mamma di Ruben (12 anni) Raul (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #262020
    manu.e
    Membro

@wow complimenti!!

Grazie x avermi ricordato!

Mio marito e’ in continuo paragone con la gtavidanza precedente… cerca indizi che gli confermino che va tutto bene!

in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #261673
    manu.e
    Membro

Ciao a tutte!

Io ho fatto solo un’eco transvaginale il 22/9 adesso devo aspettare il 20/10 per quella del 1ºtrimestre…non mi passa piu’!!!!

Io sto abbastanza bene a parte qualche doloretto pancia-reni, ma il mio cruccio e’ che mi da fastidio il caffe’ dopo pranzo (unico della giornata) e la rinuncia mi pesa proprio!

in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #261300
    manu.e
    Membro

@michi che bello!  :yahoo:

Tanquilla…il sorriso ebete fa parte dei sintomi della gravidanza! E’ molto comune, tante ne sono affette: Non passa x tutti i nove mesi, anzi si riaccentua tutte le volte che metti la mano sulla pancia o ripensi a quel cuoricino pulsante e ti assicuro che peggiora, ogni volts che lo rivedi e sai che sta bene:heart:

in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #261206
    manu.e
    Membro

@irene, anch’io ero sempre esausta, sono risultata anemica, da quando la gine mi ha dato il ferro va molto meglio

Domani io e il mio maritino andremo ad expo, qualcuna di voi c’e’ stata gia’ in gravidanza? Sara’ tanto faticoso? X lo meno con la panza evitiamo le code!

in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #260682
    manu.e
    Membro

Ciao ragazze!

@roxy mi spiace che tu debba affrontare questo dolore ancora, sii forte, stringi la tua bimba e guarda avanti.

@wow e @fopok complimenti!!!

in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #260148
    manu.e
    Membro

Ciao ragazze!! Benvenuta ievaa!

@roxy forza, un abbraccio

A proposito di argomenti leggeri, nn sono riuscita ad entrare in un reggiseno tg 7^, sara’ il modello sbagliato :scratch: domani vado a cambiarlo…

in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #259823
    manu.e
    Membro

@ elena, anch’io nn e’ che ci capisca molto, un po’ i conti li ho fatti con i calcolatori di internet, poi la data del parto l’ha stabilita la ginecologa.

E gia’ wow….speriamo bene!!!

in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #259764
    manu.e
    Membro

Mi son dimenticata: il giorno del prelievo riposo assoluto, quello dopo quasi, poi ripresa graduale della normale vita. Dopo 1 settimana eco di controllo x verificare la vitalita’ fetale. Credo sia tutto

in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #259758
    manu.e
    Membro

@elena, io saro’ alla 12+5, la data l’ha fissata il medico che fara’ il prelievo. In sintesi mi ha spiegato tecnicamente la procedura: si fa in   ambulatorio, prima fara’ un’eco x stabilire posizione e misure effettive del feto, poi se van bene sempre sotto controllo ecogafico fara’ i prelievi. Poi ha risposto a tutti i miei dubbi, dato un’occhiata agli esami sangue, sprattutto x l’Rh. Infine mi ha prescritto urinocoltura e tampone vaginale. Mi ha lasciato dicendo che posso sentirlo x ogni dubbio e posso cambiare idea anche sdraiata sul lettino!

in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #259713
    manu.e
    Membro

<p style=”display: inline !important;”>Buon pomeriggio ragazze e benvenute alle nuove mamme!
    <p style=”display: inline !important;”>
    <p style=”display: inline !important;”>
    <p style=”display: inline !important;”>@elena io ho fissato la villo il 21, poi ti diro’, ho gia’ fatto il colloquio, l’ho trovato molto utile. Un consiglio: fai tutte le domande che ti vengono in mente x nn rimanere con qualche dubbio.
    <p style=”display: inline !important;”>Un’altra catena che fa le liste nascita a prezzi ragionevoli e’ Io bimbo

in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #259160
    manu.e
    Membro

Son arrivata un po’ tardi, ma adesso recupero….

Mi chiamo Emanuela, ho 38 anni, vivo a Lodi. Sono sposata da 2 anni, ma convivo con mio marito da 4. Abbiamo un bimbo di nome Ruben, di quasi 3 anni. Ho smesso di lavorare e sto bene cosi’.

@ irene, anche noi nn abbiamo divulgato la notizia, lo sanno solo mia mamma, una zia e la migliore amica. X gli altri aspettiamo ancora un po’, anche perche’ l’alta volta l’avevamo detto al parentado intero e poi sai com’e’ finita….

Fingi malesseri, virus, intolleranzr alimentari appena scoperte x nn mangiare e copri la pancetta con maglie larghe ed informi. X me il problema nn si pone, sembra solo che abbia messo su qualche altro chiletto superfluo.

X il vino, a me la gine nn ha mai vietato un bicchiere/pasto, quindi al max sorseggialo e fattelo bastare x tutta la cena

in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #258928
    manu.e
    Membro

@ roxy x la prima eco 8 settimane piccolo a 2, 03 cm.

Tranquilla che cresce!

in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #258917
    manu.e
    Membro

Bentornata a roxy e al suo fagiolino!!  :good:  :good:

@giada
    , nn preoccuparti, se far riaffiorare ricordi spiacevoli aiuta te a farti sentire meno sola va bene cosi’! Forza

in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #258853
    manu.e
    Membro

Cara giada, anch’io ci sono passata, il 13 maggio a 8 settimane il mio piccoletto se ne e’ andato… l’unica cosa che posso dirti e’ che capisco bene il dolore, la rabbia e le mille domande che ti assalgono tipo dove ho sbagliato, avrei potuto fare e via cosi’….prenditi tutto il tempo necessario per elaborare la perdita, ma senza sensi di colpa, purtroppo succede. Poi vedrai che troverai la forza necessaria per provare a cacciare di nuovo la cicogna!! Un abbraccio fortissimo!

in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #258572
    manu.e
    Membro

@mamma teresa, anch’io vorrei che queste settimane volassero….va be’ portiam pazienza!!

Anch’io non sono esattamente un’acciughina, ho la mia bella dotazione di chili superflui eppure nella precedente gravidanza ho preso solo 3kg,(mai avuto 1 nausea) quindi tranquille non e’ detto che si debba x forza diventare enormi!

in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #258418
    manu.e
    Membro

Ancora buone notizie… ottimo!! :good:

Prox eco il 20/10, in ospedale, esterna di controllo I trimestre, mancadi tempo!!!

Io passo notti alterne, alcune mi sveglio x andare in bagno e nn mi riaddormento x ore, altre crollo prima del pargolo!

in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #258197
    manu.e
    Membro

@irene evvai!!  :good: ottime notizie, quel che serviva! 😉 Hai fissato un’altra eco di controllo o passi a quella del I trimestre?

in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #258078
    manu.e
    Membro

@roxy, mi accodo alle altre…non disperare finche’ non fai l’eco interna!! Vai in ps con una scusa qualsiasi e togliti ogni dubbio!!

@alexa che dirti…congraturazioni doppie!!

in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #257750
    manu.e
    Membro

Anche io ho qualche kg in eccesso e la gine con la nitrizionista mi han dato linee guida x un regime alimentare che tenga i valori ematici corretti, (soprattutto glicemia e ferro) mi han concesso di prendere al max 1kg/mese dal terzo.

@alexa concordo con le altre ragazze,un po’ di coraggio e via… credo sia arrivato il tempo di farsi visitare!

in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #257608
    manu.e
    Membro

@dadda :yahoo:

@ irene, a me dipende dai giorni: se sono in fase idealista, tipo famigliola del mulino bianco, avendo gia’ un maschio, spero sia femmina; nei giorni in cui sono piu’ materialista spero sia maschio, cosi’ e’ tutto gia’ pronto!!!

in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #257408
    manu.e
    Membro

Grazie x suggerimenti..  cosi’ adesso mi faccio un bel giro di shopping, parto dai reggiseni e poi chissa’ che non ci scappi qualcos’ altro!

@terryflower benvenuta tra noi!

in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #257263
    manu.e
    Membro

Buongiorno ragazze!!

Non riuscivo più ad entrare nel forum…mistero!

a proposito di reggiseni a me scoppia il seno, parto da una V, faccio fatica a trovare taglie e modelli super contenitivi, rischio che crolli tutto… suggerimenti su marche adatte?

A tutte coloro che stanno per andare a sbirciare i fagiolini in bocca al lupo e pensate per il meglio!

@irene
    a proposito del fumo…. Mio marito e’ passato dall’essere un fumatore senza riguardo alcuno a fumare solo in cortile e di nascosto dal nostro piccoletto x paura di dargli il cattivo esempio e non fare sentire l’odore. Porta pazienza, dopo tante litigate, dopo aver ripetuto il concetto Vietato fumare gravidanza in corso fino allo sfinimento, capiscono, alla fine capiscono!!

in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #256554
    manu.e
    Membro

Io vivo in lombardia, qui l’esenzione parte da 35 anni. Mi son dimenticata, programmata per la 12^ sett.

Anch’io mi ero informata x gli harmony test e simili, a milano e dintorni vogliono tra i 400 e i 600 €

in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #256546
    manu.e
    Membro

Claudia Che bella la pancia!!!

@elena
    , si’ la faccio in ospedale, con esenzione dal ticket x eta’> 35 anni. Prima x escludere o eventualmente trattare infezioni mi fan fare tampone vaginale ed urinocultura

Vedi 25 messaggi-dal 376 al 400(di 420 totali)